Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (32 lettori)

*LEONIDA

Banned
MIKI volevo anche aggiungere che bianco è un uomo senza scrupoli...si dice dalle mie parti che quando conosci lo zucchero non accetterai mai il sale..voglio dire che bianco ha fino ad oggi guadagnato milioni di dollari ma Lui come tutti gli Uomini di potere ne vogliono di più e non solo vuole anche fama e potere....morale della favola bianco vuole:
1) avere milioni e milioni di dollari
2) avere successo
3) avere potere
quindi vuole soldi e ctic strettamente nelle sue mani....e pensi che novartis o chiunque altra big glielo possa permettereee???
 

s66

Forumer attivo
io negativo ? ma quando mai ! io tengo a mio modo di vedere un timing diverso !ma come al solito vengo frainteso xchè ho mensionato maddof ! COMUNQUE SE NON VEDEVO POSITIVO (2009) VENDEVO TUTTO è FACEVO LA MIA PARTE DI BENEFICENZA ! INVECE come al solito la cantilena dei forum si ripete ! Nel senso :io non xhè tengo le azioni di caio ? questo mi impedisce di ragionare a 360 gradi ??? SCUSATEMI MA IO MI PONGO DIVERSAMENTE .
 

tucciotrader

Trader Calabrese
vedasi anche chi ha aperto questo thread cioè tucciotrader fino a qualche mese fa pompatore all'inverosimile che "tengo ctic per i nipoti, seguitemi miei prodi" salvo poi sparire come fanno i vermi

Ricordati il disclaimer che Io e Aragingo abbiamo a firma sotto ogni nostro post su questo thread. Quindi qualcosa come "seguitemi" (anche solo tra le righe) è soltanto una tua fantasia.

Detto questo mi piacerebbe che anche gli altri frequentatori a questo thread aggiungessero la stessa firma ad ogni loro messaggio.

Dopo la mia liquidazione delle cell in ptf, ora con la stessa somma che mi è rimasta potrei comprarne il triplo. Anche questo è saper stare in borsa, perdere una battaglia ma non la guerra...saper aspettare il momento giusto, ricordatevi i vari +100% +50% +25% che ogni tanto questo è riuscito a tirare fuori.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
La morale della favola?

Io ho perso denaro...stop...mentre invece in futuro chi le avrà ancora in ptf, magari a prezzi di carico maggiori di quello che era il mio pmc, rischia di fare soldi...così è la vita :up:
 

*LEONIDA

Banned
HO provato a capirci qualcosa sulla variante di emea ma mi spiace non ho informazioni utili al forum..
Detto questo l'andamento del titolo dimostra ciò che io penso anzi stai a vedere che chiudono lo short anche prima di venerdì!!!!!
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto