Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (30 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Una domandina.............perchè questa volta l'annuncio del reverse 1/5 ....è uscito sulla stampa USA con 1 giorno di ritardo rispetto all'Italia?

Prima di lasciare la città, ho voluto fare visita al forum.
Tutto, anche la proposta di ordine del giorno ( che prevedeva il r/s) e l'aumento del tetto di azioni emettibili ecc. ecc. è stato annunciato, anche con un anticipo di più di un giorno, in Italia.

Ho già scritto in materia.
La cosa che per me fa più senso è che, sempre in Italia, non hanno passato la notizia ad una grande agenzia stampa, tipo ANSA o Reuters.
La notizia l'anno data sul sito ADFN.
Io la lessi subito perchè sono abbonato ai servizi di ADFN.

Questa circostanza non mi ha convinto mai.

Oggi qualcuno scriverà che Bianco ha venduto 50.000 azioni.
Sono sempre quelle che deve vendere a scadenza periodica per il piano fiscale.

Buone vacanze a tutti
 

ghiottolux

Forumer attivo
miki ti faccio una domanda perché ho bisogno di aiuto, naturalmente a tutto il forum:
nella pipeline di ctic quel'è il farmaco per il cancro alla prostata???


in realtà non viene ancora studiato per il tumore alla prostata ma sarebbe: OPAXIO non so se anche gli altri mi informerò:

O
paxio™ (paclitaxel poliglumex, CT-2103) è il nostro nuovo agente chemioterapico che coniuga il paclitaxel ad un
polimero biodegradabile. OPAXIO è stato sviluppato per migliorare la veicolazione del paclitaxel nel tessuto
tumorale proteggendo il tessuto sano dagli effetti collaterali tossici. Dato che il polimero è idrosolubile, OPAXIO
può essere somministrato, evitando l’impiego di solventi, per infusione in un arco di tempo variabile dai dieci ai venti
RISULTATI DELLA RICERCA SCIENTIFICA DI CTI
A B
C D
settembre 2009
minuti. OPAXIO rimane stabile nel circolo ematico per parecchi giorni dopo la sua somministrazione e questo tempo di
circolo prolungato permette l’accumulo passivo di OPAXIO nel tessuto tumorale.
3
I Taxani, inclusi il paclitaxel (Taxol
®
) e il docetaxel (Taxotere
®
), sono ampiamente impiegati per il trattamento di diversi
tumori solidi, come il tumore del polmone non-microcitoma, dell’ovaio, della mammella e della prostata.

preso da:
http://www.celltherapeutics.com/pdf/OPAXIO-facts-Ital-4pg.pdf
 

tazio55

Nuovo forumer
OCCHIO A questi COLLEGAMENTI:
OBAMA - TUCSON - CTIC - FRED HUTCHINSON CANCER - JAMES SINEGAL - COSTCO - WARREN BUFFET( MALATO DI CANCRO); chiudendo OBAMA - WARREN BUFFET...........
--------------------------non capisco i collegamenti con Cell ???Grazie per una spiegazione
 

*LEONIDA

Banned
TUCSON è uno di quelli che ha contribuito alla riforma sanitaria americana, quindi uomo di obama ed oggi è nel consiglio direttivo di cell.
il fred hutchinson ( l'istituto che ha scoperto che la chemio è inutile contro il cancro alla prostata) sta seguendo lo studio di opaxio.
james sinegal è il tesoriere o il fiduciario del fred hutchinsono non ricordo bene, ma è anche il presidente di costco.
warren buffet possiede circa il 5% della costco se non erro..
buffet ultimament ha dichiarato di avere il cancro alla prostata e di aver puntato su un'acquisizione top secret!!!!!! opaxio potrebbe curare il cancro in questione!!!!
per finire buffete e obama sono molto legati in quanto buffet è stato il promotore della tassa per i super ricchi con il governo obama!!!
1 + 1 potrebbe fare 2
 

ghiottolux

Forumer attivo
ciao Leonida, la tua concatenazione è interessante, ma se fosse così semplice ed evidente, non credi che qualcun'altro l'avrebbe notata? ...mi auguro per me e gli altri soci che i tuoi sogni si realizzino, ma restando con i piedi per terra bisogna attendere i primi risultati vendite pix, i dati pix 306 a ottobre, ripresentazione NDA a novembre (speriamo).....GOG gennaio 2013......e avanti così.....bisogna aspettare
 

*LEONIDA

Banned
CIAO MIKI,
qualcun altro chi???
solo chi è dentro cell da anni ed è speranzoso fa queste ricerche,
poi le azioni sono tutte in mano loro TUTTEEEE.
SOLO noi vecchi azionisti che abbiamo perso quasi tutto cerchiamo appigli e notizie,
 

ghiottolux

Forumer attivo
va bene mi hai convinto, non c'è nessuna altro che può passare il tempo a spulciare, come facciamo noi "disperati ", ma speranzosi azionisti di cell, in effetti non passa giorno senza cercare non so cosa, ma sono sempre alla ricerca di notizie che supportino le mie speranze nei confronti di un titolo che scende sempre, a volte temo di vedere cose che altri non vedono....resta il fatto comunque che se fosse come tu sogni, perchè il titolo continuerebbe a scendere? Buffet quando verrebbe fuori? secondo te siamo veramente arrivati alla fine della discesa? resteremo a questa quota fino all'assemblea e lì avremo la sorpresa di un Nuovo CEO con la scoperta di che sta dietro a questi movimenti?....come dici tu dopo l'assemblea non aprirà più? faranno un OPA ? vedremo, speriamo di portare a casa il premio di tanto stress e fatica.
 

*LEONIDA

Banned
Secondo me il titolo è stato volutamente portato al prezzo minimo per poter dera a socius quante più azioni possibili senza superare il 20%
detto questo la notizia del raggruppamento i ha spiazzato come tutti del resto ed è questo che ci deve far riflettere!!! che fretta c'era!!!!!
oggi noi abbiamo tutte le 384 milioni di azioni in giro credo ....
tutte le operazioni che sono state fatte in questo anno sono operazioni atte ad aumentare le loro quote ed dare azioni agli amici che hanno aiutato bianco fino ad oggi...
le notizie positive sono passate tutte inosservate, anche l'ok di emea infatti in usa hanno bloccato il rialzo!!!!!!!!!!
cmq credo che oggi bianco abbia detto siamo pronti abbiamo la pipeline abbiamo fatto ingrassare i miei amici ora tocca a te.....
infatti esce l'offerta di 150 milioni di dollari in azioni,,,, ma quali azioni????
esattamente le 370 milioni che vuole emettere così lui dice te le compri e facciamo questa acquisizione con me presidente e con lo staff che IO DECIDO !!!!
ora il raggruppamento potrebbe servire forse per lo short questo non lo so....
ma se fosse vero che c'è buffet dietro stiamo parlando di 22 miliardi circa detto da lui stesso....
calcolando che l'opzione della poison pilo arriverebbe a 180 dollari 36 *5 fai tu.
se devo essere pessimista dovrei dire che bianco potrebbe arrivare all'anno prossimo per far scadere l'opzione, ma ragionando non gli conviene anche perché in caso di opa è vero che il prezzo ha un base di tot euro ma è anche vero che il ceo può decidere il prezzo o addirittura comprarne tutti i diritti con 2 spiccioli..
Io spero di rientrare almeno dei miei soldi perché credimi ho investito tanto ma tanto
saluti
 

sakura

Nuovo forumer
ragazzi, pure io sono azionista, ma non vi seguo proprio......... Spero proprio di sbagliarmi, ma mi sanno fantasticherie, l'efficacia di OPAXIO sul cancro alla prostata è tutta da provare. No illusions PLEASE....
 

Users who are viewing this thread

Alto