aragingo
Forumer attivo
Ti dico solo qui che il tuo ragionamento sull' RS ed il board che non vende mi ha convinto in parte.
E' evidente come MRwhite sia un vampiro succhia SANGUE ai suoi azionisti, attraverso vari meccanismi.
Per quanto sia una pratica illegale, l'inside trading non è come il calcio scommesse. Se qualcuno dei dirigenti, ovvero di chi prende le decisioni reali, non vede prospettive sul proprio gruzzolo accumulato in azienda (e a volte parliamo di milioni di dollari) cosa fa? Eroicamente resiste? Resiste a cosa?
Mi chiedo, quando Belluscone su TG1 invitò a investire in borsa e, cosa per la quale qualcuno avrebbe dovuto prendere provvedimenti, si è permesso di suggerire i nomi dei titoli da comprare, lui o chi per lui avevano comprato o no grosse partite di quelle azioni, pronti per il boom dell'indomani?
Io penso proprio di si.
La sua azione, da capo di stato, non ha un aggettivo per essere definita.
Ma torniamo a CTI. Come fa un presidente dimissionato che, come presidente deve conoscere almeno quali sono i piani a breve termine, a non vendere delle azioni, sapendo che sono destinate al macero? A vantaggio di chi? Ti dicono "vattene" e tu non vendi?
La mia convinzione è che tutto quello che sta avvenendo fa parte di un preciso piano, per noi indecifrabile.
Il fatto che ci passiamo il tempo a esprimere le nostre opinioni non significa che uno abbia ragione e gli altri torto.
La nostra è una pura esercitazione intellettuale.
Sono entrato in questo forum che non c'era quasi nessuno. Vedo che siamo diventati forti e tanti e sempre con argomentazioni valide. Qui c'è un rigoroso rispetto personale e ne sono contento. Non si tratta di autocelebrazione ma, sono certo di aver contribuito alla crescita di questo spazio.
Stasera mi trasferisco nel mio eremo al mare. Niente Internet, niente TV digitale, solo la radio e se ho tempo di sistemare una parabola, il satellite.
Per i titoli del portafoglio ho impostato gli stop loss e gli stop profit.
SAKURA, che giustamente ha paura degli scenari prossimi venturi, mi chiede cosa ho fatto delle mie ISP a 0,85. Le ho sempre in portafoglio con prezzo a vendere impostato a 1,15.
A fine agosto spero di trovare qualche eseguito dei miei stop profit.
Questo in Italia. Negli USA ho solo titoli dove sono molto long e quindi non posso essere interessato a seguire l'andamento giornaliero.
Certo, con il cellulare potrei informarmi su tutto ma, devo staccare la spina.
E allora, a voi che restate, vi prego, trattatemi bene il forum. Non fatevi trasportare in depressione da JB e... aspettatemi che ritorno...
Ultima modifica: