Avrei scommesso, come la volta scorsa, su un rimbalzo del titolo, in contrapposizione alla quasi regola che vuole un titolo in forte calo dopo un r/s.
Dunque, il titolo CTI vale in questo momento a Milano ante i due raggruppamenti (6 a 1 e 5 a 1) circa Euro 0,05 cioè maledetti 5 centesimi.
Ho constato come questo forum sia diventato il “contenitore” di quello che si scrive in altri forum, sicuramente più blasonati ed informati. Vedo che neppure si cita la fonte degli articoli e che molti sono copiati ed incollati senza il cappello e la fine.
Un forum così dovrei dire che non serve a nessuno perché se si vuol leggere quello che scrivono gli altri, si va direttamente nei loro siti. Uso il condizionale perché io parlo per me stesso e non posso interpretare il pensiero non espresso di tanti altri.
Ma, quello che mi infastidisce non è tanto l’uso del forum come contenitore ma l’assoluta mancanza d’interventi su lunghi post che rimangono lì, senza destare l’interesse di nessuno.
Non mi convince neppure l’arrivo di tanta gente da altri forum che continuano ad osannare.
Va beh! Io credo di aver già preso una decisione.
Devo dire che Bianco sta subendo una specie di metamorfosi alla Belluscone.
Vi ricordate Belluscone dieci anni fa’? Un bell’uomo di mezza età. Nulla a che vedere con l’aspetto di oggi che sembra copiato da uno dei carri di Viareggio: una maschera incomprensibile e goffa.
Adesso guardate una foto di JB di 4 anni fa ed una di oggi, con capelli e sopracciglia colorati di nero.
Una visione di un patetico unico che ci dice che gli anni passano e che il Presidente e CEO, sembra proprio ammalato.
Finora ho investito il mio gain in Cell, ma m pare di aver fatto la fine di quello che vince al casino e non se ne scappa con la vincita…
Passato ordine a MI a 1.50, se va bene OK, altrimenti pazienza…
IMO & GLTA