Salve sig.Aragingo, anche io purtroppo sono invischiato dentro TSTRQ, ho visto che di recente è stato delistato, ma ci sono novita' in merito, grazie di tutto, saluti
Terrestar Corporation non possiede più nessun asset del Network che è stato acquistato all'asta, a suo tempo, dalla Dish.
La chiusura del caso è prevista in un'udienza fissata per il 22 di aprile.
A noi non spetta nulla.
ciao luke tu hai notizie in merito al titolo cui parlavi ad arangingo?non scrivo il nome perchè il regolamento non consente di parlare di altri titoli, ma qui se non raccogliamo informazioni tra di noi nessunio viene a darcele..anche se come se fosse come dice arangingo ormai c è poco da dire.
La notizia pubblicata sull'Opaxio era già stata pubblicata l 31 gennaio 2012 e, tranne il sottoscritto e pochi altri, nessuno ne aveva afferrato il senso.
Ve lo rispiego. Il Trial III dell'Opaxio, amministrato dal GOG scadeva nel mese di giugno 2013. Il trial è relativo ad una terapia di mantenimento per donne già guarite da altri farmaci per tumore all'utero. Capite? Mantenimento!
Poichè i soggetti arruolati sono inferiori a quelli previsti e non ci sono risultati di evidente positività, il GOG ha concesso l'autorizzaione a prolungare il Trial III. Di propria iniziativa il sitoBiotechnologuevents.com ha scritto che Novartis è il partner dell'operazione. Questa cosa non la scrive neppure Cell Therapeutics e, tantomeno, Novartis.
Scrivo questa nota perchè mi da' fastidio che alcuni di voi credano ai cavalli che volano. Le cose scritte in inglese o si conosce la lingua oppure ci si astenga dal commentarle al buio o, peggio, con i traduttori automatici.
Quanto io sostemgo è scritto, occorre solo saperlo leggerlo. L'ultima buona notizia dell'Opaxio è dell'anno scorso:
2 ottobre 2012 Seattle - Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (NASDAQ e MTA: CTIC) ha annunciato che OPAXIO (paclitaxel poliglumex) ha ricevuto la qualifica di medicinale orfano dalla U.S. Food and Drug Administration ("FDA") per il trattamento del glioblastoma multiforme ("GBM"), un tumore cerebrale maligno.
quali sarebbero questi medicinali che avrebbero guarito dal glioblastoma ???? NON VOGLIO COMMENTARE A PRESCINDERE ! MA SU QUESTA SOCIETA' SAREBBE MEGLIO NON DIRE PROPRIO + NULLA ! UN LETAMAIO CHE SOLO A WALL STREET E ALLA BORSA DEI CATETERI DI MILANO PUO' STARE ANCORA !
MANTENIMENTO o no basta che venga approvato, primo perchè cosi novartis opzionerebbe ( forse , bisogna vedere gli altri che fanno), secondo perchè ci sono altri studi su altri tumori di opaxio compreso quello sulla prostata......
MA NON SIETE STUFI DI GIOCARE SPORCO OPS SHORT!!!!