Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (13 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
Tutti in apnea ormai.....

Non ci sono ormai più teorie o pensieri da fare su CTIC? dopo un'estate calda di teorie, ipotesi e sogni siamo tutti ammutoliti davanti all'andamento di un titolo che per 4 giorni di settembre ci ha fatto sognare ed ora ci sta raggelando con la sua continua ed inesorabile discesa, siamo alle solite? o è la famosa quiete prima della tempesta? nessuno dice niente, ma sicuramente tutti pensano qualcosa.....
Penso e ripenso, e più penso più ci sono cose che non capisco e che non mi tornano, cerco, navigo, ma non trovo risposte, ecco le domande che mi pongo:
- perchè hanno fatto R/S 4 mesi prima del necessario?
- perchè è stato annunciato l'accordo con quintiles, ma sul sito di quest'ultima non si trova niente?
- perchè è stato annunciato l'accordo con movianto, ma sul sito di quest'ultima non si trova niente?
- perchè nell'EPAR c'è scritto che pixuvri verrà prodotto da Catalent, ma sul sito di quest'ultima non c'è scritto niente?
- perchè CRAIG continua a vendere?
- perchè il sito di S*BIO non esiste più? www.sbio.com

bisogna solo aspettare? o c'è qualcosa di più?
 

AV65

Nuovo forumer
ghiottolux:Non ci sono ormai più teorie o pensieri da fare su CTIC?


Delle domande poste è difficile dare delle risposte: soprattutto non compremdo il RS anticipato...proprio oggi c'è la conferma della conformità per il Nasdaq...ma perchè tutta questa fretta?

Saluti
 

s66

Forumer attivo
questo pitale di titolo è buono solo x chi lo shorta A manetta ! un koglion di amministratore nell'ipotesi migliore ?:eek: ma xchè non ve li mangiate i soldi ?:-o siete duri come il marmo ! QUESTA è UNA TRUFFA ! MA COME L'ILVA DI TARANTO LA MAGISTRATURA GUARDA ALTROVE ?! :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Lucky15

Nuovo forumer
COMPLIMENTI GHIOTTOLUX

Hai centrato i punti cardine. Quelli che Aragingo ha scritto a me privatamente mentre nei forum regnava l'entusiasmo basato sull'aria fritta.
Aggiungo: che fine hanno fatto le visite ed i compiacimenti di FDA e EMEA compiute alla Nerpharma che doveva essere la ditta produttrice? Ci sono stati tanti comunicati stampa sull'argomento.
Dunque i contratti si scrivono e poi si stracciano, quando non servono più?

In questo momento S66 ha pienamente ragione!
 

sakura

Nuovo forumer
ore 11.28 a NY scambiati 52.600 pezzi per un controvalore di circa 111.269 euro pari a 144.650 usd arrotondando. CELL è sfibrante, ma qualcosa si muove: alle 11.08 erano entrati 32.600 pezzi in acquisto: non sono briciole. Fatto un balzo del 5% i volumi si fermano....e il gioco ricomincia.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto