Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (46 lettori)

FALCO63

Nuovo forumer
io non conosco le notizie che divulga la societa' cell , e comunque quando trado guardo solo i prezzi , le notizie spesso sono fuorvianti , quello che ho scritto sopra e' basato su un commento di un blog che ho visto nel 2011 , e mi ha stupito molto , non pensavo che un socio di un'azienda potesse percepire piu' del fatturato della stessa , perche' e' ovvio che automaticamente ne causerebbe una perdita di esercizio , ma da dove riesce a prenderli questi soldi? Ma dagli azionisti!Da chi altri se no , ed uno che crede nella sua azienda la spreme cosi rischiandone ogni anno il fallimento?steve jobs ci credeva nella sua ed il suo stipendio era simbolicamente di un dollaro all'anno , perche' lui ci credeva nella sua azienda ed era convinto che ogni azione valesse il suo valore!Temo che Bianco puntando su un potenziale enorme di un'azienda che si prefigge di sconfiggere il cancro illuda cosi gli azionisti di tutto il mondo perpetuando il giochetto che gli ha reso tanto fino ad adesso .
Secondo il tuo parere questo può continuare all'infinito?........io penso di no e penso che anche Bianco ne sia consapevole........
 

*LEONIDA

Banned
X ANTONIO DF.
effettivamente la tua teoria è quella giusta come polo negativo se la mia è considerata come polo positivo..
nulla da dire
 

*LEONIDA

Banned
X ANTONIO DF.
effettivamente la tua teoria è quella giusta come polo negativo se la mia è considerata come polo positivo..
nulla da dire
 

guly

Forumer storico
io non conosco le notizie che divulga la societa' cell , e comunque quando trado guardo solo i prezzi , le notizie spesso sono fuorvianti , quello che ho scritto sopra e' basato su un commento di un blog che ho visto nel 2011 , e mi ha stupito molto , non pensavo che un socio di un'azienda potesse percepire piu' del fatturato della stessa , perche' e' ovvio che automaticamente ne causerebbe una perdita di esercizio , ma da dove riesce a prenderli questi soldi? Ma dagli azionisti!Da chi altri se no , ed uno che crede nella sua azienda la spreme cosi rischiandone ogni anno il fallimento?steve jobs ci credeva nella sua ed il suo stipendio era simbolicamente di un dollaro all'anno , perche' lui ci credeva nella sua azienda ed era convinto che ogni azione valesse il suo valore!Temo che Bianco puntando su un potenziale enorme di un'azienda che si prefigge di sconfiggere il cancro illuda cosi gli azionisti di tutto il mondo perpetuando il giochetto che gli ha reso tanto fino ad adesso .

certo e' un eresia mettere il nome di STEVE JOBS vicino a quello di una cacca del genere.uno si che meritava di morire.ma purtroppo e' morto quello buono.di fronte a certi fatti viene meno anche il credo religioso.purtroppo campa ancora quella merdaccia di persona.sta qui l'errore di tutto.steve era un grande quest'altro e' meglio che non lo dico casa rappresenta.ma speriamo capiti una disgrazia anche a lui.
 
Ultima modifica:

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Tazio55
Non sono in grado di dare risposta alla Tua domanda.
Come più volte, e da molti affermato, con CTIC è possibile tutto e il suo contrario.

Ciao Gassato
Nel mio portafoglio personale ci sono molte CTIC, ho investito un importo consitente e sono, come quasi tutti, in più che discreto Loss.
In merito alla tua Allusione, che definisco Maliziosa per Bon Ton, ti informo:
-Il mio personale Nick è sempre stato questo
-Da anni scrivo sul Foum CTIC Yahoo, e centinaia di miei posts sono lì a testimoniarlo
-Altra testimonianza la trovi nel Forum Camelot con tanti posts miei
-Idem nel Blog di Cereal Killer
Sempre e solo, rigorosamente, con lo stesso Nick. Scripta Manent !
Sono venuto su questo Forum a Luglio scorso, causa l'invivibilità del Forum Yahoo e gli intriganti posts di Araginco che prima leggevo sul Suo Blog.
Ghiottolux e Leonida, come me, postavano su Yahoo e, su mia segnalazione di questo forum, hanno autonomamente, deciso di iscriversi.
Cose diverse da queste sono falsità !

Per Leonida
Del Nick IGNORATO "The End".
Per gli interrogativi che hai Posto, ricordati della "comunicazione Riservata e Segreta" rilasciata da CTIC alla SEC e conoscibile non prima del 2015 (fatto INEDITO e INACCETTABILE, ma this is America).
Idem per Autorizzazione Assembleare su Azioni Peizer/Socius e S*BIO, che CTIC non ha più disponibili e che credo si riferiscano ai nuovi Warrants ultimi emessi per Peizer, ed al pagamento delle Milestone per 132 mln di $. a S*BIO (parte in Azioni, ma anche in questo caso, con accordo segreto al Mercato).
In merito, infine, alle regole SHORT di Fineco, sono regole operative di detta Società, non certo quelle vigenti in USA e/o nei vari Stati, e comunque riferibili ai soli Retailer. Brokers, Big Banks, Hedge, Big Funds, Institutionals le regole se le fanno e le aggirano AD PERSONAM. La Storia recente insegna.
Buon giorno al Forum, Buona Domenica e Forza Napoli (ovviamente solo per tifosi Napoletani).
 

guly

Forumer storico
Ciao Tazio55
Non sono in grado di dare risposta alla Tua domanda.
Come più volte, e da molti affermato, con CTIC è possibile tutto e il suo contrario.

Ciao Gassato
Nel mio portafoglio personale ci sono molte CTIC, ho investito un importo consitente e sono, come quasi tutti, in più che discreto Loss.
In merito alla tua Allusione, che definisco Maliziosa per Bon Ton, ti informo:
-Il mio personale Nick è sempre stato questo
-Da anni scrivo sul Foum CTIC Yahoo, e centinaia di miei posts sono lì a testimoniarlo
-Altra testimonianza la trovi nel Forum Camelot con tanti posts miei
-Idem nel Blog di Cereal Killer
Sempre e solo, rigorosamente, con lo stesso Nick. Scripta Manent !
Sono venuto su questo Forum a Luglio scorso, causa l'invivibilità del Forum Yahoo e gli intriganti posts di Araginco che prima leggevo sul Suo Blog.
Ghiottolux e Leonida, come me, postavano su Yahoo e, su mia segnalazione di questo forum, hanno autonomamente, deciso di iscriversi.
Cose diverse da queste sono falsità !

Per Leonida
Del Nick IGNORATO "The End".
Per gli interrogativi che hai Posto, ricordati della "comunicazione Riservata e Segreta" rilasciata da CTIC alla SEC e conoscibile non prima del 2015 (fatto INEDITO e INACCETTABILE, ma this is America).
Idem per Autorizzazione Assembleare su Azioni Peizer/Socius e S*BIO, che CTIC non ha più disponibili e che credo si riferiscano ai nuovi Warrants ultimi emessi per Peizer, ed al pagamento delle Milestone per 132 mln di $. a S*BIO (parte in Azioni, ma anche in questo caso, con accordo segreto al Mercato).
In merito, infine, alle regole SHORT di Fineco, sono regole operative di detta Società, non certo quelle vigenti in USA e/o nei vari Stati, e comunque riferibili ai soli Retailer. Brokers, Big Banks, Hedge, Big Funds, Institutionals le regole se le fanno e le aggirano AD PERSONAM. La Storia recente insegna.
Buon giorno al Forum, Buona Domenica e Forza Napoli (ovviamente solo per tifosi Napoletani).

si ma perche' segreta fino al 2015?mi sembra troppo lontana la cosa.quindi dopo l'assemblea non sara' certo questa la news importante di cui parla leonida.altrimenti non l'avrebbero fatta cosi' lunga la riservatezza.o che tu sappia c'e' proprio un tempo fisso definito?ma non penso,sarebbe ridicolo.
 

*LEONIDA

Banned
NELL'ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA CI SONO I PRIMI TRE PUNTI CHE SECONDO ME HANNO UN significato:
il primo stabilsce il board, quindi bianco dice " noi siamo il plan administrator"
il secondo dice " le azioni si aumentano di 360 milioni circa"
il terzo chiede di approvare il 2007 equity incentive plan....
ok ma ci chiederemo ma che sarà mai il punto tre??
nel sec del 27 luglio se andate a vedere cosa rappresenta il punt the, solo lì si parla di change of control , e di seguito "In the event of a “change of control” of the Company, the Plan Administrator may provide for the successor corporation to either assume or provide a substitute award for each outstanding stock option and stock appreciation right. In the event the successor corporation refuses to assume or provide a substitute award, the Plan Administrator will provide at least 15 days’ notice that the options or stock appreciation rights under the 2007 Equity Plan will immediately vest and become exercisable as to all of the shares subject to such Award and that such Award will terminate upon the expiration of such notice period. If the successor corporation assumes or provides a replacement Award and the participant is terminated by the successor corporation for reasons other than “misconduct” during the 12-month period following the change of control, then such participant’s options and stock appreciation rights will immediately vest and become exercisable as to all of the shares subject to such Award.,
 

*LEONIDA

Banned
NELL'ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA CI SONO I PRIMI TRE PUNTI CHE SECONDO ME HANNO UN significato:
il primo stabilsce il board, quindi bianco dice " noi siamo il plan administrator"
il secondo dice " le azioni si aumentano di 360 milioni circa"
il terzo chiede di approvare il 2007 equity incentive plan....
ok ma ci chiederemo ma che sarà mai il punto tre??
nel sec del 27 luglio se andate a vedere cosa rappresenta il punt the, solo lì si parla di change of control , e di seguito "In the event of a “change of control” of the Company, the Plan Administrator may provide for the successor corporation to either assume or provide a substitute award for each outstanding stock option and stock appreciation right. In the event the successor corporation refuses to assume or provide a substitute award, the Plan Administrator will provide at least 15 days’ notice that the options or stock appreciation rights under the 2007 Equity Plan will immediately vest and become exercisable as to all of the shares subject to such Award and that such Award will terminate upon the expiration of such notice period. If the successor corporation assumes or provides a replacement Award and the participant is terminated by the successor corporation for reasons other than “misconduct” during the 12-month period following the change of control, then such participant’s options and stock appreciation rights will immediately vest and become exercisable as to all of the shares subject to such Award.,
 

*LEONIDA

Banned
quindi bianco si preoccupa di:
1) stabilire il plan administrator
2) dare modo a qualcuno di comprasi il 50%della società
3) autorizzare il 2007 equity plan
perché così il plan administrator e chissà chi altri possa avere un premio sostitutivo!!!!
 

*LEONIDA

Banned
poi il sec continua con:
IAdditionally, in the event of a “change of control” of the Company, the Plan Administrator may provide for any vesting conditions or Company repurchase or reacquisition rights with respect to restricted stock and restricted stock units to be assigned to the successor corporation. In the event the successor corporation refuses to assume any such vesting conditions or repurchase or reacquisition rights, such vesting conditions or repurchase or reacquisition rights will lapse and the participant will be fully vested in such shares of restricted stock or restricted stock units. If the vesting conditions or repurchase or reacquisition rights are assigned to the successor corporation and the participant is terminated by the successor corporation for reasons other than “misconduct” during the 12-month period following such change of control, then any vesting conditions or repurchase or reacquisition rights will lapse with respect to such participant’s restricted stock and restricted stock units (or the property for which the restricted stock and restricted stock units were converted upon the change of control) and the participant will be fully vested in such restricted stock and restricted stock units (or the property for which the restricted stock and restricted stock units were converted upon the change of control). The Plan Administrator may also provide in the Award agreement or other agreements that one or more Awards will be subject to different vesting rules than those described above in connection with a change of control of the Company.
The Plan Administrator may provide for cash awards to be assumed or an equivalent cash award substituted by the successor corporation in the event of a “change of control.” In the event that the successor corporation refuses to assume or substitute for the cash award, the participant will become fully vested in the cash award. If the cash award is assumed or substituted for and within 12 months following the “change of control” the participant is terminated by the successor corporation for reasons other than “misconduct,” the participant will become fully vested in the cash award.
 

Users who are viewing this thread

Alto