Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (43 lettori)

rodeotto

Nuovo forumer
Sarei felice di sapere cosa c'entro io con i "paid bashers".
Usualmente vengo accusato di essere un "pumper" del titolo.

Io non so se "rodeotto" mi abbia quotato per errore o per attaccarmi.
Io sono una persona diretta. Se qualcuno ha qualcosa da dire sul mio conto lo scriva in maniera esplicita, oppure stia zitto.

Scusa............ NON CENTRI PROPRIO NIENTE..........

L'HO SPEDITO IN RISPOSTA...........SOLO PER AVERE UN TUO PARERE
NE HO LETTE ALTRE NEGLI ANNI............MA QUESTA MI SEMBRA MEGLIO ARGOMENTATA

SCUSA PER IL DISGUIDO............amedeo :-(
 

rendy

Nuovo forumer
Io incito Aragingo a restare e continuare a esporre il suo pensiero su Cell.
Sarebbe veramente un peccato che si stancasse e lascierebbe il forum.
In giro di poco tempo il forum si spegnerebbe.
Aragingo sappi che sei seguito e molto letto ,anche da persone come me che se ne intende poco e non mastica un granche' l'inglese.

A me' sembra che quella testimonianza di quel basher sia identica a quella che girava in italiano nella primavera 2009 nei forum.

ciao
 

s66

Forumer attivo
io personalmente di cell non voglio proprio parlarne più ! SAREI INTERESSATO A SAPERE INVECE QUANDO LA 2 BANCA TEDESCA ANDRA' A GAMBE PER ARIA ! MI SONO ROTTO I COJON DI LEGGERE ANALFABETI SULL'ITALIA E SPARLARE DI UNA GERMANIA GIURASSICA ! LA GERMANIA SI DOVREBBE ACCOMODARE FUORI DALL'EURO ! POI VEDIAMO DOVE VANNO QUESTI ALCOLIZZATI !:eek::eek::eek:
 

aragingo

Forumer attivo
Tutto chiarito

Grazie a rodeotto per aver chiarito ed anche a rendy per la sua solidarietà.
In effetti, quella dei bashers è una vecchia storia.
Io ho abbandonato altri forum perchè c'era il fior fiore dei TDC.
Oggi si conferma un'altra giornata al ribasso per il titolo che seguiamo.

Per fortuna, personalmente ho guadagnato tanto su ISP che avevo posto in vendita a 1.15, fin da quando l'avevo acquistate a 0,85.
Il colpaccio è stato grosso e non vado oltre.
Di contro al Nasdaq sto prendendo legnate da tutte le parti.
Cell è un caso a se stante. Ci sono società molto importanti e ben piazzate che, a dispetto dell'indice generale, stanno perdendo significativamente.

PER S66

La Germania ha proprio rotto i cosiddetti...
Prima hanno voluto l'euro per riunificare le due Germanie, al cambio che hanno deciso loro. Erano già ricchi nel momento in cui hanno fatto, prima, alzare il marco a livelli fuori da ogni logica e poi hanno applicato un tasso di conversione che li ha fortemente gratificati.
E' come se avessero deciso per l'Italia un cambio pari a 1 euro per 1.000 lire.
Ora fanno la parte di quelli che ci mantengono.
Passo e chiudo.
Ci sentiamo la prossima settimana.
 

*LEONIDA

Banned
BUONA SERA AL forum.
come si nota il valore gravita sempre intorno ai 0,40 dollari, ( 150 milioni / 370 milioni)
ma la cosa che mi ha colpito oggi e che mentre in italia dopo due ore si scambiavano 2milioni e passa di azioni in america apriva e si portava a - 4 con 130 mila azioni...
SIGNORIIIIIIIIII....
sono molto stupito da come nel forum più inutile di Italia un paio di personaggi cerchino in tutti i modo di affossare la mia ipotesi....
a loro dico soltanto io sogno non vi ho chiesto di partecipare al mio sogno.....
ai lettori chiedo solo di RICERCARE.....
Per concludere vi cito una dichiarazione di buffet che potete trovare su di un pdf della unitedhealthgroup...."Insurance is not the problem. The problem is incentives. We have payment for procedures, not for results.” - Warren Buffet, CEO, Berkshire Hathaway
Giusto per evidenziare il suo pensiero ......
 

*LEONIDA

Banned
naturalmebte no è questo il forum più inutile di italia....
a proposito MIKI E CELLISTA , ma come fate ancora a perdere tempo con quell'insieme di inutilità!!!
 

s66

Forumer attivo
naturalmebte no è questo il forum più inutile di italia....
a proposito MIKI E CELLISTA , ma come fate ancora a perdere tempo con quell'insieme di inutilità!!!

senti hai espresso il tuo pensiero ? allora tu sei convinto di buffet , benissimo ! ma non scassare oltre il dovuto con questi termini: inutili ,stupito, xchè la cosa incomincia a puzzare di busher !!!!! :lol::lol::lol:
 

*LEONIDA

Banned
BUON GIORNO al forum,
senta sig. s66 io non esprimo un pensiero, io non sono convinto di buffet ma utilizzo un forum serio come questo per cercare di mettere sul tavolo delle informazioni che unite ad altre possano aiutarci almeno a cercer di capirci qualcosa!!!
detto questo io credo e penso che tutti coloro che cercano di affossare volutamente le informazioni date in un forum oppure tutti coloro che offendono oppure tutti coloro che leggono vari forum portandoci veleno e soprattutto dico spratutto tutti coloro che in un forum dedicato ad un'azione continuino perennemente a dire di comprare una certa azione perché fra poco esploderà beh mi creda dei dubbi io li avrei...
detto questo le auguro una sana ma fastidiosissima cacarella!!!!
 

*LEONIDA

Banned
VOLEVO inoltre chiedere scusa al sig. Aragingo per le parole offesnsive che ho letto sul forum più inutile di Italia che uno dei soliti noti ha usato nei Suoi confronti...
mi sento responsabile in quanto ho lasciato quel forum per entrare in questo molto serio e purtroppo i soliti noti utilizzano le mie informazioni e quel forum per spargere veleno ...
Da parte mia e da parte dei pochissimi lettori seri di quel forum le mie scuse....
 

Users who are viewing this thread

Alto