Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Ancora

HA BISOGNO DI DIFENDERSI

Io avrei bisogno di difendermi? Da cosa?
Tutto quello che io scrivo è documentato. Il fatto che a lei manchino i riferimenti è una sua defaillance, che la porta a scrivere delle cavolate che non hanno uguali.
Un altro commentatore, molto seguito, descrive la storia Opaxio al GOG come "probabilmente ingannevole".

Per chi mi legge, occorre che si comprenda che lo studio sull'Opaxio riguarda una terapia di mantenimento per donne che hanno avuto una REMISSIONE TOTALE dal tumore all'utero/ovaie, con altri farmaci. Malgrado si tratti di una terapia di solo mantenimento non sono riusciti ad arruolare i 1100 soggetti previsti per il trial.
Cosa molto strana! Ma riflettendoci, a causa di ciò CTI ha la possibilità di non dir nulla sui risultati del trial. Sicchè il meeting che doveva aversi per il 7 febbraio è stato spostato alla fine di quest'anno come d'altronde la durata del trial stesso che avrebbe dovuto concludersi a giugno.
Dati acquisibili entrando nel sito del GOG.
Certo, si spera che l'esito possa essere positivo. Il titolo ne godrebbe alla grande, stante anche l'attuale bassissima quotazione.
Io non scrivo per farmi "bello" ma perchè credo che in una comunità si esprimamo meglio dei pareri che altrimenti sfuggirebbero.
Certo non arrivo alle sue teorie su Quayle, ma ...
 

*LEONIDA

Banned
Siiii vabbeeee. Aragingo mi stia bene ...


X lg a pag.257 di questo forum c'è un post di idnid dove scrive della causa tra ctic e teva.......

Aragingo alla fine ha detto tutto e niente come sempre....


Vedremo vedremo
 

Lucky15

Nuovo forumer
Aragingo ha semplicemente risposto al suo rientro nel forum con un vecchio articolo da lei pubblicato come se fosse una novità.
Cos'altro doveva dire sull'Opaxio?
Io sarei interessato a sapere perchè lei dice che non è importante il fatto che Bianco non presenti al FDA la domanda per il Pixantrone?
Secondo il suo pensiero cosa vuol fare?
a) snobbare la FDA
b) aspettare i risultati delle vendite in Europa
c) entrare in possesso delle documentazione che al momento non ha ?
 

guly

Forumer storico
Siiii vabbeeee. Aragingo mi stia bene ...


X lg a pag.257 di questo forum c'è un post di idnid dove scrive della causa tra ctic e teva.......

Aragingo alla fine ha detto tutto e niente come sempre....


Vedremo vedremo

gia' pensa chi parla.certo che hai la faccia ........ARANGINGO merita credito,ha credibilita' e competenza chiara.tu non hai niente di tutto questo.FARESTI BENE A SPARIRE PER SEMPRE VISTA LA TUA INUTILITA' E SOPRATUTTO COME RIAPPARI,PARLI,SBAGLI E POI SPARISCI PER UN PO'.MA POI PURTROPPO RIAPPARI.COMUNQUE PENSO CHE NESSUNO TI DARA' PIU' ASCOLTO.PUOI ANCHE SCRIVERE LE TUE PANZANATE TRANQUILLAMENTE.CI FACCIAMO QUATTRO RISATE.
 

*LEONIDA

Banned
leonida non vuole che altri lo ascoltino....ma cerca di evitare che altri ascoltino voi.......
chiaro no!!!!
ARAGINGO MERITA CREDITO E PERCHè???????
SPIEGATECELO DAI PERCHè UN BLOGGER MERITA CREDIBILITàà....

APRITE POST VOI CHE AVETE GUADAGANTO CON ARAGINGOPEDIA..
 

aragingo

Forumer attivo
APRITE POST VOI CHE AVETE GUADAGANTO CON ARAGINGOPEDIA..

Ora siamo alla follia pura!
Come si guadagna con un blog?
Come si permette di parlare di un blog la cui pagina di commiato (il blog l'ho chiuso proprio perchè si trattava troppo di Cell) è stata letta da quasi 165.000 persone. Basta andare a vedere: aragingopedia | Il Cannocchiale blog
Attenzione alle diffamazioni. Una denunzia non gliela toglie nessuno.
 

*LEONIDA

Banned
Non si scaldi troppo aragingo che non impaurisce nessuno..
La mia affermazione era riguardo a chiunque abbia guadagnato con i suoi consigli sul suo blog, punto...
Poi che ci siano forum che esistano per guadagnare è un altro argomento,


mi sono spiegato meglio??? Per non dire ha capito ora
 

guly

Forumer storico
Ora siamo alla follia pura!
Come si guadagna con un blog?
Come si permette di parlare di un blog la cui pagina di commiato (il blog l'ho chiuso proprio perchè si trattava troppo di Cell) è stata letta da quasi 165.000 persone. Basta andare a vedere: aragingopedia | Il Cannocchiale blog
Attenzione alle diffamazioni. Una denunzia non gliela toglie nessuno.

lascialo sparlare poveraccio.ha bisogno di crearsi una identita'.propabilmente nella vita nessuno se lo fila e allora viene qui ogni tanto a riempire il forum di panzane.CHI MERITA CREDIBILITA' E' EVIDENTE,BASTA AVERE UN MINIMO DI DISCERNIMENTO.IO ANCHE SE A VOLTE TI HO CRITICATO HO COMUNQUE UNA GROSSA CONSIDERAZIONE PER QUELLO CHE DICI.COSA CHE NON HO DI CERTO PER QUEL AZZECCACARBUGLI.
 

*LEONIDA

Banned
Il mio blog avrebbe voluto parlare di tanti temi e così era nato.
Poi, giorno dopo giorno, si finì per discutere solo di Cell Therapeutics, azienda che seguo da tanti anni e della quale mi sono interessato come chi legge un romanzo giallo.
Il mio blog ha cominciato a dare fastidio a tanta gente, che non si sa bene per chi lavora ma che certamente trovava qui argomentazioni che spiazzavano tutti i subdoli artefici, necessari a guidare un mercato azionario.
Questi signori esistono ancora in quasi tutti i forum attivi di CTI e dominano la scena, pur se in modo "bambinesco" e quasi demenziale e non possono essere, come qualche stupido afferma, al servizio del Dott. J. Bianco. Lui saprebbe scegliere gente di qualità.
Io non ho alcun interesse a lottare contro questi signori, spiegando come stanno le cose da un punto di vista INDIPENDENTE.
Visto che Aragingopedia era diventato uno dei maggiori poli di discussione per Cell Therapeutics, l'ho chiusa.
Questa spiegazione serve a tutti coloro che indirettamente o direttamente scrivono chiedendomi di riaprire il mio blog.
Tra l'altro, il mio interesse su CTI è molto calato in questo autunno/inverno.


LEI CHIUDE UN FORUM COSì UTILE PER IL RETAIL????? CIOè VIENE ATTACCATO DAI CATTIVI E CHE FA NON AIUTA PIù I BUONI???
MAH.....
 

Users who are viewing this thread

Alto