Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

spider69

Nuovo forumer
Come mai????

C'è una faccenda che è molto strana, ma fa parte degli innumerevoli misteri della borsa.
Si sta sperimentando un farmaco, il Kevetrin, che è considerato una delle grandi promesse della cura contro il cancro.
Io ho investito nel titolo CTIX, della Cellceutix, a febbraio quando si comprava a 0.50 ed ora, salendo giorno dopo giorno, siamo arrivati ad un ottimo $ 1.23. Ho venduto le azioni per recuperare il capitale investito e sono dentro con il solo gain.

La stranezza sta nel fatto che il Kevetrin entrerà in trial I all'inizio del 2013, avendo avuta approvata la sperimentazione dalla FDA.
Il titolo si è mosso sui risultati altamente positivi delle sperimentazioni e sulla conseguente autorizzazione della FDA a fare i trials.
Non è mia intenzione fare pubblicità a questa azienda dal nome molto vicino a CTI ma mi chiedo quanto varrà il titolo quando si troverà nelle condizioni di trials in cui si trova oggi Cell Therapeutics.

E perchè Cell Therapeutics non desta lo stesso entusiasmo di CTIX, con tutta la carne che ha sul fuoco?
,

Beh Sig. Aragingo....il come mai ...come lei ben saprá...é dato proprio dalla credibilità del board aziendale agli occhi del mondo solo pronto a sbaffarsi grandi incentivi sulle spalle dei piccoli investitori....
I grandi che hanno perso soldi con il valore dell'azione...avranno fatto i milioni con lo short magari con qualche fondo....

Il riprendere credibilità..sarà solo dato dalla realtà dei fatti...
Vendite/ricavi e trials...
Certo che gli ultimi dottori..inseriti nello staff di cell da quello che si legge sul web hanno doti professionali enormi...ma stiamo sempre parlando di gente che lavora per j.b....che sta tenendo in vita una baracca che ha dissipato miliardi di dollari .....
Magati tra 4-5anni...se avrà messo in commercio tutti i suoi farmaci.. Ci sarà una quotazione nettamente superiore... Ma la vera domanda da farsi è:
Riuscirà cell a stare in vita continuando ad autofinanziarsi con r/s e adc....?
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
-Leggo di Paternità datate 2009
-Di una CTIC di FACCIATA, che niente ha a che vedere con ricerca, scienza, prodotti, commercializzazione............
-Di affermativi "NO COMMENT".

Chiedo scusa per la mia IGNORANZA, ma cosa si cerca di INSINUARE ???

Che in CTIC la trasparenza LATITI, la corretta e tempestiva informativa pure, le secretazioni delle Autorità siano DEPRECABILI, che giochi-giochini-giochetti siano all'ordine del giorno, che la CREDIBILITA' è solo una bella parola ecc., lo sanno pure i sassi. Che questo Titolo è ad ALTISSIMO RISCHIO, anche. Che tanti, anzi troppi, hanno PERSO TANTO, altri hanno GUADAGNATO TANTO, e quasi tutti gli attuali Azionisti siano in FORTE LOSS, è pure risaputo.
Ma da queste verità, alle insinuazioni su esposte, mi sembra si cada nella PARANOIA più PATETICA.
Signori sveglia, nella Società sono investiti, con tanti Milioni, il fior fiore degli Investitori Istituzionali, forniti di Uffici Studi, Analisti, Organizzazzioni Globali di Conoscenza e Indagini di primo livello, ne cito alcuni: Fidelity - Vanguard - Norges Bank - BlckRock, Vi sembrano sprovveduti ??? E dove la mettiamo l'EMA ??? Forse possiamo metterci l'FDA, plurindagata.....ma basta così.
Mi ricordo di una storiella raccontata dal grande Totò, il quale, scambiato per un certo Pasquale, ricevette tante botte. All'amico che gli chiese se avesse reagito, rispose che non solo non aveva regito, ma che ad ogni percossa rideva di cuore. Allo stupore e rimprovero dell'amico, rispose: Ma che mi frega a me, mica sono Pasquale io !!!
Meglio ridere che piangere.
 

*LEONIDA

Banned
CELLISTA,, ma è facile capire che sono tutti in operazioni short, ora è il momento forse l'ultimo per fare short..
di cosa ti meravilgi......abbiamo il re dello short
 

AV65

Nuovo forumer
CELLISTA DOC;3193446 Che questo Titolo è ad ALTISSIMO RISCHIO ha scritto:
Buongiorno.

Ciao Cellista doc: quello che scrivi è esattamente la ragione per cui nessuno (io in primis) vende nonostante il LOST "assurdo" ...
Penso anch'io che se hanno investito tanto non può essere "per finta": almeno lo spero!

Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
-Leggo di Paternità datate 2009
-Di una CTIC di FACCIATA, che niente ha a che vedere con ricerca, scienza, prodotti, commercializzazione............
-Di affermativi "NO COMMENT".

E' chiara l'allusione al sottoscritto. Io ben comprendo che chi segue le discussioni in questo forum non ha alcuna idea delle analisi che ho pubblicato negli ultimi tre anni su CTI, altrove. Tutte hanno avuto poi riscontro nei fatti verificatisi. Ma non importa. C'è chi lo sa e mi basta.

Io mi scuso per l'immodestia ma riesco a gestirmi da solo e non ho bisogno dei vostri esperti consigli.

Potrei dare idee precise riguardo alla:
Paternità datata settembre 2009
Alle varie scenografie disegnate da JB di momento in momento
Al significato non compreso del NO COMMENT che si riferiva a Guly che dice che dovrei tornare alle elementari.

Più di una volta ho preso la decisione di non scrivere più di Cell su questo forum. Cell, nel frattempo, rappresenta il minore dei miei interessi.

Credo di fare una cosa che lascia tutti contenti: MI TOLGO DALLE "SCATOLE" e vi lascio liberi di enunciare le vostre competentissime idee.

Buona fortuna a tutti.

P.S.
Cellista Doc da quando ti sei dichiarato un "grande esperto" mi hai fatto cadere le braccia. Quale immensa arroganza! Ma sei proprio convinto di essere un grande esperto?
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Chi 'e esperto di cell??
ARAGINGO piu' di tutti.
Forse non vi ricordate il suo blog e come era seguito!!!!
In questo forum invece di confrontarsi con un signore che ha passione di cell,cosa si fa'?
Cari signori ,forse quello che volete e' propio far allontanare ARAGINGO da qui' e dal web.
Sta di fatto se se ne va Aragingo qui' diventa un deserto.
Ma cari personaggi venuti da altri forum,ma negli altri forum come va ???

ARAGINGO SEI UN GRANDE
 

candythief

Forumer attivo
Il confronto pacato e rispettoso delle idee altrui
è sempre utile per accrescere la conoscenza di chi legge.
Per favore ARAGINGO, continua a intervenire in questa interessante sezione del forum di IO.
Credo che tanti lettori silenti, come il sottoscritto, ti apprezzino e condividano questo invito.
Saluti.
 

*LEONIDA

Banned
ARAGINGO non vada via ...dovremo parlare delle morti sospette dell'opaxio a breve .... come amici suoi di oltreoceano avevano indicato ....
 

Users who are viewing this thread

Alto