Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Signori, attuali 2.22 usd equivalgono a 0.444 usd ante R/S. Come dire, siamo ancora nei giochetti che ben poco cambiano per il retail e che ingrassano SOCIUS&c=le briciole per noi sono ancora LONTANISSIME. Calma.
 
Signori, attuali 2.22 usd equivalgono a 0.444 usd ante R/S. Come dire, siamo ancora nei giochetti che ben poco cambiano per il retail e che ingrassano SOCIUS&c=le briciole per noi sono ancora LONTANISSIME. Calma.

hai detto bene,dufatti rialzo su una news che dice poco se non il fatto di un inizio di fase di altro studio.tutto qui.l'hanno pilotata bene la cosa.prima apertura short due giorni e oggi hanno fatto entrare un altra mandria nel recinto.da prossimi giorni poi si vedra altra mattanza degli stessi.mi aspettavo cose ben piu' importanti per sostenere un rialzo duraturo,invece news per acchiappapolli.
 
A me rallegra di piu' un rialzo senza notizie,perche' penso che ieri il piu' 30 lo ha fatto senza notizie.
Che abbiano sganciato il pilota automatico?

Aragingo che direbbe????
Gia ' sento la sua mancanza.
 
ritengo interessante e in un certo senso importante le scelte di questa biotech di natura oncology drug che ha operato in similitudine a Cell attingendo dal ventaglio di pipeline di S*BIO. il consenso degli azionisti S*BIO alla vendita del Pracinosat doveva essere ratificata a fine Agosto e per il momento non ci sono ufficialità; per i dettagli dell'operazione prego interrogare questo link dove troverete i dettagli : MEI Pharma to Acquire Pracinostat, a Potential Best-in-Class HDAC Inhibitor - Health News - redOrbit .come accennavo nel mio post precedente ritengo molto interessante la citazione di Cell Therapeutics come acquirente del JAK2 e i nuovi aggiornamenti sulla bontà di questo inibitore che dobrebbero essere contenuti nel numero di Settembre del Blood Cancer Journal ; questo lo stralcio : I dati di uno studio clinico di fase II di Pracinostat orale hanno mostrato evidenza di monoterapia in pesantemente pre-trattati pazienti con mielofibrosi intermedio o ad alto rischio, con due pazienti che mostrano un miglioramento clinico. Questi risultati sono previsti per la pubblicazione nel numero 2012 settembre di ricerca leucemia. Pracinostat ha anche dimostrato pre-clinica attività in disturbi ematologici e tumori solidi se usato da solo o in combinazione con una vasta gamma di terapie in studi di laboratorio. I dati recentemente pubblicati nel numero di maggio 2012 del Cancro Gazzetta Sangue dimostrato sinergico pre-clinica Pracinostat attività quando è stato combinato con un inibitore sperimentale JAK2, anch'esso sviluppato da S * BIO e recentemente acquisita da Cell Therapeutics, Inc. Pracinostat non è stato approvato per uso commerciale distribuzione.

Detto questo anche MEIP ha cercato capitale agli azionisti a Maggio per formalizzare l'acquisizione di Pacinosat e di seguito ha cambiato addirittura nome. quindi grandi cambiamenti tecnici come per CTIC. sul mercato nel pre reverse da annotare gli acquisti più significativi dall'area pacifico (S*BIO è a Singapore ) mentre gli scarichi sono di natura short e per volumi poco convincenti.
il tutto può significare poco o niente ma la mia convinzione è che l'affare JAK2 è la chiave della svolta per CTIC. intanto conviene monitorare ciò che emergerà dall'articolo contenuto nel numero di Settembre del Blood Cancer Journal Blood Cancer Journal . personalmente sono in attesa che sul mercato si svelino in motivi della grande fretta di Bianco nel operare tecnicamente con il r/s.

novità di oggi:

Nominato M.J.Plunkett a vice presidente esecutivo dello sviluppo aziendale.

Dr. Plunkett ha grande esperienza in strategia di partnership , tra cui collaborazioni per lo sviluppo, accordi di licenza,fusioni e alleanze strategiche.
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) Appoints Former Managing Director, Head of West Coast Biotechnology for Oppenheimer/CIBC Matthew J. Plunkett Executive Vice President, Corporate Development - PR Newswire - The Sacramento Bee

non sò se Jack W. Plunkett e Matthew J. Plunkett sono la stessa persona o parenti, fatto stà che Plunkett Research, Ltd fà quanto segue e è osservatrice di CTIC come azienda biotech ad alta potenzialità. vediamo.....

Google Translate

Mostra lista completa di aziende

pereri personali

due moventi a mio parere che hanno scaturito una copertura sul titolo di livello come ieri.
la prima si aggancia a quanto anticipavo in un mio post precedente che ho richiamato ovvero l'uscita dell'edizione di Settembre del Blod cancer journal in cui sono raccolte informazioni scentifiche che riguarderanno le espicitazioni di Cell previste per Martedi:

Blood Cancer Journal

poi in nottata questa notizia importantissima che ci porta a conoscenza di un'accordo con un'azienda Europea del quale si serve anche Novartis già dal 2009. a seguire il sunto della notizia ed il link che collega il mio ragionamento e che accredita i rumors che girano ormai da metà Agosto:

Entrata in un accordo di materiale definitivo.

Il 1 ° settembre 2012, Cell Therapeutics, Inc. 's (la "Società"), società interamente controllata da CTI Life Sciences Ltd., una società UK Limited ("CTILS"), è entrato in un accordo di logistica (il "Contratto") con Movianto Nederland BV ("Movianto"). Secondo i termini dell'accordo, Movianto ha accettato di fornire deposito certo, servizi di trasporto e di distribuzione e tutte le attività correlate (collettivamente, i "Servizi") per CTILS ed i suoi affiliati per la Società di prodotto farmaceutico Pixuvri ® in alcuni territori concordati in Europa . I servizi includono la ricezione, scarico e controllo, immagazzinamento e controllo del magazzino, gestione degli ordini dei clienti, distribuzione, trasporto, numero di lotto e data di scadenza di controllo, lavorazione merci in reintroduzione, il ritorno e il richiamo, garanzia di qualità del prodotto, reporting, gestione del credito e recupero crediti.

L'accordo prevede che, in considerazione dei Servizi, CTILS pagherà Movianto (i) un servizio a pagamento (la "Commissione di Servizio") in base al numero di servizi forniti da Movianto ogni mese e (ii) una tassa di una volta la tecnologia dell'informazione attuazione , ogni quanto previsto nel Contratto. Il costo del servizio è fissata per un periodo di un anno, e, successivamente, non può essere aumentata più di una volta in un periodo di dodici mesi. La Commissione di servizio può essere adeguata ogni anno in modo da riflettere l'aumento o la diminuzione dei costi sostenuti dalla Movianto nella fornitura dei Servizi nel corso della normale attività commerciale, comprese le tasse, il costo del carburante e il costo di assicurazione, a condizione che tali costi siano ragionevoli. Tutti gli altri costi e le spese direttamente o indirettamente connesse e strumentali all'erogazione dei Servizi saranno a carico Movianto. Ai sensi del Contratto, CTILS ha inoltre concesso Movianto una licenza non esclusiva, non assegnabile per l'utilizzo di alcune informazioni tecniche necessarie per Movianto per completare i suoi obblighi ai sensi del Contratto. Questa licenza terminerà automaticamente in caso di cessazione del Contratto per qualsiasi motivo, se l'accordo è chiusa per quanto riguarda un singolo prodotto della Società, questa licenza terminerà automaticamente in relazione alla risoluzione del Contratto per quanto riguarda il singolo prodotto .

L'accordo ha una durata iniziale di iniziare, previa conferma scritta che i servizi necessari come stabilito dall'accordo sono stati completati con soddisfazione CTILS, dalla data di ricevimento CTILS di una licenza europea rivenditore all'ingrosso dai medicinali e prodotti Healthcare Regulatory Authority ( MHRA) e continuando per un periodo di due anni, o fino alla sua risoluzione in conformità con i termini del Contratto. Successivamente, l'accordo sarà rinnovato automaticamente per periodi successivi di un anno, a meno che una delle parti dia un preavviso scritto della loro intenzione di non rinnovare non meno di tre mesi prima della fine di tale periodo di un anno. Dopo il primo anno dell'accordo, l'accordo può essere denunciato in qualsiasi momento da CTILS soggette a preavviso scritto di tre mesi. Ciascuna delle parti può risolvere il Contratto, al verificarsi di determinati eventi, compresi, se l'altra parte (i) in default le prestazioni di qualsiasi dei suoi obblighi sostanziali rispetto dell'accordo e non riesce a porre rimedio a tale inadempimento entro trenta giorni dalla comunicazione da parte del non inadempiente parte le impone di farlo o (ii) diventa un procedimento di fallimento o insolvenza o simili o intese si verifica. Inoltre, CTILS può disdire il contratto mediante comunicazione scritta Movianto in caso di cambiamento di proprietà diretta o indiretta di attività Movianto, che CTILS ritiene pregiudizievole per, o in conflitto con gli interessi CTILS una.

CTILS abbia accettato di indennizzare Movianto da e contro tutte le perdite, danni, costi, reclami, richieste, valutazioni e responsabilità sostenute in ragione di una responsabilità a terzi, derivanti dalla violazione (i) CTILS dei propri doveri, dichiarazioni o garanzie in l'accordo, (ii) azioni di responsabilità del prodotto, o (iii) diritto di proprietà intellettuale fa valere la violazione, salvo nella misura in cui le perdite, danni, costi, reclami, richieste, decisioni o responsabilità sono dovute alle azioni, negligenza o l'atto illecito (s) o omissioni di Movianto. Movianto abbia accettato di indennizzare CTILS da e contro certe perdite, danni, costi, reclami, richieste, valutazioni e responsabilità sostenute in ragione di una responsabilità a terzi, derivanti dalla violazione Movianto di leggi e regolamenti o le proprie funzioni, rappresentazioni o garanzie ai sensi dell'accordo, salvo nella misura in cui le perdite, danni, costi, reclami, richieste, decisioni o responsabilità sono dovuti a negligenza, atto illecito (s) o omissioni di CTILS.

La sintesi sopra dell'accordo non pretende di essere completa e si qualifica nella sua interezza con riferimento all'accordo, che la Società prevede di presentare in una mostra alla sua relazione trimestrale su modulo 10-Q per il trimestre conclusosi il 30 settembre, 2012 .

Google Translate

miei pareri personali
buon WE a tutti
 
A me rallegra di piu' un rialzo senza notizie,perche' penso che ieri il piu' 30 lo ha fatto senza notizie.
Che abbiano sganciato il pilota automatico?

Aragingo che direbbe????
Gia ' sento la sua mancanza.

forse non hai capito che ieri non c'e' stato nessun rialzo.o ancora vivete di illusioni?
 
Consoci artù? eri o sei forse un camelottiano? non ti ho mai visto !conosci artu e i suoi sosia solo dal forum sguaiato di yahoo ? ti sei mai scontrato o hai mai seguito le sue dritte ? e non ho paragonato artù e aragingo il paragone lo hai fatto tu!!!

Giuro che pensavo tu parlassi di Re Artù, quello della tavola rotonda.
Non ho idea dell'esistenza di questo artù del forum Yahoo.
Ecco perchè il paragone era per me impossibile.
Infine, mi piace leggere aragingo perchè non da mai speranze campate in aria.
Lotta contro i target price sparati come giochi d'artificio ed ha una visione abbastanza completa di tutta la storia CTI.
Per i post che ho letto qui sopra è chiaro che lui non crede assolutamente all'opzione Novartis.
 

letta,ma come se non lo avessi fatto.in pratica le solite risposte da FDP di questo soggetto.certe risposte sono addirittura da presa per i fondelli,altre sono le solite che creano aspettative che poi non daranno alcun risultato.IN PRATICA INTERVISTA INUTILE.NON DA NESSUN SPERANZA IN PRATICA,MA SOLITE ILLUSIONI.TRA UN ANNO NE FARA' UN ALTRA UGUALE.
 

tu cosA ci trovi di interessante?se non che ci prende per i fondelli?PARLA DI ALTRI FINANZIAMENTE FUTURI?QUINDI ALTRI ADC?ALTRE DILUIZIONI COME AL SOLITO(GIA PER IL FDP SONO ORMAI UNA COSA NORMALE.MA PER LE AZIONI DI NUOVA EMISSIONE NON SI PARLAVA DELL'ENTRATA DI UN SOCIO FORTE?QUI NMMELO LO SFIORA QUESTO ARGOMENTO (MA CERTO ERA SOLO FANTASIA DI QUALCUNO SU QUESTO FORUM;UN CERTO LEONIDA GUARDA CASO SPARITO).IN PRATICA SOLITE PUTTANATE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto