Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (22 lettori)

guly

Forumer storico

chiaro no.ora che hanno raggiunto l'obbiettivo dei 10 giorni sopra il dollaro la banda riapre il giochetto dello shorrt-hanno milioni di azioni da piazzare per i soliti giochi.tanto news ormai non ce ne saraann.il bandito gli amici li tiene ben informati.i cretino sono quelli che ci credono ancora e comprano.vedrai quanti altri ne incastreranno.ma sono contento per chi ci cade ancora nella trappola perche' sono bandito loro ma sono cretini chi gli va dietro.e loro lo sanno.ora finita la storia del pixuri cominciano con il apctnitrib.lo conosco bene jb.e' bravissimo ad aprire sempre favolette per incantare i bambini.
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

CTI è in discesa anche oggi!
Mi sa che ha ragione chi parla dei soliti giochini ("short selling" ecc.) e penso che non ci saranno NEWS sino al 2013...purtroppo!

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Buongiorno.

CTI è in discesa anche oggi!
Mi sa che ha ragione chi parla dei soliti giochini ("short selling" ecc.) e penso che non ci saranno NEWS sino al 2013...purtroppo!

Saluti

Non so i volumi mi sembrano troppo bassi. C'è qualcosa che bolle in pentola. Ieri ho scritto alla Dott.sa Bellacicca, ma ad oggi non ho avuto risposta alcuna, penso comunque mi risponderà entro fine settimana se non altro per buona educazione, magari se la caverà con un non posso dire nulla, sono informazioni riservate.....vedremo
 

guly

Forumer storico
Non so i volumi mi sembrano troppo bassi. C'è qualcosa che bolle in pentola. Ieri ho scritto alla Dott.sa Bellacicca, ma ad oggi non ho avuto risposta alcuna, penso comunque mi risponderà entro fine settimana se non altro per buona educazione, magari se la caverà con un non posso dire nulla, sono informazioni riservate.....vedremo

MA ANCORA CREDETE ALLE RISPOSTE DI PRASSI CHE DANNO VIA EMAIL?MI SEMBRATE PROPRIO SPROVVEDUTI.ANCHE ANNI FA MOLTI SCRIVEVANO ALL'ALTRA RESPONSABILE (NON RICORDO IL NOME MA ERA UNA CHE VENIVA GIA' DA ALTRE AZIENDE FALLITE E POI EVIDENTEMENTE O L'HANNO CACCIAT O SI E' RESA CONTO IN QUALE SPECIE DI SOCIETA' LAVORARA)-tempo perso tanto non vi dicono niente o vi danno indicazioni fuorvianti.
 

guly

Forumer storico
Buongiorno al forum,
sinceramente mi aspettavo la chiusura a 0,41 ma pensandoci era solo il risultato di un calcolo matematico, infatti non cambia molto uno 0,43 su un eventuale acquisto di 300 milioni di azioni...cmq penso sia stato evidente che i rialzi della settimana erano obbligati per la ricopertura degli short e passaggi di mano ( se fossero stati acquisti retail avremmo avuto un 40 o 50 % di verde), mentre si sono affrettati negli ultimi due giorni a farla tornare al prezzo più basso possibile......
io ho sempre pensato che il mancato rialzo dopo l'approvazione e la continua discesa siano solo frutto di manipolazione del titolo da parte dell'alta finanza per arrivare ad un progetto delineato già da tempo..
infatti vi ho in passato descritto l'incarico parallelo di tuckson nella unitedhealth group e i suoi legami con la Berkshire,non tralasciando la socius, tutti con il potere di far fare quello che vogliono ad un titolo..
detto questo mi aspettavo che tutti i punti fossero approvati, ma ero curioso di vedere i nuovi nomi, infatti:
Mary o. Mundinger coincidenza vuole che sia nel board di unitedhealth group , mentre Richard love è legato alla TRAC ( TRANSLATION ACCELERATOR VENTUR FUND) o meglio dire Grayhawk capital...il fondatore e direttore della grayhawl è un certo john l.bune che guarda caso è anche direttore della archcapgroup.. tutte società che vivono di alta finanza ...ma ciliegina sulla torta chi è interessato nella archgroup .... ma la berkshire !!!!!!!!
ALLORA lunedì ci sarà il raggruppamento in italia, martedì in america e poi io credo che a seguire ogni giorno sarà utile per avere notizie interessantissime....
se così non fosse vuol dire che è vero che bianco riprenderà ad andare avanti con adc e shortisti....
ma io dico che chi vuole comprare ctic ha chiesto e ottenuto persone che siano vicine a lui ma che contemporaneamente siano legate a bianco perché lui rimane al suo posto..
saluti

sinceramente hai detto una marea di cazzate ma ora vedo che sei sparito.certo che di basher come questi ce ne sono stati parecchi su questo titolo.pero' poi abbandonano o fanno i finti tonti.tu sei uno di quelli che e' scappato.COMPLIMENTI PER L'ONESTA' MENTALE.
 

guly

Forumer storico
buongiorno.

Cti è in discesa anche oggi!
Mi sa che ha ragione chi parla dei soliti giochini ("short selling" ecc.) e penso che non ci saranno news sino al 2013...purtroppo!

Saluti

non ci vuole molta intelligenza per capirlo.ora hanno raggiUNTo lo scopo dei 10 giorni.hanno deliberato l'emissione di altre vagomnate di azioni e hanno cominciato a parlare del pacrinitib la nuova favola di jb e band.un altra storiellina con la quale nei prossimi anni varanno altri adc a favore degli amici fondi e il titolo tornera'a livello pre reverse.ora pero come vedi la faranno scendere piu' lentamente,hanno bisogno di dilatare i tempi per pertetrare il piu' a lungo possibile il loro gioco.
 

guly

Forumer storico
il forum è in coma perchè nessuno vuole più sbilanciarsi ormai tutto è stato detto e pensato, ora ci vogliono i fatti ed i dati, quelli di oggi su pacritinib sono importanti, ma quelli che conteranno sono quelli di fase 3 che deve ancora iniziare

il pactritib se non erro e' stato abbandonato da un altra bio in quanto aveva dato risultati dannosi.quindi stiamo attenti.
 

aragingo

Forumer attivo
Di passaggio

Entro nel sito e trovo che tutti gli arguti commentatori sono spariti?
Quelli dei calcoli, quelli della poison pill e di mille improbabili ipotesi?

Vedo che qualcuno, finalmente, sta aprendo gli occhi sul pactritib.
C'è una cosa che sfugge ai più e cioè che la S*BIO ha tra i soci proprio la tanta nominata Novartis.
Mi chiedo se qualcuno s'è posta la domanda se un'azienda di tale mole, la stessa che secondo gli illusi dovrebbe decidere le sorti di CTI, va a cedere un farmaco così importante ad una società terza, con una transazione che mi è sembrata del tipo "quanto mi dai?". Forse per poi ricomprarlo da Cell?

A Roma, un'operazione del genere si chiama "SOLA".

Evidentemente, è solo una mia modesta opinione.

Buona continuazione a tutti...
 

s66

Forumer attivo
Entro nel sito e trovo che tutti gli arguti commentatori sono spariti?
Quelli dei calcoli, quelli della poison pill e di mille improbabili ipotesi?

Vedo che qualcuno, finalmente, sta aprendo gli occhi sul pactritib.
C'è una cosa che sfugge ai più e cioè che la S*BIO ha tra i soci proprio la tanta nominata Novartis.
Mi chiedo se qualcuno s'è posta la domanda se un'azienda di tale mole, la stessa che secondo gli illusi dovrebbe decidere le sorti di CTI, va a cedere un farmaco così importante ad una società terza, con una transazione che mi è sembrata del tipo "quanto mi dai?". Forse per poi ricomprarlo da Cell?

A Roma, un'operazione del genere si chiama "SOLA".

Evidentemente, è solo una mia modesta opinione.

Buona continuazione a tutti...

CIAO ARAGINGO ,sempre un piacere leggere il tuo pensiero . :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto