Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

*LEONIDA

Banned
è vero il suo blog era uno dei migliori sinceramente e devo ammettere che io stesso ho consigliato ad amici di leggere ARAGINGOPEDIA...
ma anche lui da tempo si è arreso e ha iniziato a giocare short.....
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
E' chiara l'allusione al sottoscritto. Io ben comprendo che chi segue le discussioni in questo forum non ha alcuna idea delle analisi che ho pubblicato negli ultimi tre anni su CTI, altrove. Tutte hanno avuto poi riscontro nei fatti verificatisi. Ma non importa. C'è chi lo sa e mi basta.

Io mi scuso per l'immodestia ma riesco a gestirmi da solo e non ho bisogno dei vostri esperti consigli.

Potrei dare idee precise riguardo alla:
Paternità datata settembre 2009
Alle varie scenografie disegnate da JB di momento in momento
Al significato non compreso del NO COMMENT che si riferiva a Guly che dice che dovrei tornare alle elementari.

Più di una volta ho preso la decisione di non scrivere più di Cell su questo forum. Cell, nel frattempo, rappresenta il minore dei miei interessi.

Credo di fare una cosa che lascia tutti contenti: MI TOLGO DALLE "SCATOLE" e vi lascio liberi di enunciare le vostre competentissime idee.

Buona fortuna a tutti.

P.S.
Cellista Doc da quando ti sei dichiarato un "grande esperto" mi hai fatto cadere le braccia. Quale immensa arroganza! Ma sei proprio convinto di essere un grande esperto?


Il troppo, a volte, storpia, e il tuo è un classico !!!
Che sei un PERMALOSO e un BORIOSO, pur con grande competenza, te l'ho già scritto. La tua risposta è stata...................Hobbista Giornalista Investigativo............Sich.
Parto dal P.S. per risponderti:
Non mi sono mai dichiarato un "grande esperto", l'arroganza non fa parte di me, ma di te, per cui credi che anche gli altri lo siano per giustificarti. Girare la pizza per tua migliore convenienza, non ti fa ONORE. La mia comunicazione al Forum è stata, per correttezza mia personale, che opero nel settore Finanziario, e in Borsa, da circa 45 anni. Questa la pura verità, dimostrabile in ogni momento.
In merito alla disconoscenza dei tuoi scritti, commetti un'altro errore. Infatti, tutto quanto da te scritto sul tuo Blog, in merito a CTIC, è stato da me letto e, ad onor del vero, è falso affermare che tutti i tuoi scritti hanno avuto riscontro nei fatti verificatisi.
A livello strettamente personale, accetto le tue scuse per la tua immodestia !
Sul potrei dare idee precise sulla paternità 2009, ti sfido a farlo e a dimostrarlo.
Il tuo "NO COMMENT" non si riferiva alle elementari, e la pezza che cerchi di mettere è peggiore del buco che cerca di ricoprire.
Posti o non posti è una decisione esclusivamente tua, che però non ti AUTORIZZA a mettere in discussione le esperienze e le competenze altrui.
Infine, considerata la rispettiva età, e la maturità che ne deriva, ho cercato più volte di coaugulare le rispettive idee e conoscenze.
Il risultato ? Continue sprezzanti risposte !!!
Scendi dal Piedistallo, ti farà solo bene.
 

aragingo

Forumer attivo
Il piedistallo

Scendi dal Piedistallo, ti farà solo bene.

