Ciao Tazio55
Non sono in grado di dare risposta alla Tua domanda.
Come più volte, e da molti affermato, con CTIC è possibile tutto e il suo contrario.
Ciao Gassato
Nel mio portafoglio personale ci sono molte CTIC, ho investito un importo consitente e sono, come quasi tutti, in più che discreto Loss.
In merito alla tua Allusione, che definisco Maliziosa per Bon Ton, ti informo:
-Il mio personale Nick è sempre stato questo
-Da anni scrivo sul Foum CTIC Yahoo, e centinaia di miei posts sono lì a testimoniarlo
-Altra testimonianza la trovi nel Forum Camelot con tanti posts miei
-Idem nel Blog di Cereal Killer
Sempre e solo, rigorosamente, con lo stesso Nick. Scripta Manent !
Sono venuto su questo Forum a Luglio scorso, causa l'invivibilità del Forum Yahoo e gli intriganti posts di Araginco che prima leggevo sul Suo Blog.
Ghiottolux e Leonida, come me, postavano su Yahoo e, su mia segnalazione di questo forum, hanno autonomamente, deciso di iscriversi.
Cose diverse da queste sono falsità !
Per Leonida
Del Nick IGNORATO "The End".
Per gli interrogativi che hai Posto, ricordati della "comunicazione Riservata e Segreta" rilasciata da CTIC alla SEC e conoscibile non prima del 2015 (fatto INEDITO e INACCETTABILE, ma this is America).
Idem per Autorizzazione Assembleare su Azioni Peizer/Socius e S*BIO, che CTIC non ha più disponibili e che credo si riferiscano ai nuovi Warrants ultimi emessi per Peizer, ed al pagamento delle Milestone per 132 mln di $. a S*BIO (parte in Azioni, ma anche in questo caso, con accordo segreto al Mercato).
In merito, infine, alle regole SHORT di Fineco, sono regole operative di detta Società, non certo quelle vigenti in USA e/o nei vari Stati, e comunque riferibili ai soli Retailer. Brokers, Big Banks, Hedge, Big Funds, Institutionals le regole se le fanno e le aggirano AD PERSONAM. La Storia recente insegna.
Buon giorno al Forum, Buona Domenica e Forza Napoli (ovviamente solo per tifosi Napoletani).