c'è una faccenda che è molto strana, ma fa parte degli innumerevoli misteri della borsa.
si sta sperimentando un farmaco, il kevetrin, che è considerato una delle grandi promesse della cura contro il cancro.
Io ho investito nel titolo ctix, della cellceutix, a febbraio quando si comprava a 0.50 ed ora, salendo giorno dopo giorno, siamo arrivati ad un ottimo $ 1.23. Ho venduto le azioni per recuperare il capitale investito e sono dentro con il solo gain.
La stranezza sta nel fatto che il kevetrin entrerà in trial i all'inizio del 2013, avendo avuta approvata la sperimentazione dalla fda.
Il titolo si è mosso sui risultati altamente positivi delle sperimentazioni e sulla conseguente autorizzazione della fda a fare i trials.
Non è mia intenzione fare pubblicità a questa azienda dal nome molto vicino a cti ma mi chiedo quanto varrà il titolo quando si troverà nelle condizioni di trials in cui si trova oggi cell therapeutics.
E perchè cell therapeutics non desta lo stesso entusiasmo di ctix, con tutta la carne che ha sul fuoco?