Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (23 lettori)

L.G.

Nuovo forumer
Dal forum di finanza on line.........

Ora bisogna analizzare ciò che è successo negli ultimi 3 o 4 mesi

1) Dopo mesi che stava attorno ad 1$ è uscita dal Russel per 1 centesimo, sarebbe bastato che qualcuno (sul mercato USA) nel giorno di riferimento comprasse qualche migliaio di azioni in chiusura e ciò non sarebbe successo. (vuoi che gli amici di Bianco, cioè i fondi che lo finanziano non potessero farlo? La verità è che volevano farla uscire dal Russel. Non so perché ma è così

2) E***8217; stata indetta in fretta e furia un***8217;assemblea per poter aumentare il tetto azionario. Questo, anche se ciò è deleterio ci può stare: se le casse sono vuote anche col titolo a 3 o 4 $ non puoi finanziarti se il tetto azionario non ti permette un ADC, l***8217;alternativa sarebbe stata l'emissione di obbligazioni non convertibili ma chi le sottoscriverebbe?

3) Hanno voluto fare un raggruppamento adesso per non uscire dal Nasdaq, ma non c***8217;era nessuna fretta (avevano tempo 180 giorni + probabili altri 180). Invece hanno avuto fretta di farlo. Perché?

4) Bianco tra Luglio e Agosto ha venduto una valanga di azioni, aveva così fretta in un momento così delicato? Non poteva aspettare un***8217;altra finestra?

James Bianco: articoli e notizie - Soldionline.it

5) Con le casse vuote ha comprato un farmaco in fase III. Perché? Per distogliere l***8217;attenzione da un eventuale flop del Pix (come vendite) e illudere per altri 3 o 4 anni gli azionisti spostando l***8217;asticella del pareggio di bilancio al 2015/16 (Ricordo che tempo fa aveva fissato il pareggio di bilancio al 20101)

6) Dice di voler diminuire il cash burn a 4,5 mil al mese. Ma come può mantenere questa promessa con tre farmaci in fase III. Tali studi sono così costosi che molte Bio portano il loro farmaci solo fino alla fine della fase II e poi li vendono riuscendo pure a creare utili.

7) Gli short sono calati da 37 di tre mesi fa fino ai 20 mil del 15 Agosto. Perché? Tutti dicono che devono essere chiusi prima del raggruppamento. Ma chi lo ha detto, io ho cercato questa regola su internet e non l'ho trovata da nessuna parte se non sui forum. E poi proprio oggi un***8217;altra azienda ha annunciato il raggruppamento la mattina per il giorno dopo, come avrebbero fatto a chiudere gli short? Probabilmente è un operazione tecnica che fanno le banche per raggruppare anche lo short. No, secondo me è calato per un altro motivo che non so.

E poi ci sono i comunicati

1) Il 20 giugno ha rilasciato questa intervista che escludeva ADC

www.finanza.com/Finanza/Notiz...Bianco_-370250

ed il 1 agosto ha fatto un ADC

2) In data 2 Agosto Bianco ha ricordato a tutti il vecchio accordo con Novartis, ricordando al mondo che Novartis ha un***8217;opzione sul Pix ma negando di aver ricevuto offerte. Ma come il 2 Agosto dice che al 30 giugno non sono ancora pervenute offerte? E quello che è successo nel mese di Luglio? Non poteva dire "ad oggi non sono pervenute offerte"? Non sa se a luglio Novartis si è fatta avanti oppure no? Vuole insinuare ed illudere che potrebbero arrivare l'offerta Novartis oppure c***8217;è davvero qualcosa di serio?

THE WAR of CTIC PEOPLE

3) Il 31 agosto ha modificato i termini della Poison Pill abbassando il valore a 14$ invece di 180$. Vuol insinuare che potrebbe esserci un OPA? C***8217;è giè qualcuno vicino al 20% (Socius?)?. Nel comunicato dice che ha modificato la definizione di "compratore" ma non dice come, ha forse alzato il tetto % per far scattare la PP dal 30% e non dal 20%?

CELL THER: SOLO GRAFICI, NEWS e FONDAMENTALI

4) Sempre il 31 Agosto, dopo aver suggerito tra le righe che potrebbero esserci possibilità di accordi/acquisizioni/merger/OPA e alla vigilia di un delicato raggruppamento che potrebbe portare ad un calo netto delle quotazioni rilascia un intervista (per di più divisa in due parti (31 agosto e 7 settembre) al limite del terrorismo e della galera. Vuol far crollare il titolo per poi dare una notizia bomba nella seconda parte dell***8217;intervista causando così prima un violento Down seguito da un altrettanto violento Up?

A conversation with CTI's James Bianco, Part 1 - Puget Sound Business Journal

5) Stamattina annuncia l***8217;assunzione di un nuovo Vicepresidente esecutivo, specificando e sottolineando bene che è un esperto in fusioni/acquisizioni ecc. Ma se il massimo esperto ce lo ha già in casa ed è suo fratello, che bisogno c***8217;era di questo? Vuole di nuovo rafforzare le sue insinuazioni su un'OPA?

Si presentano due possibili scenari

1) Bianco vuole continuare a portare aventi il giochino come sempre ha fatto perché ha sempre funzionato e allora il titolo continua a scendere (ti ricordi il detto ***8220;squadra che vince non si cambia***8221;) e allora si continueranno i raggruppamenti, gli ADC e gli aumenti del tetto azionario, si sposteranno in la le date di approvazione, si compreranno farmaci in fase II per sostituire i fallimenti dei precedenti etc. etc.

2) C***8217;è davvero sotto qualcosa ed allora la prima parte dell***8217;intervista terroristica era finalizzata a creare un violento Down seguito da un altrettanto violento Up su una news importante

Quando il titolo perderà un altro 90% tutti saranno pronti a dire che era chiaro, Bianco stesso potrà dire "Ma cosa volete, ve lo avevo detto che sarebbero occorsi altri tre anni per il Pix in USA, ve lo avevo detto che alla società occorrevano altri soldi"

Oppure se invece dovesse concretizzarsi un'OPA Bianco potrà sempre dire "Ma io ho fatto di tutto per farvelo capire cari azionisti, da persona informata non potevo certo dirlo in modo esplicito, sarebbe stato reato, siete voi che non avete capito"
 

s66

Forumer attivo
ormai manco con un mercato drogato si riesce a destare questa porcheria !
24.gif
24.gif
24.gif
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
GULY ti quoto , in particolare io mi ero fissato su P.Crieg presidente di ctic e prima vicepresidente Bayer . Invece pure lui si è fatto il suo giretto nel carrozzone truffa azionisti e non è cambiato nulla , tutta polvere negli occhi . Vi RICORDATE QUANDO NEL SITO DI CTIC vi erano ricerche di personale per distribuzione pix e poi Jb a distanza di pochissimo si è fatta una bella scena muta davanti fda prendendo una bella bocciatura . tutto studiato ..... la forza di jb è l'illusionismo e la voglia di credere del parco buoi

ormai le sceneggiature di questo pagliaccio le conosciamo bene moi che abbiamo seguito il titolo dagli inizi.mi faccio specie di gente che si definisce anche esperta in finanza ancora creda alle ennesime trappole di quel bandito.
 

bedo

Nuovo forumer
Io non capisco come Aragingo possa rispondere a personaggi tipo Bedo.
Uno che parla di miti e paragona Ara a Re Artù!

Un vero cellista doc che nel settembre 2012 si chiede ancora che fine ha fatto Novartis. Forse gli mancano le puntate degli ultimi tre anni di questo seriale.


-in primis non sono un personaggio al massimo una macchietta satirica di 4 ordine E MANCO UN CELLISTA DOC .

-Poi, Artù e CTIC NEL 2009 HANNO FATTO STORIA e in seguito alle sue relative idee è stato ispiratore di un sito camelotsite in cui vi erano e vi sono trader niente male . Ha avuto diversi brillanti spunti con entrate in titoli americani e australiani MA poi è caduto nelle spire dell'onnipotenza e tp fantasiosi e li si è giocato molto o tutto , però se ci si accontentava e si era entrato all'inizio della segnalazione i gain erano belli corposi .
consci artù? eri o sei forse un camelottiano? non ti ho mai visto !conosci artu e i suoi sosia solo dal forum sguaiato di yahoo ? ti sei mai scontrato o hai mai seguito le sue dritte ? e non ho paragonato artù e aragingo il paragone lo hai fatto tu!!! ho detto che per me erano dei miti (per le mie personali ragioni) ma che poi nel tempo sono caduti chi per un lato chi per un altro .QUALE IL TUO PENSIERO A TAL PROPOSITO ?

-POI FORSE OLTRE A ME PURE IL CEO E PRESIDENTE DI CTIC è dissociato infatti :
-In data 2 Agosto( di che anno? ) Bianco ha ricordato a tutti il vecchio accordo con Novartis, ricordando al mondo che Novartis ha un'opzione sul Pix ma negando di aver ricevuto offerte.
un OPA da quale big te lo aspetti? io me l'aspettavo da bayer o nv e tu che hai seguito tutte le puntate? la pillola avvelenata per chi dovrebbe essere destinata?
sono uno dei pochi che anche se non ha postato un fissato e bollato a messo valore del suo cip e pmc sbagliando ingresso ma dopo aver aspettato che scendesse post r/s e con una approvazione condizionata a poca distanza in europa ritendo che il titolo poteva muoversi UP . e tu?
qualcuno nel forum non ricordo il nick che per pigrizia non vado a controllare aveva parlato di 1.35 e si è sbagliato di poco e gli dico bravo ,io affonderei fino 1,20 per eventualmente mediare ancora e tu che quale pensiero hai sul titolo? come sei posizionato ? parla luky15 esprimiti visto che ti sei fatto 3 anni di fanta puntate su CTIC.
 

bedo

Nuovo forumer
Arrivano da altri forum tutti nello stesso periodo.
Dicono di aver seguito Aragingo da tempo.
Ma invece di ringraziarlo della energia e passione che ci mette nel capire il caso "CELL",che fanno????
Amici miei ringraziate Aragingo.
Siate uomini ,non burattini

GRAZIE ARAGINGO!!!


RENDY nessuno attacca intenzionalmente aragingo per una crociata nei suoi confronti , e nessuno è un burattino , è il titolo e le sue tante sfaccettarure che si presta ad essere come una sfida di calcio o elettorale e poi forse sconfinare nel personalea seconda della causa che si sposa.
poi ogniuno di noi cerca in un forum riscontri o previsioni .
personalmente preferisco , non avendo le capacità di un trader finito cercare di seguire qualcuno che NON mi spiegi un titolo anche perchè le mosse e le stategie rimangono confinate nella testa del ceo .Inoltre una volta che poi qualcuno mi spiegasse la storia del titolo e no so leggere comunicati ,appuntamenti, date e sopratutto grafici che me ne faccio ? però se oltre alle teorie qualcuno desse segnali di trading e avesse una buona operatività mi garberebbe molto seguirlo. alla fin fine è un sito di finanza e conta l'operatività .
Rendy nessuno viene dagli altri forum tutti nello stsso periodo , controlla meglio .......
 

bedo

Nuovo forumer
la cosa che mi stupisce è un altra: NESSUNO CHE SI DOMANDA A QUANTO LE AZIONI SARANNO PIAZZATE ? le nuove è ovvio ! io credo che chi deve entrare lo farà moltooooooooooooooo basso ! x cui è li che bisognerebbe scovare il vero fulcro ! io credo a 1.35 $ ! ma è una mia teoria del tutto personale , che avevo anche prima ! ma siccome la gente attacca solo xchè tiene le perdite ! ACCOMODATEVI .:cool:



grande
1.38 di minimo
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao BEDO
Ti ringrazio molto per la coerenza di cui mi hai accreditato, testimoniandola. Anche se tanti miei scritti, sia sul Forum Yahoo che in quello di Camelot, sono la a testimoniarlo, e facilmente verificabili.
Purtroppo, però, detta e accertata coerenza, è giusto e onesto dirlo, non equivale all'andamento del titolo a tutt'oggi, ed i miei reiterati "Strong Buy" è corretto che in molti, o qualcuno, li ritengano una Barzelletta.
Ma tant'è, e io, a livello strettamente personale, ne sono talmente convinto che, ad oggi, ci ho puntato sopra una grossa cifra.
Così come è altrettanto vero e verificabile, che prima del reiterato Strong Buy, ho sempre avuto l'onestà morale di definire l'investimento in CTIC con un "Stelle o Stalle".
Tutto quanto sopra premesso, ad onore della verità dei fatti che mi riguardano, ci tengo molto a chiarire alcune cose:

1 - Il mio "Stelle o Stalle" non dista molto dal "Dead Money" di Aragingo

2 - La caduta dei tuoi Idoli, Artù e Aragingo, mi sembra eccessiva ! Il motivo, semplice da spiegare, è quello che entrambi erano e sono in Buona Fede, a mio personale parere e convinzione. Qualche eccesso dialettico, in tanti scritti, ci può stare, anche se giusto rilevarlo. Ma, ricordati sempre che la Buona Fede di Base, supera sempre ogni presunto o reale eccesso. Ripeto la parabola, che vale per me e per tutti: " Chi di noi è Senza Peccato, Scagli la Prima Pietra "

3 - Se avessi la fortuna di incontrare Artù o Aragingo, sarei ben lieto di stringergli la mano.

4 - Come da te giustamente ricordato, anche io e te ci siamo scontrati più volte su Camelot. Quale il risultato ? Io stimo e rispetto Te, e Tu (credo) stimi e rispetti me. Anche se la pensiamo diversamente, e mi riferisco a CTIC.
Santa Notte.
 

bedo

Nuovo forumer
Vi seguo da tempo, almeno da quando Arangingo ha chiuso il suo blog.
Mi sono iscritto per eventualmente intervenire e per porti una domanda.
Una volta nel forum virgilio c'era un certo Steel wiz che raccontava a tutti che un Miki di yahoo finzanza italia gli regalava azioni Cell, una volta gliele comprava e un'altra gli garantiva il prezzo.
Questo Miki veniva descritto come un cugino pugliese di Bianco.

Non crederò mai a qualcuno che regala o protegge il valore di un titolo e posso pensare che l'affermazione di quel signore fosse una delle sue solite boiate.

Però, avendo capito che te stavi in Yahoo, mi chiedo se non sia proprio tu il Miki dispensatore di regali.

Te lo chiedo anche perchè è una cosa che ricordo vagamente e non sono mai stato certo se il nome del benefattore fosse Miki o Niki.

La mia è una semplice curiosità e se preferisci puoi rispondermi in privato. Non intendo innescare una discussione inutile.



:eek:ritornando in dietro mi leggo solo ora il tuo primo post d'ingresso nel forum poi sarei io " personaggi tipo il bedo che non meritano risposta" .
ma che dici? niki , miki, virgilio-yahoo , cugino pugliese di bianco? non ti sono scappate proprio nessuna puntata ma neanche i caroselli e le favole di ctic.
 

Users who are viewing this thread

Alto