Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (55 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno. Ieri pensamo il perché del prossimo raggruppamento anticipato: e se fosse semplicemente che non essendo previste news importanti nei prossimi mesi tanto vale fare ora il rs?
 

ghiottolux

Forumer attivo
mi unisco al coro dei: RESTA CON NOI Aragingo, perchè dopo tanta strada fatta insieme ora che ci si avvicina al momento della verità, sarebbe un peccato non condividerla insieme.

Sono sempre più convinto che a differenza di quel che tutti o molti credono che CTIC subirà un ulteriore scivolone post R/S, non sarà così anzi il titolo comincerà a salire ......questo perchè non può sempre piovere, perchè a un certo punto non ci sono più nuvole, provate ad immaginare se post aumento tetto azionario e post r/S il titolo dovesse perdere il 50%......significherebbe una capitalizzazione di borsa inferiore ai 60 milioni di dollari....le azioni dell'aumento del tetto azionario varrebbero poco piu' di 60 milioni, questo vuol dire che uniti ai 30 circa di cassa ed a un burn rate di 4,5, si potrebbe sopravvivere al massimo 20 mesi.....non è credibile......se anche Bianco e company dovessero aumentarsi i premi non li potrebbero mai incassare e tutte le azioni che hanno in tasca andrebbe a zero.......SIAMO A MIO PARERE ARRIVATI AL FONDO..... non so se sarà come ha detto LEONIDA, ma per me l'unica via logica di salvezza è che venga fuori un nuovo socio di maggioranza che scelga il suo CEO e faccia di CTIC una realtà importante in campo oncologico.....non c'è più spazio per i giochetti alla Bianco....o così o si salta entro l'anno...mio parere
 

s66

Forumer attivo
BUON GIORNO al forum,
senta sig. s66 io non esprimo un pensiero, io non sono convinto di buffet ma utilizzo un forum serio come questo per cercare di mettere sul tavolo delle informazioni che unite ad altre possano aiutarci almeno a cercer di capirci qualcosa!!!
detto questo io credo e penso che tutti coloro che cercano di affossare volutamente le informazioni date in un forum oppure tutti coloro che offendono oppure tutti coloro che leggono vari forum portandoci veleno e soprattutto dico spratutto tutti coloro che in un forum dedicato ad un'azione continuino perennemente a dire di comprare una certa azione perché fra poco esploderà beh mi creda dei dubbi io li avrei...
detto questo le auguro una sana ma fastidiosissima cacarella!!!!

io non discuto la tua competenza ! ma a livello di finezza di persona, siamo allo stesso livello di j.bianco ! :lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
Buongiorno. Ieri pensamo il perché del prossimo raggruppamento anticipato: e se fosse semplicemente che non essendo previste news importanti nei prossimi mesi tanto vale fare ora il rs?[/Q

piu' chiaro di cosi'.e' l'unico motivo reale.NOTIZIE NON CE NE SONO E QUINDI IL DOLLARO NON LO POTEVA TENERE,ALTRIMENTI UN REVERSE NON SI FACEVA SE SAPEVANO CHE POTEVA RISALIRE CON LE NEWS.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Buongiorno. Ieri pensamo il perché del prossimo raggruppamento anticipato: e se fosse semplicemente che non essendo previste news importanti nei prossimi mesi tanto vale fare ora il rs?[/Q

piu' chiaro di cosi'.e' l'unico motivo reale.NOTIZIE NON CE NE SONO E QUINDI IL DOLLARO NON LO POTEVA TENERE,ALTRIMENTI UN REVERSE NON SI FACEVA SE SAPEVANO CHE POTEVA RISALIRE CON LE NEWS.

Beh state tranquilli che se di qui a Natale non ci sono news a poco servirà r/s perchè farà molto presto ad andare di nuovo sotto il dollaro......
 

sakura

Nuovo forumer
Questo forum ha senso per persone come Aragingo: poche faccine e polemicuzze sgrammaticate di due righe e molti contenuti ed informazioni verificabili con link.

Il resto son chiacchiere a cui manco presto attenzione: ARA for ever.
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Buon giorno al Forum.
Mi unisco al coro di consensi pro-Aragingo.
Dissento fermamente dai toni e dai contenuti di S66.

In merito a CTIC:
1 - Siamo proprio sicuri, dandolo per scontato, che il raddoppio Azionario ed il R/S saranno ratificati ???
2 - Fondi importanti e altamente qualificati, Vanguard e FMR (Fidelity), non solo mantengono grosse posizioni, ma incrementano.
3- Altri Istituzionali e fondi importanti sono ben posizionati, mi riferisco a Norges Bank e a Franklin Templeton, siamo certi che voteranno a favore ???
3 - Incerta, sicuramente, è la posizione dello Strozzino (Socius-Peizer)
4 - Il raddoppio Azionario, causa variazione atto Costitutivo, ha certamente necessità di autorizzazione Assembleare, il R/S no, grazie ad un Act dello Stato di Washington del 1933/34 (siamo nel 2012 e detto Act fu approvato post grande depressione ed è ancora in vigore), che ne Autorizza la decione al Board.
5 - Col cash Burn a 4,5 mln mese sopravviviamo fino a fine 2012
6 - Ottobre-Dicembre dovremo conoscere le prime vendite. In italia con l'obbligo mensile di fine mese, quindi a fine Novembre per le vendite ed incassi di Ottobre.
7 - Se le vendite non ci saranno o saranno minime, allora si che sarranno c.a. e si metterà in discussione la sopravvivenza Societaria.
In questo momento io personalmente faccio il Cinese sulla riva del Fiume. Ovviamente con tutti i rischi che ciò comporta, sia positivi che negativi.
Sognare migliora la vita, se poi i sogni sono anche credibili, molto meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto