-Leggo di Paternità datate 2009
-Di una CTIC di FACCIATA, che niente ha a che vedere con ricerca, scienza, prodotti, commercializzazione............
-Di affermativi "NO COMMENT".
Chiedo scusa per la mia IGNORANZA, ma cosa si cerca di INSINUARE ???
Che in CTIC la trasparenza LATITI, la corretta e tempestiva informativa pure, le secretazioni delle Autorità siano DEPRECABILI, che giochi-giochini-giochetti siano all'ordine del giorno, che la CREDIBILITA' è solo una bella parola ecc., lo sanno pure i sassi. Che questo Titolo è ad ALTISSIMO RISCHIO, anche. Che tanti, anzi troppi, hanno PERSO TANTO, altri hanno GUADAGNATO TANTO, e quasi tutti gli attuali Azionisti siano in FORTE LOSS, è pure risaputo.
Ma da queste verità, alle insinuazioni su esposte, mi sembra si cada nella PARANOIA più PATETICA.
Signori sveglia, nella Società sono investiti, con tanti Milioni, il fior fiore degli Investitori Istituzionali, forniti di Uffici Studi, Analisti, Organizzazzioni Globali di Conoscenza e Indagini di primo livello, ne cito alcuni: Fidelity - Vanguard - Norges Bank - BlckRock, Vi sembrano sprovveduti ??? E dove la mettiamo l'EMA ??? Forse possiamo metterci l'FDA, plurindagata.....ma basta così.
Mi ricordo di una storiella raccontata dal grande Totò, il quale, scambiato per un certo Pasquale, ricevette tante botte. All'amico che gli chiese se avesse reagito, rispose che non solo non aveva regito, ma che ad ogni percossa rideva di cuore. Allo stupore e rimprovero dell'amico, rispose: Ma che mi frega a me, mica sono Pasquale io !!!
Meglio ridere che piangere.