Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (23 lettori)

s66

Forumer attivo
adesso vedo che anche altri cominciano a chiedersi di cotanta ruberia ?????
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
1.3$ dopo split dissi ! = 0.26 $ ai valori odierni !!!!! poi FASE LATERALE MORTIFERA DA O PER 6 MESI .IL PIANO è FATTO , LA SODOMIZZAZIONE ANCHE ! IL FUTURO ???? A LIVELLI ATTUALI SONO DA SAN QUINTINO PER IL BOARD E PER I BANCHIERI CHE STANNO PARTECIPANDO A QUESTA MEGATRUFFA ! è SI BADI BENE: NON SONO AMERICANE COME SI VUOLE FARE CREDERE ! NOMURA DOCET !:D:D:D
 
Ultima modifica:

Francisco

Forumer attivo
che che se ne dica, questo crollo è abnorme, non c'è titolo al mondo che per esigenze di qualunque tipo abbia un crollo così verticale per 3 mesi consecutivi.....ho bruciato un capitale senza neanche accorgermene.....avendo in portafolio un titolo che ha una approvazione commerciale in tasca + una pipeline che vale almeno 5 volte la capitalizzazione attuale di borsa, ma probabilmente scenderemo ancora.....non so se piangere o ridere per quanto pirla sono stato !!! questa Borsa fa schifo non è possibile che si possa speculare su un titolo in questo modo, le regole della Consob e della Sec vanno riviste, voglio tornare ad un mercato fatto di sole azioni e obbligazioni.

purtroppo come non quotare in toto a s66,ve ne rendete conto che codesta società da oltre 20 anni non produce nulla,ve ne rendete conto che l'unica cosa che produce sono ADC e R/S a raffica anno dopo anno,io non mi lamento di bianco ma bensi degli organi di controllo che non controllano nulla,che gli danno ok di questo scempio in totale legalità.
io da parte mia vedo solo una via.... flebile ma al momento l'unica fattibile,scrivete alla consob e senza perder tempo perchè veramente si rischia di azzerare tutto e dal 2 sett. con il nuovo r/s si ribissa.
 

guly

Forumer storico
purtroppo come non quotare in toto a s66,ve ne rendete conto che codesta società da oltre 20 anni non produce nulla,ve ne rendete conto che l'unica cosa che produce sono ADC e R/S a raffica anno dopo anno,io non mi lamento di bianco ma bensi degli organi di controllo che non controllano nulla,che gli danno ok di questo scempio in totale legalità.
io da parte mia vedo solo una via.... flebile ma al momento l'unica fattibile,scrivete alla consob e senza perder tempo perchè veramente si rischia di azzerare tutto e dal 2 sett. con il nuovo r/s si ribissa.

il problema e' che questi si muovono proprio ai limiti della legalita' e quindi e' difficile metterli con le spalle al muro.sono molto bravi e furbi (il fratello di jb e' uno forte in finanza e propabilmenyte ha i giusti agganci).QUINDI LA VEDO DIFFICILE INCASTRARLI.CERTO NON LO POTRA' FARE LA NOSTRA INUTILE CONSOB (SOLO SEDERI CHE RISCALDANO POLTRONE )MA FORSE SE CI RIESCE LA SEC.QUELLI MAGARI LI TENGONO SOTTO CONTROLLO E ASPETTANO UNA LORO MOSSA FALSA.SOLO QUESTO E' SPERABILE.
 

guly

Forumer storico
1.3$ dopo split dissi ! = 0.26 $ ai valori odierni !!!!! Poi fase laterale mortifera da o per 6 mesi .il piano è fatto , la sodomizzazione anche ! Il futuro ???? A livelli attuali sono da san quintino per il board e per i banchieri che stanno partecipando a questa megatruffa ! è si badi bene: Non sono americane come si vuole fare credere ! Nomura docet !:d:d:d

hai ragione.mi meraviglio ceh alcuni su questo forum ancora cerchino di argomentare su una truffa del genere.ma cosa ***** di costruttivo si puo' scrivere su un titolo del genere che da 10 anni non fa'che fregare i piccoli azionisti.mi dovrebbero spiegare quali ***** di argomenti seri si possano intavoilare su un titolo del genere.forse chi lo fa',o cerca di farlo,evidentemente vive su un altro pianeta e non vede la realta e quindi cerca di fare congetture tanto per pura esercitazione scolastica.
 

*LEONIDA

Banned
buon ferragosto al forum,
ùuna toccata e fuga prima di andare al mare....
il prezzo rimarrà fino al 31 intorno ai 0,4 dollari sempre se il mio ragionamento è giusto...
Torno a dire che in italia si vende e in usa si compra....saranno i fondi, sarà il retail, sarà qualcunaltro ma è così.....
e se riuscissero ad ottenere tutte le azioni per superare il 20% prima del 31 agosto?????
lo sapete io faccio sogni!!!!!! ma se si avverano!!!!!
buon ferragosto a tutti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Cell Therapeutics is committed to being a biopharmaceutical-industry leader

Favorable Legislature Introduced in 2012 Have Helped Accelerate Biotech Industry's Growth

Cell Therapeutics is committed to being a biopharmaceutical-industry leader with a diversified portfolio of proprietary oncology drugs. The company uses genomic information to develop a personalized approach to cancer therapy with the goal of making standard-of-care treatment less toxic and more effective for individual patients.

un po' di ottimismo non fa mai male.....
 

sakura

Nuovo forumer
Buon Ferragosto a tutti voi e grazie dell'augurio a Leonida e Cellista d.o.c.
Non mi sento di scrivere altro, speriamo in un settembre più fortunato per i CELLISTI.
 

Users who are viewing this thread

Alto