Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (54 lettori)

*LEONIDA

Banned
RAGIONIAMO;
oggi ctic ha un farmaco approvato, altri tre in fase tre uno in fase due e non sono farmaci per il raffreddore...poi possiede aequus che chissà cosa potrà scoprire, partecipa agli incassi di trisenox, ha una partecipazione in diakine, quindi ha delle basi solide....
cosa Le manca , i soldi per mandare avanti la pipeline ( parliamoci chiaro non può aspettare gli incassi di pix) ed avere le spalle grosse per tenere lontani i grossi concorrenti e parlo di big big pharma......
sia i soldi che le spalle grosse li ottiene facendo acquisire da mister x continuando ad essere ctic...
e quale mister x può darle queste cose con una acquisizione???? Io l'ho già detto!!
 

s66

Forumer attivo
BIANCO non ha comunicato nulla ? beh ,onestamente la cosa mi suona comica! LUI DICHIARO' CHIARAMENTE CHE PUNTAVA A DIVENTARE LEADER NELLA CURA DELLE NEOPLASIE DEL SANGUE ! x cui di cosa ci si aspetta da buffet ,non se ne capisce ! si motiva dicendo che buffet tiene il cancro alla prostata ??? onestamente mi rifiuto di commentarla come motivazione ,tanto è fallace questa tesi ! se uno dovrebbe applicare lo stesso metro di misura ? allora STEVE JOBS DOVEVA COMPERARSI TUTTO IL SETTORE XCHE' MALATO DI CANCRO AL PANCREAS ?!:eek::eek::eek: ripeto i giochi si faranno a gennaio dopo i primi risultati di vendita del pixuvri ! E' SECONDO ME SI AVRANNO DELLE SORPRESE CHE MANCO IL + POSITIVO SI IMMAGINA! :eek::eek::eek:
 

ghiottolux

Forumer attivo
OGGI in america si tornerà agli 0,40 / 0,41 perché quello è il valore che deve avere fino all'assemblea perché 150 milioni di dollari / 360 milioni di azioni fa tanto e quindi si continua con l'accordo di bianco con mister x

Ciao Leonida, sai quanto mi piace la tua teoria, ma oggi dopo il comunicato in cui si dice che al 30 giugno non vi è stata notizia delle volontà di Novartis in merito all'opzione.Ho pensato: ... dal 30 giugno in poi potrebbe essere successa qualunque cosa......ed a fronte di un esborso di 111,5 milioni di dollari + royalties sulle vendite per esercitare l'opzione non sarebbe forse più conveniente per Novartis investire 150 milioni ed assicurasi il controllo di CTIC e di tutti i suoi medicinali? il mister X potrebbe essere Novartis? perchè no? oppure se come sembra il TRISENOX sta andando bene anche TEVA potrebbe essere interessata al controllo di CTIC invece di sborsare royalties per 100 milioni, o no?....due contendenti sono meglio di uno giusto?.....manca poco e sapremo
 

*LEONIDA

Banned
Falco e dove le vedi le azioni da comprare chi le ha se le tiene pensi che se i 9 milioni di azioni scambiate oggi fossero del retail avrebbe fatto un 12 %?????
 

*LEONIDA

Banned
CERTO MIKI MA SEI SICURO CHE NOVARTIS E ALTRE BIG PHARMA abbiamo liquidità per quanto chiede bianco e soprattutto con le sue regole????
 

FALCO63

Nuovo forumer
Falco e dove le vedi le azioni da comprare chi le ha se le tiene pensi che se i 9 milioni di azioni scambiate oggi fossero del retail avrebbe fatto un 12 %?????
Ok!.......l'importante è che per una volta Bianco faccia le cose per bene e che ne tragga beneficio anche il retail finora massacrato.
 

ghiottolux

Forumer attivo
CERTO MIKI MA SEI SICURO CHE NOVARTIS E ALTRE BIG PHARMA abbiamo liquidità per quanto chiede bianco e soprattutto con le sue regole????

Se fossi sicuro della mia o della tua ipotesi, avrei incrementato ulteriormente, tanto una vale l'altra, per noi piccoli una notizia così sarebbe comunque dirompente, è più che altro il gusto di trovare il bandolo della matassa che mi affascina.....vedremo.
 

*LEONIDA

Banned
s66 credimi io sarò un sognatore ma tu sei un maestro nel passare dal negativo al positivo, detto questo io non ho solo scritto del cancro alla prostata di buffet ma anche dei legami che lo portano lavorativamente parlando a ctic....
poi parlando di steve jobs forse è proprio il suo caso che ha fatto accendere la lampadina a buffett caro mio!!!!
forse buffet che è un Uomo con la U maiuscola vuole buttare i suoi ultimi miliardi in una sperimentazione diversa da tutte quelle che hanno ammazzato fino ad oggi compreso jobs
 

Users who are viewing this thread

Alto