Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (41 lettori)

sakura

Nuovo forumer
CaroLeonida
Più umano e più ignorante di Lei sul tema CELL, senza dubbio. Le mie fonti le rivelo se mi va di farlo ovviamente, e se non do alle informazioni che ricevo veste ufficiale è semplicemente perché le considero FALLIBILI. Certo quando incrocio Aragingo che scrive (pure lui prudenzialmente) di SUSSURRI intorno alla tossicità di OPAXIO e un altro conoscente di cui mi fido aggiunge che:

io: perché non ti piace OPAXIO?
MrX: perché ha fallito in tutto quello in cui è stato testato... e per il trial del GOG... il problema è che avastin ed altri, potrebbero facilmente fare meglio, anche se opaxio centrasse l'obiettivo!


Ne consegue che non faccio i salti di gioia, visto come per ora valuto Aragingo e MrX le due uniche persone fidate e a tutti gli effetti esperte nel campo biotech. Delle due una è dentro e l'altra è fuori da CELL. Stia bene e mi raccomando: CALMA. :)

saludos

PS: per sua informazione partecipo alla scommessaCELL come azionista, l'idea di aver sbagliato completamente su OPAXIO non mi turba affatto, anzi..... A meno che non si voglia fare facile dietrologia e sostenere che scrivo il falso e chissà quali altri complotti. Nel caso pensi questo Le basta ignorarmi, come faccio io con le persone con cui non mi interessa interloquire (non è il suo caso, come vede).
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
Gentile sakura,
ho sempre precistao di trovarmi su un forum serio e questo grazie a gente come lei, lo penso è l'ho scritto..
L'unica cosa che io personalmente non scriverei in un forum cose sentite da amici che considero fallibili, solo perchè rispetto il prossimo e immagino che tipo di panico possa creare ai lettori...
Tutto qua sono calmissimo e speranzoso di cose buone...
Ma mi permetta cmq ha detto niente e ha detto tutto......
La sua e altra affermazione rimane ai miei occhi un mina lanciata nel gruppo
 

*LEONIDA

Banned
SU AVASTIN è UN DATO DI FATTO CHE DIA RISULTATI LO SI TROVA SCRITTO OVUNQUE, DEL RESTO STIAMO PARLANDO DI AVASTIN IL FARMACO ONCOLOGICO Più VENDUTO AL MONDO..
MA FORSE AD OPAXIO NON SERVE SUPERARE OPAXIO ( X ADESSO ) MA SOLO POTER ESSERE APPROVATO, COME PIX....COME DIRE è VERO CHE SE APRIAMO LA PORTA CI TROVIAMO NELLA GABBIA DEI LEONI , MA INTANTO APRIAMO QUELLA PORTA
 

aragingo

Forumer attivo
Vedo che lei si è molto alterato per il fatto che io abbia scritto di quel “qualcosa” che si sussurra e si è infuriato perché il sig. Sakura ha praticamente confermato quanto da me accennato.

Io non sono nessuno in questo forum e, sinceramente, non le risponderei se non fosse per qualcun altro che mi legge.
Intanto, la prego, non scriva in tutto maiuscolo, equivale a gridare nel linguaggio del web ed io non vedo per quale motivo lei debba gridare.

Dunque, leggendo un paio di giorni di post mi accorgo che lei neppure sa che Xyotac non è altro che l’Opaxio. Però pretende di trovare riscontro e prove a certe voci, in maniera ufficiale. Cosa pretende d’avere il “Bollettino dell’inside trader”? Per lei è impossibile che si raccolga una voce e la si condivida tra persone che hanno lo stesso interesse.
La storia di Opaxio o di Xyotac è una storia che a livello di trials dura dall’anno 2000.

Sono 12 anni !!! È difficile credere che questo prodotto, che coinvolgeva direttamente Novartis, riesca a curare e viene così, trascurato, mentre l’umanità tutta NE HA BISOGNO.

Lei dov’era nel 2002, quando i poveri azionisti CTI si aspettavano da un momento all’altro il Fast Track di Opaxio da parte della FDA a cui era stata presentata una NDA.
Tutti a comprare azioni e fare previsioni di botti. Quello fu il momento in cui tutti ci rimisero le penne. Allora, nessuno parlava di scommesse ma di investimenti.

Ci dica sig. Leonida, quali sono stati i dati presentati all’ultimo GOG, quello di quest’estate?
Panic selling per un’indiscrezione accennata sottovoce in un forum ristretto italiano?
L ei scambia il forum per un luogo in cui si dovrebbero dare solo spunti positivi e magari nascondere quelli negativi.

Qui non si parla di calcio ed io, per quel poco che posso essere d’aiuto, non ho motivo di raccontarle le cose che apprendo o peggio, di comunicarle le mie fonti. Stia tranquillo, io non scopiazzo da altri forum ed ho relazioni con persone sufficientemente informate.
Non mi permetto di commentare i suoi ragionamenti che, in maniera opposta a quanto da me solo accennato, hanno sicuramente convinto tanta gente a fare acquisti d’azioni.

Ai posteri sapere chi ha fatto più danno tra me e lei.

A proposito correzione si scrive con una sola zeta e le mine non si lanciano: si posizionano a terra.
 

sakura

Nuovo forumer
Leonida si sbaglia
Quello che dice il mio amico in quella chat e quanto sostiene il sempre autorevole Aragingo poco sopra temo sia vero. Non conti su opaxio, ci contavo pure io fino a pochi mesi fa, ma mi sono documentato e le potenzialità di CELL stanno altrove in Practinib, Tosedostat e Brostallicina. Pixa = cavallo di troia. Purtroppo c'è un altro nemico: un MR WHITE abile a curare le proprie finanze, ma non certo quelle dei suoi azionisti, e qui Leonida carta canta. Purtroppo consideri quest'ultima una notizia ufficiale con ben poche eccezioni e moltissime conferme.... Saludos.
 

bedo

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,

Bianco dall'approvazione EMEA ha strutturato un piano operativo ben preciso e dettagliato, nelle dinamiche e nelle tempistiche relative. ci apprestiamo di fatto a vivere un momento key per questa biotech così tanto ambigua quanto carica di opportunità ed ergo: dall'approvazione EMEA Bianco ha ricercato per la seconda volta in un anno la complicità di un'operatore istituzionale di vocazione spiccatamente speculativa che ha messo sul piatto i milioni di dollari che occorrevano nell'immediato per fare il salto di qualità ovvero l'acquisto mirato dell'inibitore JAK2 da S*BIO con il cambio di azioni ordinarie ma soprattutto derivati con cui gestire il mercato e condizionare appunto in forma speculativa il decorso del titolo sul mercato. l'attore è la Socius capital con in testa il Peizer che già ha operato a tali condizioni nel passato presente con il suo primo ingresso dove nel giro di un mesetto finanziò e riprese il tutto con gli interessi agendo direttamente sul mercato.
detto questo il Peizer ha condizionamenti per la troppa quota relativa nello shares quindi deve scaricare le ordinarie per poi a fronte di conversione warrants ristabilire la sua partecipazione sotto il 9,9%. questo punto key tecnico e fissato per una serie di sottoscrizioni a 0,75$, livello che diventa spartiacque per tutti gli istituzionali che si adegueranno operativamente.
dal punto di vista tecnico è già qualche giorno che ci sono scambi concordati in zona 0,39/0,40$ a conferma che il titolo è manipolato e che si stà strutturando lo shares a livelli concordati preventivamente.è evidente che il reverse è un'imposizione che Bianco ha dovuto accettare ed accellerare nei tempi visto che non era di priorità imminente. questo passaggio tecnico fà si che CTIC si riporti su quote consone a grossi investimenti istiutzionali che scattano solo se il titolo rientra nei paramentri del Russel 3000 come fù già nel maggio 2011 dopo 45 giorni dal reverse appunto. ad ogni modo Bianco ha già predisposto alla sec l'ufficializzazione della raccorta di 150 milioni di dollari come tetto massimo che a mio parere non andranno subito ad essere diluiti, ma garantiranno un'obbligazione convertibile ad un grosso istituzionale che così finanzierà il lancio PIX in altre regioni oltre quelle previste e soprattutto l'avanzamento delle pipeline di punta che con l'inibitore di S*BIO accelereranno in tempi e qualità come l'FDA ufficiosamente ha richiesto in un'incontro del febbraio 2012 dopo aver ritirato l'NDA e che Bianco ha sempre nascosto al mercato ( Cell Therapeutics. Fissata riunione d***8217;urgenza dell***8217;Fda ). la mia convinzione è che a Breve Bianco ritorni all'FDA con procedura fast track o con richiesta NDA in tempi di valutazione brevissimi perchè già tutto concordato con l'ente regolatore.
veniamo ora all'attualità e alla bontà dell'acquisto del JAK2 di cui accennavo all'inizio del post. forse nessuno si è accorto che anche gli Australiani con filiali in America sono stati di recente compratori da S*BIO. non sono biotech qualsiasi ma sperimentatori concetrati nell'oncology drug e quindi questi inibitori sono di sicuro l'elemento chiave per l'end point positivo dei trial. da notare nel link a seguito le similitudini con Cell nonchè le date previste di Settembre dove si certificherà la nuova potenzialità di CTIC proiettata nel PIX 306 e maggior ragione in brostallicin che è l'obbiettivo principe di Bianco.

Google Translate

miei pareri personali
buona fortuna


:ciao:
ritornando a leggere i post dopo tante ferie, noto , un ben noto camelottiano che posta il suo pensiero in codesto forum . Azz..... 4 volte in pochi minuti:lol::lol::lol::lol: .
Come ho già detto ultimamente a XOMS invece di trascrivere il vostro pensiero nei vari forum dateci la possibilità di leggerlo in "chiaro" in Camelot.
Ma quanto scrivete su ctic !!!! SCRIVETE NERO SU BIANCO SENZA N° DI AZIONI , SELL O BUY E PMC , POI IL RESTO VIEN DA SE.
Sicuramente scrivete cose giuste o deduzioni giuste ma tanto con ctic e un ceo come jb vi saranno sempre continue sorprese e/o delusioni e dividerà SEMPRE il populino in chi non ci crede VS chi è long ad oltranza e orami credo più per disperazione che per convinzione .
ALZI LA MANO CI SI ASPETTAVA CON APPROVAZIONE IN EUROPA 2 R/S RAVVICINATE , EMISSIONE DI NUOVE AZIONI .IO NO!!!!
credo come ho sempre detto sin dai mitici 100$ arturiani( ad oggi quanto sarebbero ?). e i mitici mercoledì che occorre traddarla a vista mantendo un misero cip costante di presenza.
Certo che acquisizioni non se ne vedono e che con r/s e eluizioni deve fare un bel prezzo nei futuri eventi binari per non lasciare l'amaro in bocca.
Quello che mi ha lasciato basito ultimamente , più delle variazioni di prezzo , è che Craig W. Philips presidente di ctic si è dimesso in sordina visto le precedenti cariche ovvero è stato vicepresidente e direttore generale di Bayer Healthcare Oncology, pensavo che a parte la fiumana di soldi che JB gli avrà dato ma non credo che in bayer guadagnasse poco , fosse li per interessi terzi (bayer vs novartis ) . Credevo a questo punto sbagliando , che post dimissioni si sarebbe mosso qualcosa .....una bella OPA:squalo: .




IMO....

:titanic:CTIC:benedizione:
 

bedo

Nuovo forumer
Sillazze forse ti debbo delle scuse visto il mio post un poco sarcastico e il fatto che non scrivi + da qualche tempo in camelotsite .

Non sarai diventato un ex cavaliere pure tu ?
Interessante sarebbe aprire uno spazio su Obj che mi pare la seguivi attentamente


ps : chi invita renna a postare qui sarebbe un bell'acquisto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto