Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

il mercato di wall street UNICO al mondo ? ma una monnezza di titolo per un raggruppamento tiene bisogno di 4gg per aggiornare i desk ???? QUESTA è UNA FARSA CHE SOLO LA MALAVITA PUO' CONTROLLARE ED IMPORRE !
 
Credo sia urgente, ed indispensabile, ritornare TUTTI con i piedi ben piantati in terra ! A partire da me ! Pena la fine del Forum e/o il diventare un Forum di tante personalità (???) sconnesse ed in antitesi l'una con l'altra.
La VERITA' la conosce solo DIO !
Noi siamo piccoli Uomini che, nello stare assieme, nello scambiarci informazioni/valutazioni/pensieri/idee a piene mani e, disinteressatamente, al servizio di TUTTI e per il bene di ognuno, cercano di sbrogliare l'intricatissima matassa dal nome CTIC.
Questo mi sembrava essere questo Forum, e questo vorrei che fosse.
Quindi Vi prego, accoratamente, di mettere da parte distinguo e sottointese offese, e se qualche nick è ritenuto sgradevole metterlo in Ignora.
Due riflessioni che non mi sembra essere state raccolte con la dovuta accortezza, data la loro (a mio parere) importanza, con l'invito a tutti Voi di esprimerne la personale valutazione:
1 - Perchè e quali i motivi della drastica RIDUZIONE della Poison Pill ???
2 - Perchè l'assunzion, oggi comunicata, del nuovo VicePresidente specializzato in Merger, Acquisizioni, Distribuzione e Commercilizzazione ???
Buon giorno al Forum
 
Ciao Gino....perche' dici drastica riduzione del diritto...????Il diritto ora vale 180$$...e' l'azione priviligiata che da 180$$ l'hanno portata a 70$$ per opa ostile...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    25,6 KB · Visite: 527
Avrei scommesso, come la volta scorsa, su un rimbalzo del titolo, in contrapposizione alla quasi regola che vuole un titolo in forte calo dopo un r/s.
Dunque, il titolo CTI vale in questo momento a Milano ante i due raggruppamenti (6 a 1 e 5 a 1) circa Euro 0,05 cioè maledetti 5 centesimi.

Ho constato come questo forum sia diventato il “contenitore” di quello che si scrive in altri forum, sicuramente più blasonati ed informati. Vedo che neppure si cita la fonte degli articoli e che molti sono copiati ed incollati senza il cappello e la fine.
Un forum così dovrei dire che non serve a nessuno perché se si vuol leggere quello che scrivono gli altri, si va direttamente nei loro siti. Uso il condizionale perché io parlo per me stesso e non posso interpretare il pensiero non espresso di tanti altri.
Ma, quello che mi infastidisce non è tanto l’uso del forum come contenitore ma l’assoluta mancanza d’interventi su lunghi post che rimangono lì, senza destare l’interesse di nessuno.

Non mi convince neppure l’arrivo di tanta gente da altri forum che continuano ad osannare.
Va beh! Io credo di aver già preso una decisione.

Devo dire che Bianco sta subendo una specie di metamorfosi alla Belluscone.
Vi ricordate Belluscone dieci anni fa’? Un bell’uomo di mezza età. Nulla a che vedere con l’aspetto di oggi che sembra copiato da uno dei carri di Viareggio: una maschera incomprensibile e goffa.
Adesso guardate una foto di JB di 4 anni fa ed una di oggi, con capelli e sopracciglia colorati di nero.
Una visione di un patetico unico che ci dice che gli anni passano e che il Presidente e CEO, sembra proprio ammalato.

Finora ho investito il mio gain in Cell, ma m pare di aver fatto la fine di quello che vince al casino e non se ne scappa con la vincita…
Passato ordine a MI a 1.50, se va bene OK, altrimenti pazienza…

IMO & GLTA



concordo sul malato ...io l'ho conosciuto di persona nel 2008 ed è peggiorato molto sia nell'aspetto che nel fisico ...
vine da dire se le maledizioni collettive hanno dato qualche risultato ...
paradossale se poi si è ammalato di tumore ...
inutile fare i moralisti , se fosse se lo merita tutto ....e speriamo che vada un giorno in uno dei suoi trial che durano decenni ...
 
Sono molto d’accordo con quello che scrive Cellista Doc.
Ci sono delle cose che sa solo Dio e che, relativamente a Cell, neppure conosce JB-

Ciò detto, state tutti assistendo a quello che accade sui mercati. Certo, c’è chi si è voluto liberare del titolo ma nessuno mi toglie dalla testa che ci sia stata una manipolazione preordinata.
Comunque, è presto per emettere giudizi di qualunque genere.
La mia visione di Cell è una visione che tiene fondamentalmente conto del passato.
Scattare un’istantanea di questa società è fuorviante perché si possono vedere cose che sono relative all’istante.
La revisione storica di quanto accaduto nel tempo, fornisce un quadro più dettagliato di uno dei più intrigati ed intriganti fatti finanziari del mondo delle Small Caps americane.

Vi faccio un esempio, mentre ci si chiede del perché della nomina del vicepresidente e del motivo per cui è stato diffuso il fatto che è esperto in fusioni aziendali, acquisto di società ecc., nessuno analizza le dimissioni del presidente, in disaccordo con quanto sta avvenendo in CTI.
Io ricordo perfettamente quanto si scrisse di Craig Philips presidente.
Ci fu un fiume di pareri per il fatto che Philips proveniva dalla Bayer, dove occupava un posto di altissimo prestigio.
Si crearono situazioni per cui sembrava ci fosse il tentativo di Bayer di “fregare” Novartis e tutta una serie di discorsi che si sono dimostrati pure idiozie, a partire dai miei.
C’è chi mi capisce al volo e c’è chi ha bisogno di maggiori spiegazioni.
Io sarei stato più sereno se avessero detto “è stato nominato ed assunto il nuovo vicepresidente di CTI”. PUNTO
Si poteva poi mettere a disposizione delle agenzie giornalistiche il C.V.

Invece, la stessa CTI ci specifica in che cosa è abile M.J. Plunkett; dunque ci lascia trasparire, senza dirlo, che stiamo entrando in una fase di merging e di tante altre cose che si sono supposte e forse auspicate da anni. In altri termini, l’informazione sulla nomina del vicepresidente, nei termini in cui è stata fatta, equivale a dire ci stiamo organizzando per una nuova partnership o per una fusione …
È ovvio, che tale prospettiva è vista solamente come positiva e non c’è nulla da poter ridire.
D’altra parte, io ho letto il curriculum di Plunkett e non mi sembra abbia alcuna esperienza manageriale di aziende biotech.

Alcuni amici americani mi avevano detto di aspettare settembre per qualche attesa sorpresa.
Quella del vicepresidente è certamente una sorpresa. L’avrei presa meglio se avessero pilotato il titolo su un terreno di stabilità o di discreta crescita, come la volta precedente, post r/s.
Invece NO.
Dunque, c’è dell’altro che bolle in pentola.
 
scusatemi ma queste non sono notizie ! un vice presidente lo si vuol far passare come cosa potrebbe apportare a ctic ???? sono solo fandonie di questo malato della truffa ! ORMAI BISOGNA SOLO ASPETTARSI LA SUA MORTE X VEDERE QUALCOSA DI UP SUL TITOLO ! :eek::eek::eek:
 
Mr White ancora una volta ci ha rubato il portafoglio...... Meno male che 1/3 lo avevo venduto a 0,5usd ed investito in EXEL. Io faccio una modesta proposta: e se non parlassimo solo di CELL, ma del BIOTECH in genere? Attendo vostro responso. Parole di CELLISTA d.o.c. assolutamente condivisibili. Saludos.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto