Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Ctic nella storia fino a metà febbraio assestamenti dell'azionariato............poi se c'è qualcosa ...

Concordo con Rodeotto.
Tra fine febbraio e fine marzo dovremmo sapere tutto quello che serve.
Già! Dovremmo avere il bilancio del IV trimestre 2012 e l'esito dei trials.
Al momento non credo che il titolo possa muoversi dalla banda laterale di circa $ 1,40.
Calma e pazienza...
 

spider69

Nuovo forumer
si certo come l'altra vota.poi si era ritirato in clausura.ora rispounta e voi a bere come allocchi.

Ma che bere come allocchi?siamo sotto natale è bello credere alle favole :warren b. Vestito da babbo natale che si compra cell!!...sto scherzando..prima che qualcuno ci creda. Cell è uno dei peggiori investimenti che si possa fare. È forse una scommessa e neanche troppo vincente x ora. Poi se in futuro darà risultati...sarà un bene,ma alla luce di quello che è oggi...beh è tempo e denaro perso.
 

aragingo

Forumer attivo
Cti piu' una x

C'è una faccenda che è molto strana, ma fa parte degli innumerevoli misteri della borsa.
Si sta sperimentando un farmaco, il Kevetrin, che è considerato una delle grandi promesse della cura contro il cancro.
Io ho investito nel titolo CTIX, della Cellceutix, a febbraio quando si comprava a 0.50 ed ora, salendo giorno dopo giorno, siamo arrivati ad un ottimo $ 1.23. Ho venduto le azioni per recuperare il capitale investito e sono dentro con il solo gain.

La stranezza sta nel fatto che il Kevetrin entrerà in trial I all'inizio del 2013, avendo avuta approvata la sperimentazione dalla FDA.
Il titolo si è mosso sui risultati altamente positivi delle sperimentazioni e sulla conseguente autorizzazione della FDA a fare i trials.
Non è mia intenzione fare pubblicità a questa azienda dal nome molto vicino a CTI ma mi chiedo quanto varrà il titolo quando si troverà nelle condizioni di trials in cui si trova oggi Cell Therapeutics.

E perchè Cell Therapeutics non desta lo stesso entusiasmo di CTIX, con tutta la carne che ha sul fuoco?
 

guly

Forumer storico
c'è una faccenda che è molto strana, ma fa parte degli innumerevoli misteri della borsa.
si sta sperimentando un farmaco, il kevetrin, che è considerato una delle grandi promesse della cura contro il cancro.
Io ho investito nel titolo ctix, della cellceutix, a febbraio quando si comprava a 0.50 ed ora, salendo giorno dopo giorno, siamo arrivati ad un ottimo $ 1.23. Ho venduto le azioni per recuperare il capitale investito e sono dentro con il solo gain.

La stranezza sta nel fatto che il kevetrin entrerà in trial i all'inizio del 2013, avendo avuta approvata la sperimentazione dalla fda.
Il titolo si è mosso sui risultati altamente positivi delle sperimentazioni e sulla conseguente autorizzazione della fda a fare i trials.
Non è mia intenzione fare pubblicità a questa azienda dal nome molto vicino a cti ma mi chiedo quanto varrà il titolo quando si troverà nelle condizioni di trials in cui si trova oggi cell therapeutics.

E perchè cell therapeutics non desta lo stesso entusiasmo di ctix, con tutta la carne che ha sul fuoco?

la tua domanda mi sembra fatta da un bambino delle elementari.lo sanno pure loro perche' non desta nessun interesse.se ancora non l'hai capito allora e' grave.
 

aragingo

Forumer attivo
la tua domanda mi sembra fatta da un bambino delle elementari.lo sanno pure loro perche' non desta nessun interesse.se ancora non l'hai capito allora e' grave.

Non mi offendo per la tua battutaccia.
Sono stato sempre critico sulla posizione "scientifica" di CTI ed ho scritto tanto, da farmi pure odiare da fantasiosi entusiasti.
Con tutto il dovuto rispetto per tutti gli esperti di CTI, io la faccenda l'ho capita e divulgata a settembre 2009.
Certamente, c'è sempre un margine d'errore e può accadere di tutto con una società di questo genere.
Un bambino delle elementari pensa sempre così...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Non mi offendo per la tua battutaccia.
Sono stato sempre critico sulla posizione "scientifica" di CTI ed ho scritto tanto, da farmi pure odiare da fantasiosi entusiasti.
Con tutto il dovuto rispetto per tutti gli esperti di CTI, io la faccenda l'ho capita e divulgata a settembre 2009.
Certamente, c'è sempre un margine d'errore e può accadere di tutto con una società di questo genere.
Un bambino delle elementari pensa sempre così...

mi sembra che allora non hai capito.tu parli di posizione scientifica.ma in cell quella e' solo una questione di apparenza.devi esplorare oltre per capire.devi gurdare piu' in alto......per capire.in cell le medicine e la parte scientifica e' uno schermo.non mi far entrare piu' nel merito.cerca di capire
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto