Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
Sakura, concordo con te sognare non serve restiamo ai fatti, ma comunque mi auguro che Leonida abbia visto giusto, se ne fossi sicuro andrei in banca mi farei un mutuo e comprerei azioni, ma purtroppo le ustionate degli ultimi tre anni sono ancora fresche.......aspettiamo settembre...
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Anche io ne ho tante e investito tanto.
La mente fantastica, e non è molto controllabile.
Il buon senso ha più raziocinio, l'esperienza pure, ed il suggerimento è: Stop agli acquisti, attesa paziente e, o la và o la spacca. Stelle o Stalle !
Una cosa è certa, le anomalie sono tante, i fatti certi pure, l'andamento Borsistico anche. Ho oltre 40 anni di Borsa, MAI visto niente del genere.
E' forse questo il vero motivo del fascino del Titolo ???
 

idnid

Nuovo forumer
Secondo me il titolo è stato volutamente portato al prezzo minimo per poter dera a socius quante più azioni possibili senza superare il 20%
detto questo la notizia del raggruppamento i ha spiazzato come tutti del resto ed è questo che ci deve far riflettere!!! che fretta c'era!!!!!
oggi noi abbiamo tutte le 384 milioni di azioni in giro credo ....
tutte le operazioni che sono state fatte in questo anno sono operazioni atte ad aumentare le loro quote ed dare azioni agli amici che hanno aiutato bianco fino ad oggi...
le notizie positive sono passate tutte inosservate, anche l'ok di emea infatti in usa hanno bloccato il rialzo!!!!!!!!!!
cmq credo che oggi bianco abbia detto siamo pronti abbiamo la pipeline abbiamo fatto ingrassare i miei amici ora tocca a te.....
infatti esce l'offerta di 150 milioni di dollari in azioni,,,, ma quali azioni????
esattamente le 370 milioni che vuole emettere così lui dice te le compri e facciamo questa acquisizione con me presidente e con lo staff che IO DECIDO !!!!
ora il raggruppamento potrebbe servire forse per lo short questo non lo so....
ma se fosse vero che c'è buffet dietro stiamo parlando di 22 miliardi circa detto da lui stesso....
calcolando che l'opzione della poison pilo arriverebbe a 180 dollari 36 *5 fai tu.
se devo essere pessimista dovrei dire che bianco potrebbe arrivare all'anno prossimo per far scadere l'opzione, ma ragionando non gli conviene anche perché in caso di opa è vero che il prezzo ha un base di tot euro ma è anche vero che il ceo può decidere il prezzo o addirittura comprarne tutti i diritti con 2 spiccioli..
Io spero di rientrare almeno dei miei soldi perché credimi ho investito tanto ma tanto
saluti


la prima parte del tuo intervento la condivido , il resto no..

buffett mi sa di azzata
la poson scade a gennaio 2013
opa mi par ormai improbabile..
qui secondo mè bisogna concentrarsi sul pix se riuscirà a vendere oppure nò.
l'opaxio ha sempre puzzato di cadavere e vediamo se con l'interim , ricordo che doveva essere nel 2009 poi 2010 poi 2011 poi 2012 e ora è slittata al 2013.......direi che in attesa di opaxio ne ha vendute di azioni , quindi più si attende a dare la notizia del rigor e più si vendono bene le azioncine ciofeche di cell..
spero in una mossa a sorpresa speculativa in quanto a valore intrinseco della società ci credo poco ormai ...dopo 9 anni mi rendo conto che bianco è un poveraccio che vive da parassita...ma questo non mi importa più ormai , l'unica considerazione da fare è quella "COME SE NE ESCE DA STO CESSO"
bella domanda , si può andare short come fanno loro , ma è pericoloso , in quanto ogni tanto invertono il trend per sterminare i piccoli short , vendere in intra e ricomprare la sera , consigliabile ma soffre della stessa imprevedibiltà dello short....attendere gli eventi ...eh sembra la cosa migliore visto le quotazioni .....cosa ci si può aspettare ....di tutto ...potrebbe vendere il pix in toto a novartis dopo avere raggruppato e magari poco prima essere arrivato in prossimita del $ pertanto post ragg ci troveremmo a 5$ soglia per fare entrare i big della finanza , vero interesse di una azienda che ha bisogno di capitali , ci può stare tutto e il contrario ,penso che se ognuno di noi posta la sua personale visione delle prossime mosse del cre.tino possiamo in alcuni casi avvicinarsi alla reltà , così almeno qualcuno potrà dire lo avevo detto che era così.....altro non si può fare , almeno che qualcuno si prenda l'onere di fargli sparare ....
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
Naturalmente io sogno ma non potete nascondere che ci sono molti incastri nel mio ragionamento...
NOVARTIS se avrebbe potuto si sarebbe pappata cell in un sol boccone, ripeto potuto infatti non si parla di volere ma di potere...OPAXIO penso che bianco lo abbia fatto diventare un cadavere volutamente proprio perché era la chiave x novartis... mi dite chi e quando ha bocciato opaxio???
è stato ritirato volutamente da bianco ed oggi è in studio sia dal gog che dal fred hutchinson.....
io cerco di guardare il contrario di quello che vogliono farci credere!!!
se cell non è fallita con opaxio ritirato e pix bocciato da fda, quando erano i due farmaci di punta , mi dite quando potrà mai fallire?????
e poi io non me ne intendo di movimenti m si vede benissimo che in italia si vende e in america si compra e non parlo di retail...
 

idnid

Nuovo forumer
Naturalmente io sogno ma non potete nascondere che ci sono molti incastri nel mio ragionamento...
NOVARTIS se avrebbe potuto si sarebbe pappata cell in un sol boccone, ripeto potuto infatti non si parla di volere ma di potere...OPAXIO penso che bianco lo abbia fatto diventare un cadavere volutamente proprio perché era la chiave x novartis... mi dite chi e quando ha bocciato opaxio???
è stato ritirato volutamente da bianco ed oggi è in studio sia dal gog che dal fred hutchinson.....
io cerco di guardare il contrario di quello che vogliono farci credere!!!
se cell non è fallita con opaxio ritirato e pix bocciato da fda, quando erano i due farmaci di punta , mi dite quando potrà mai fallire?????
e poi io non me ne intendo di movimenti m si vede benissimo che in italia si vende e in america si compra e non parlo di retail...


io penso di no...opaxio era un cadavere già a suo tempo , come poi confermato dalla lettera di spinelli all'epoca della rottura con bianco , gli stellar sono falliti in più ne ha cominciati altri tipo il pioneer interrotto o meglio glielo hanno fatto interrompere in quanto hanno rilevato morti inspiegabili nel braccio dello xyotax ,all'epoca si chiamava così , poi l'emea che la distrutto come mai ho visto in precedenza , addirittura lasciando intendere che non si capiva se era un veleno per topi o un farmaco salva vita , vedere il report dell'emea sullo xyotax che poi è diventato opaxio a dire del cre.tino per volontà di novartis...vabbè lascimo perdere ....poi il discorso della presunta migliore risposta del farmaco sulle donne e cosi inizia l'ovarico come terapia di mantenimento in un ospedale dove l'unico interesse sono i rimborsi dello stato e quindi si và avanti con molta calma in modo da avere più rimbosi possibile , infatti le previsioni dell'ospedale per dichiarare lo studio chiuso sono 8 anni , vedere sito dove è sperimentato , ma come già detto a bianco va bene anche così tanto a lui non gli interessano i farmaci e solo la vendita di azioni il primo obbiettivo , pertanto uno studio che lascia sempre un se o un ma và più cher bene.....
 

s66

Forumer attivo
costui fà veleno x i surici ! mai nessuno che gli piazzi una palla in mezzo agli occhi ???? :eek::eek::eek: buffett a 90 anni si cura la prostata ???? altra vongola da fine era solare ! FATELA FINITA CON QUESTA CASTRONERIE A LIVELLO LIBERO ! ANDATEVENE IN VACANZA SE TENETE I SOLDI ? MA IO DUBITO FORTEMENTE DELLA VOSTRA FORZA ECONOMICA ! MI PARETE IL PREMIER ITALIANO ATTUALE :CHIACCHIERE E SEGHE MENTALI !:-o
 

s66

Forumer attivo
Ciao S66,

invece di stare a criticare sempre, perchè non contribuisci al Forum dandoci la tua Vision su CTIC ???

la visione ? mah .............se io vedo solo manovre per fregare l'azionista cell ! QUESTO MAIALE VIVE COME LE ZECCHE ADDOSSO AI PICCOLI RISPARMIATORI ! IL MERCATO ORMAI è DIVENTATO UN RICETTACOLO DI MORTI DI FAME CHE SPECULANO AI DANNI DEI PICCOLI ! OPZIONI,DERIVATI,ESOTICI, UN PAR DE BALLE ! SONO SOLO FUMO PER SPENNARE I PICCOLI ! SEC,CONSOB , ENTI INUTILI ! CHE INTERVENGONO QUANDO I BUOI SONO FUORI DALLA STALLA ! ESEMPIO CLASSICO: ILVA DI TARANTO ! UN ESEMPIO CHE CALZA A PENNELLO !:eek:
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
Buongiorno al forum, come pensavo il titolo è arrivato a 0,40, se è come credo sarà a questi livelli fino al 31...
Gentile idnid potresti allegare qualche documento ufficiale che richiama le tue dichiarazioni?????
poi quale sarebbe questo ospedale che vive di rimborsi??????
La realtà di oggi è quella che bianco vive con la vendita di azioni, infatti come avrebbe potuto tirare avanti???? avrebbe dovuto dare le chiavi di casa a qualche big oharma????
è proprio qiesto mil bello lui non VUOLEEEEEE..
Per finire credimi dopo aver visto mal fine di avastin sicuramente i farmaci di cell possono essere veleno ma sono quelli che sostituiranno i vecchi farmaci velenosi, come avastin, novantrone ecc ecc.
 

Users who are viewing this thread

Alto