Non voglio far polemica, ma ancora ricordo il tuo sgradevole attacco quando dissi che il Pixuvri non si produceva alla NerPharMa. Hai impiegato del tempo a rendertene conto. Avresti potuto anche scrivere che Aragingo aveva detto il giusto, considerando il tuo iniziale "attacco".
Mi pare che tu abbia scritto: "Tu hai le Tue grandi competenze, Ghiottolux le Sue, ed io le mie, punto."
Dunque, ti sei autonomamente preso la classificazione di "grande competente".
Io risposi che non lo sono.
A questo punto vorrei chiarire che, stante l'atipicità del titolo CTI, il mio approccio non è di tipo finanziario ma basato sulle mosse e sulle strategie del suo CEO/Presidente che riesce a compiere uno dei più grandi miracoli che si possano realizzare in borsa: il totale autofinanziamento, non parziale, della propria società. Grafici, gap ed altre cose applicabili allo studio di altri titoli, qui non possono funzionare.
In ultimo, io non devo dimostrare niente a nessuno.
Si, è vero, posso essere borioso e anche arrogante. Ma come si reagisce a certe cose che vedo scritte, dalla "quaglia" ad altre stramberie.
Io, sempre giornalisticamente parlando, ho il piacere di pubblicare le mie idee e non scrivo solo di Cell o di borsa.
Sono regolarmente presente sul forum Yahoo Finance USA, con altro nick name naturalmente e raccolgo notevoli consensi.
Quando ho chiuso Aragingopedia, e nessuno ha riflettuto sulla vera causa, è stato il momento di scendere dal piedistallo. L'ho fatto senza il tuo consiglio, in piena autonomia.
Qui, in Italia, mi indicarono questo forum, più o meno deserto, e venni a scriverci.
Avrai notato che io nel tempo ho sempre parlato di Cell, ignorando il mio variegato portafoglio titoli. La pubblicazione dei suoi dati e la la positiva evoluzione che esso ha subito in momenti difficili per chi investe in borsa, avrebbe creato facili entusiasmi tra i lettori.
Io, al contrario di te, che hai lavorato tanti anni nel mercato finanziario e dunque presumo in qualche istituto bancario, nei famosi borsini dei quali non esprimo giudizio, tanto c'è tanta gente che prima di Internet ci ha sbattuto la faccia, dico che molte delle mie operazioni di successo sono dovute alla fermezza delle mie decisioni e fondamentalmente a tanta fortuna.
C'è tanta gente che mi scrive in privato e che mi consiglia altri forum e comunque di lasciare questo di I.O. e di evitare inutili confronti con altri soggetti che vi scrivono.

Al momento, raccolgo con pace "natalizia" il tuo consiglio a scendere dal piedistallo e vi lascio disquisire indisturbati sui dati delle vendite che saranno, secondo voi, resi noti a gennaio o, tardi tardi, a febbraio e su tutte le aspettative che vi legano all'avventura CTI.

Gli auguri di Natale, tornerò a farli al momento giusto.

Intanto un cordiale saluto a tutti, te compreso


 

ghiottolux

Forumer attivo
Un saluto di cuore a tutti, mi dispiace molto che due forumer che stimo per i loro interventi non riescano ad andare d'accordo, potrebbe essere un buon proposito per Natale 2012 unire le vostre forze e le vostre competenze per valutare al meglio la situazione ed il cosa fare e quando farlo, le mie sicuramente grandi non sono, se no non mi sarei ritrovato impelagato in un titolo così, quante volte dentro di me avevo sentito una vocina che mi diceva vendi ed invece sono rimasto.....era meglio uscire e rientrare al momento giusto....mi sarei goduto di più la vita e la borsa......certo ormai CTIC per me è come una droga, vivo nella continua ricerca di news che possano confortare il mio convincimento, ma è vita questa, pago l'avidità di non essermi accontentato del gain del 2009, lasciato ormai sul campo di battagli, quel che mi rode di più è la mancanza di trasparenza di questa società e la totale apatia di consob e dei suoi dirigenti che portano a casa una media di 250 mila euro l'anno per SORVEGLIARE, non si sa su cosa...probabilmente sulle loro ricchezze.....Ciao Aragingo ......Ciao Doc.....spero che entrambi continuate a scrivere su questo forum
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Non voglio far polemica, ma ancora ricordo il tuo sgradevole attacco quando dissi che il Pixuvri non si produceva alla NerPharMa. Hai impiegato del tempo a rendertene conto. Avresti potuto anche scrivere che Aragingo aveva detto il giusto, considerando il tuo iniziale "attacco".
Mi pare che tu abbia scritto: "Tu hai le Tue grandi competenze, Ghiottolux le Sue, ed io le mie, punto." Dunque, ti sei autonomamente preso la classificazione di "grande competente".
Io risposi che non lo sono.
A questo punto vorrei chiarire che, stante l'atipicità del titolo CTI, il mio approccio non è di tipo finanziario ma basato sulle mosse e sulle strategie del suo CEO/Presidente che riesce a compiere uno dei più grandi miracoli che si possano realizzare in borsa: il totale autofinanziamento, non parziale, della propria società. Grafici, gap ed altre cose applicabili allo studio di altri titoli, qui non possono funzionare.
In ultimo, io non devo dimostrare niente a nessuno.
Si, è vero, posso essere borioso e anche arrogante. Ma come si reagisce a certe cose che vedo scritte, dalla "quaglia" ad altre stramberie.
Io, sempre giornalisticamente parlando, ho il piacere di pubblicare le mie idee e non scrivo solo di Cell o di borsa.
Sono regolarmente presente sul forum Yahoo Finance USA, con altro nick name naturalmente e raccolgo notevoli consensi.
Quando ho chiuso Aragingopedia, e nessuno ha riflettuto sulla vera causa, è stato il momento di scendere dal piedistallo. L'ho fatto senza il tuo consiglio, in piena autonomia.
Qui, in Italia, mi indicarono questo forum, più o meno deserto, e venni a scriverci.
Avrai notato che io nel tempo ho sempre parlato di Cell, ignorando il mio variegato portafoglio titoli. La pubblicazione dei suoi dati e la la positiva evoluzione che esso ha subito in momenti difficili per chi investe in borsa, avrebbe creato facili entusiasmi tra i lettori.
Io, al contrario di te, che hai lavorato tanti anni nel mercato finanziario e dunque presumo in qualche istituto bancario, nei famosi borsini dei quali non esprimo giudizio, tanto c'è tanta gente che prima di Internet ci ha sbattuto la faccia, dico che molte delle mie operazioni di successo sono dovute alla fermezza delle mie decisioni e fondamentalmente a tanta fortuna.
C'è tanta gente che mi scrive in privato e che mi consiglia altri forum e comunque di lasciare questo di I.O. e di evitare inutili confronti con altri soggetti che vi scrivono.

Al momento, raccolgo con pace "natalizia" il tuo consiglio a scendere dal piedistallo e vi lascio disquisire indisturbati sui dati delle vendite che saranno, secondo voi, resi noti a gennaio o, tardi tardi, a febbraio e su tutte le aspettative che vi legano all'avventura CTI.

Gli auguri di Natale, tornerò a farli al momento giusto.

Intanto un cordiale saluto a tutti, te compreso



Ciao Aragingo

Ti rispondo nel modo più pacato e conciliante possibile, perchè anche io, come te, sento forte lo spirito Natalizio dentro di me.
-Non ricordo spiacevoli attacchi rivoltiti sulla produzione Pixuviri, non è mio costume e/o educazione, se me li posti mi fai un piacere, e se hai ritenuto che lo fossero, mi scuso.
-scrivere quanto da te evidenziato in NERETTO e GRASSETTO, non significa proclamarsi grande competente.
Il CEO CTIC, secondo me, dovrebbe esere insignito del NOBEL dei CEO, se vogliamo essere onesti e obiettivi. Infatti, non esiste al MONDO un CEO che, con ZERO RICAVI e ZERO UTILI, riesce a tenere in VITA una Società, da circa 20 ANNI, che ad oggi capitalizza circa 120 mln $$, con ZERO DEBITI, 1 Farmaco approvato, una Pipeline di Farmaci importante di cui ben 3 in 3a fase, e udite-udite, con circa la metà della sua Capitalizzazione come Cash in Cassa.
-Ho sempre affermato che con CTIC i Grafici, l'A.T. i GAP ecc. sono inutili, se non fuorvianti !
-Mi complimento per le tue ammissioni, anche se di quaglie e stramberie varie non comprendo a cosa o a chi ti riferisci.
-Anche io non ho mai parlato del mio variegato portafoglio, al pari di te. Ma a differenza di te non mi sono mai vantato dei miei successi.
-A questo punto devo darti una delusione, non ho MAI lavorato per nessuna Banca, e i borsinisti sono sempre stati da me attaccati, unitamente ai loro capi, perchè oltre ad essere costretti a vendere quello che la Banca dispone, ha bisogno che si venda, e/o hanno sullo stomaco con urgenza di disfarsene, sono in gran parte degli incompetenti. Hai presunto male.
-Anche io sono chiamato da tanti, anche se lo dico solo ora.
Ritornando allo spirito Natalizio, informo il Forum che da Luglio scorso mi sono trasferito da Napoli a Milano.
 

AV65

Nuovo forumer
Un saluto di cuore a tutti, mi dispiace molto che due forumer che stimo per i loro interventi non riescano ad andare d'accordo, potrebbe essere un buon proposito per Natale 2012 unire le vostre forze e le vostre competenze per valutare al meglio la situazione ed il cosa fare e quando farlo, le mie sicuramente grandi non sono, se no non mi sarei ritrovato impelagato in un titolo così, quante volte dentro di me avevo sentito una vocina che mi diceva vendi ed invece sono rimasto.....era meglio uscire e rientrare al momento giusto....mi sarei goduto di più la vita e la borsa......certo ormai CTIC per me è come una droga, vivo nella continua ricerca di news che possano confortare il mio convincimento, ma è vita questa, pago l'avidità di non essermi accontentato del gain del 2009, lasciato ormai sul campo di battagli, quel che mi rode di più è la mancanza di trasparenza di questa società e la totale apatia di consob e dei suoi dirigenti che portano a casa una media di 250 mila euro l'anno per SORVEGLIARE, non si sa su cosa...probabilmente sulle loro ricchezze.....Ciao Aragingo ......Ciao Doc.....spero che entrambi continuate a scrivere su questo forum

Bravissimo Ghiottolux!!!
E' proprio quello che penso anch'io ed è la mia medesima situazione!
Anch'io stimando sia Aragingo che Cellista Doc mi auguro che entrambi continiuno a fornire il loro lavoro di approfondimento a Tutto noi...Tutti noi possiamo INSIEME (senza antagonismi, che molto spesso sono semplici "misunderstanding") cercare di capire...sperare..e SOGNARE!!!
Di nuovo grazie a Tutti...ARAGINGO e CELLISTA DOC e Tutti gli altri come appunto anche Ghiottolux.

Saluti
 

Lucky15

Nuovo forumer
La quaglia

Aragingo si riferiva certamente ad un suo commento pubblicato giorni fa quando Leonida parlava di Quayle quale possibile scalatore di CTI, a mezzo di Philips Craig. Mi pare che giocando sul nome dell'ex vicepresidente l'abbia chiamata operazione quaglia.
Sono anch'io d'accordo con Ghiottolux. Servono sinergie di menti che ragionano.
Ad esempio, sarei curioso di sapere perchè nessuno parla del premio spettante ai due Bianco. Se lo fanno a Natale?
 

ghiottolux

Forumer attivo
Non Natale , ma per l'immacolata si.......

Aragingo si riferiva certamente ad un suo commento pubblicato giorni fa quando Leonida parlava di Quayle quale possibile scalatore di CTI, a mezzo di Philips Craig. Mi pare che giocando sul nome dell'ex vicepresidente l'abbia chiamata operazione quaglia.
Sono anch'io d'accordo con Ghiottolux. Servono sinergie di menti che ragionano.
Ad esempio, sarei curioso di sapere perchè nessuno parla del premio spettante ai due Bianco. Se lo fanno a Natale?

Compensatory Arrangements of Certain Officers.
On December 3, 2012, the Compensation Committee of the Board of Directors of Cell Therapeutics, Inc. (the “Company”) approved fiscal year-end cash incentive awards for 2012 for each of the Company’s named executive officers currently employed with the Company in the amounts set forth below.

Name and Principal Position

Bonus
James A. Bianco, M.D.

$ 325,000
President and Chief Executive Officer


Louis A. Bianco

$ 110,550
Executive Vice President, Finance and Administration


Jack W. Singer, M.D.

$ 68,000
Executive Vice President, Global Medical Affairs and Translational Medicine


NASDAQ | SEC Filing

e non finisce qui:
NASDAQ | SEC Filing

da 14 dollari a 8 dollari ....interessante .........la svendono? beh 8 dollari non sarebbe neanche malissimo....

e:
NASDAQ | SEC Filing


buona lettura e buon weekend......
 

guly

Forumer storico
Compensatory Arrangements of Certain Officers.
On December 3, 2012, the Compensation Committee of the Board of Directors of Cell Therapeutics, Inc. (the “Company”) approved fiscal year-end cash incentive awards for 2012 for each of the Company’s named executive officers currently employed with the Company in the amounts set forth below.

Name and Principal Position

Bonus
James A. Bianco, M.D.

$ 325,000
President and Chief Executive Officer


Louis A. Bianco

$ 110,550
Executive Vice President, Finance and Administration


Jack W. Singer, M.D.

$ 68,000
Executive Vice President, Global Medical Affairs and Translational Medicine


NASDAQ | SEC Filing

e non finisce qui:
NASDAQ | SEC Filing

da 14 dollari a 8 dollari ....interessante .........la svendono? beh 8 dollari non sarebbe neanche malissimo....

e:
NASDAQ | SEC Filing


buona lettura e buon weekend......

mi sembra che la banda continui a distribuirsi azioni gratuite quali premi per la valorizzazione che stanno riversando sullla quotazione.in effetti li meritano.POI SE SCRIVO CHE ANCHE UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI HA CAPITO LA FUNZIONE DELLA SOCIETA' E DELLA SUA .......CERCHIA SI OFFENDE E RISPONDE CON UN NON COMMENT E QUALCHE ALTRO INVECE METTE IN DUBBIO CHE NON SIA COSI' E CHE INVECE DIETRO CI SIA VERAMENTE RICERCA PER I FARMACI.ALLORA DICO PURE A QUELLO CHE TORNASSE SUI BANCHI DI SCUOLA E FORSE CAPIRA' VERAMENTE CHI SONO jb E band.
 

Users who are viewing this thread

Alto