bedo
Nuovo forumer
Ciao BEDO
Ti ringrazio molto per la coerenza di cui mi hai accreditato, testimoniandola. Anche se tanti miei scritti, sia sul Forum Yahoo che in quello di Camelot, sono la a testimoniarlo, e facilmente verificabili.
Purtroppo, però, detta e accertata coerenza, è giusto e onesto dirlo, non equivale all'andamento del titolo a tutt'oggi, ed i miei reiterati "Strong Buy" è corretto che in molti, o qualcuno, li ritengano una Barzelletta.
Ma tant'è, e io, a livello strettamente personale, ne sono talmente convinto che, ad oggi, ci ho puntato sopra una grossa cifra.
Così come è altrettanto vero e verificabile, che prima del reiterato Strong Buy, ho sempre avuto l'onestà morale di definire l'investimento in CTIC con un "Stelle o Stalle".
Tutto quanto sopra premesso, ad onore della verità dei fatti che mi riguardano, ci tengo molto a chiarire alcune cose:
1 - Il mio "Stelle o Stalle" non dista molto dal "Dead Money" di Aragingo
2 - La caduta dei tuoi Idoli, Artù e Aragingo, mi sembra eccessiva ! Il motivo, semplice da spiegare, è quello che entrambi erano e sono in Buona Fede, a mio personale parere e convinzione. Qualche eccesso dialettico, in tanti scritti, ci può stare, anche se giusto rilevarlo. Ma, ricordati sempre che la Buona Fede di Base, supera sempre ogni presunto o reale eccesso. Ripeto la parabola, che vale per me e per tutti: " Chi di noi è Senza Peccato, Scagli la Prima Pietra "
3 - Se avessi la fortuna di incontrare Artù o Aragingo, sarei ben lieto di stringergli la mano.
4 - Come da te giustamente ricordato, anche io e te ci siamo scontrati più volte su Camelot. Quale il risultato ? Io stimo e rispetto Te, e Tu (credo) stimi e rispetti me. Anche se la pensiamo diversamente, e mi riferisco a CTIC.
Santa Notte.
ma certo .
3- ma anche bere una birretta insieme. un conto sono le idee di cellista doc su ctic un conto è gino come persona con i suoi credo e la propria coerenza e questo vale x tutti.
4- anzi pure su opposizioni contrarie siamo ex c.
2 - è indubbio che ci sono personaggi di spicco nei vari blog ,forum per capacità, impegno , fortuna ,ecc.... ,e i piccoli trader gente che muove i primi passi e li segue non per niente ci "chiamano parco buoi ".
Lasciami dire che quando le cose van bene a loro" pretendono" onore, vengono osannati da chi ha fatto gain e certamente anche se morali non rifiutano i loro tributi di popolarità e gloria morale e ricordano spesso al popolino le performance realizzate ma anche vero che se sbagliano pur nelle migliori intenzioni ....però.......non puo essere solo colpa di se stesso......azzz
1- non è il tuo caso cellistadoc o di aragingo ma quanto reduci dall'impennata del 2009 chi predicava pre-fda contro ctic e i mostrosi tp che si sentivano dire veniva allontanato , sbeffeggiato da tutti quelli che erano strong buy ora che molti sono per vari motivi in particolare il prezzo che è sempre sceso han cambiato ideea considerando i soldi su ctic Dead Money occorrerebbe dire non solo che il pensiero è Dead Money ma dire a lettere cubitali abbiamo da quasi 2-3 anni cannato e avevano sin ad oggi (nonostante tutte le logiche i pensieri i collegamenti ) ragione i shortisti