Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

Scusi Sig. Leonida,
mi spiega il senso della sua frase
"Bhe il mio lavoro è finito....
perchè sinceramente proprio non lo capisco.
Se vengo a leggere i post su questo blog lo faccio perchè, come ho precisato qualche giorno fa, non ho il tempo per documentarmi su quello che accade su CTI ( fortunatamente ho ancora una attività che per ora funziona in questa ITALIA di m.... ); pertanto vengo a leggere se ci sono notizie NUOVE, VERE E DOCUMENTATE su questa società.
Lei mi dà l'idea della persona che si diverte a seminare zizzania, come si dice dalle mie parti.
Spero di essere smentito.
Saluti.
Raffa
 

*LEONIDA

Banned
SIG.RA UGOLINA,
sull'affermazione " il mio lavoro è finito " intendevo che davvero dovevo chiudere l'ufficio e tornare a casa, mi sono espresso male io..
Anche io lavoro e se Lei pensa di trovare risposte e notizie su di un forum di finanza sbaglia di grosso, soprattutto i forum di ctic sono infestati da shortisti perché ormai è consolidato il fatto cge con ctic se avo short ci guadagni..
io non metto zizzania ma attacco volutamente questi shortisti che sono il male degli onesti investitori....
tutto qua...
 

aragingo

Forumer attivo
io non metto zizzania ma attacco volutamente questi shortisti che sono il male degli onesti investitori....

Io non riesco a comprendere come si possa pensare che, in un piccolo forum come questo, si annidino degli shortisti che possano modificare, con le loro false opinioni, il corso di un titolo. Assolutamente impossibile e pretestuoso.
Gli shortisti del retail sono delle persone che tentano di capire l'andazzo del mercato e, in particolare di un titolo e ci scommettono.
E' come pensare che i cosiddetti "pumpers" possano far salire la quotazione di un titolo invitando i lettori di UN forum a comprare azioni.

Se poi a tutto ciò aggiungiamo la quaglia di Quayle...

Oggi, dopo il rialzo di ieri, giornata topica a New York. Occorre vedere dove viene portata la quotazione. Nell'AH di ieri il titolo ha perso il 4,6% ma ovviamente non significa nulla se tale dato non viene coniugato a quanto vedremo oggi.

E' quasi ovvio che i 60milioni di dollari convertiti a US$ 1,40 rappresentano una specie di resistenza invalicabile. Si tratta, in rapporto al capitale di CTI, di una grande quantità di denaro e suppongo che chi ce l'ha messo non voglia assolutamente andare al di sotto di quanto ha sborsato.
Oserei dire che tale prezzo di conversione rappresenta una specie di certezza che si possa scendere sotto quella quotazione solo per fatti di opportunità, che non ci è dato conoscere, ma che prima o poi il titolo deve tornare a galla. Ciò a partire dall'investimento operato e senza ancora considerare gli auspicabili motivi commerciali.
 

*LEONIDA

Banned
le perdite e i gain annunciati o strillati, in posizione long o short, non hanno alcun valore..anzi possono essere fuorvianti ..è la classica tattica del compratore o venditore : disprezzare o vantare il bene posto sul mercato..

..se proprio vorreste trarre un segnale dai post-TP, o annunci di presunti, cifrati MP, sappiate che questi traders stanno facendo giusto il contrario : quando comprano disprezzano il titolo e quando vendono lo apprezzano..


forse è superfluo scriverlo ..questo annuncio è rivolto non a quelli che stabilmente fanno segnali di fumo su queste pagine al fine di trarre un ipotetico vantaggio nel momento del trading..questi sono traders smaliziati..ma alle centinaia e centinaia di lettori, al fine di dar loro una chiave interpretativa di tanti consigli "disinteressati" o di spot per gli acquisti e/o per le vendite ..

..diversamente è quando un utente scrive un commento con opinioni argomentate, non importa se positive o negative, sul titolo..queste sono sempre le benvenute..



QUESTO POST NON è MIO MA L'HO LETTO SU UN ALTRO FORUM E POSSO DIRE CHE RISPECCHIA IL QUADRO GENERALE DI................, ME COMPRESO ( PAR CONDICIO)
 

*LEONIDA

Banned
sto cercando di studiare ctic dal famoso odac 9 a 0, è sono quasi certo che da quel momento si è innescata la volontà di qualcuno di far fallire ctic come azienda biopharma. la domanda è sempre stata ma chi è costui??
oggi credo che il cerchio si stia chiudendo.
da quando è stato assunto craig philips è iniziata la tragedia.
opaxio ritirato, bocciatura del pix e quant'altro.
perché?
bayer tramite il craig voleva far fallire ctic per accaparrarsi i farmaci e contemporaneamente il craig ha aiutato società come quayle e cerberus a fare soldi con le azioni e il loro andamento..
infatti cerberus ha un enorme patto economico con bayer quindi craig , bayer e cerberus sono il linea diretta.
ora sicuramente bianco è complice ma siccome forse si è convinto ad andare avanti come azienda biopharma ( paura di essere arrestato per insider trading forse o altro????),
ha iniziato la pulizia generale della ctic.
craig deve mantenere i segreti xchè sono cose positive che non può divulgare altrimenti rischia grosso e ha venduto le sue azioni perché rischia grosso sempre per insider trading..

ripeto sono un sognatore ma chi c'è oggi dietro ctic è un uomo giusto e ricchissimooooo...
 

*LEONIDA

Banned
Novartis?????
Complice con bayer x motivi legati allo squallido mondo dell'oncologia,
non pestiamoci i piedi (per intenderci)...infatti ha perso filippo con tutto il panarooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto