Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

guly

Forumer storico
certo hai la faccia come il sedere a venire di nuovo a parlare del titolo sostenendo che ci sia del positivo.ma le cazzatte che hai detto fino ad ora non ti sono bastate?vuoi di nuovo sparire dopo averle ridette?io spero che nessuno ti dia piu' retta.
 

aragingo

Forumer attivo
Ricominciamo con le allucinazioni

Stiamo cadendo di nuovo nella stravagante idea dello short?
Secondo voi cosa fa male, dire la verità o andare a riprendere un comunicato stampa vecchio di tre mesi e non sapendolo leggere schiaffarlo in un forum come notizia nuova e positiva?
Vi ricordo, perchè ne scrissi, che la riunione del GOG sull'Opaxio che si doveva tenere il 7 febbraio fu proprio annullata a seguito della mancanza di dati.
La concessione di continuare il trial è stato un atto di clemenza nei confronti di CTI.
Il mercato come vedete risponde specularmente alle vicende CTI. Ci si sta avvicinando alla fatidica soglia del dollaro e c'è ancora chi esulta perchè Bianco è riuscito a farsi prestare 15 milioni di dollari.
Possibile che nessuno comprenda che la domanda NDA da presentare alla FDA per il Pixantrone entro dicembre 2012 ancora giace sulla scrivania del presidente?
Infine, un titolo in borsa sale sulle aspettative dei profitti che può fare l'azienda. Queste non sono supposizioni ma fatti.
I giochini ad elastico sul titolo sono fondamentalmente operati dai fondi e dai soggetti di cui già conosciamo la serietà operativa. Il trattato di oggi, inferiore di molto, rispetto alla media giornaliera, è un esempio di manovre concertate -3.60% !!! Il parco buoi non c'entra nulla in questi movimenti.
In mia onesta opinione.
 

guly

Forumer storico
Stiamo cadendo di nuovo nella stravagante idea dello short?
Secondo voi cosa fa male, dire la verità o andare a riprendere un comunicato stampa vecchio di tre mesi e non sapendolo leggere schiaffarlo in un forum come notizia nuova e positiva?
Vi ricordo, perchè ne scrissi, che la riunione del GOG sull'Opaxio che si doveva tenere il 7 febbraio fu proprio annullata a seguito della mancanza di dati.
La concessione di continuare il trial è stato un atto di clemenza nei confronti di CTI.
Il mercato come vedete risponde specularmente alle vicende CTI. Ci si sta avvicinando alla fatidica soglia del dollaro e c'è ancora chi esulta perchè Bianco è riuscito a farsi prestare 15 milioni di dollari.
Possibile che nessuno comprenda che la domanda NDA da presentare alla FDA per il Pixantrone entro dicembre 2012 ancora giace sulla scrivania del presidente?
Infine, un titolo in borsa sale sulle aspettative dei profitti che può fare l'azienda. Queste non sono supposizioni ma fatti.hai fatto bene a smascherare le falsita' del soggetto chge ha tentato di spacciare una vecchia news per nuova.dico a tutti quelli del forum non date retta a quel soggetto.trattatelo come un appestato.
I giochini ad elastico sul titolo sono fondamentalmente operati dai fondi e dai soggetti di cui già conosciamo la serietà operativa. Il trattato di oggi, inferiore di molto, rispetto alla media giornaliera, è un esempio di manovre concertate -3.60% !!! Il parco buoi non c'entra nulla in questi movimenti.
In mia onesta opinione.

hai ragione quello e' un allucianato di suo.e' tornato a dire stronzate come sempre.meglio non starlo a sentire quel LEPONIDA E' SOLO UN INCOMPETENTE CHE CERCA VISIBILITA' PER SENTIRSI QUALCUNO.QUANDO PARLA LUI IN GENERE SUCCEDE SEMPRE IL CONTRARIO.FINO AD OGGI NON NE HA INDOVINATA UNA.IO SPERAVO FOSSE MORTO E SEPOLTO INVECE E' TORNATO A SPARLARE COME SOLITO.BASTA NON DARGLI PESO.
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
" la riunione del GOG sull'Opaxio che si doveva tenere il 7 febbraio fu proprio annullata a seguito della mancanza di dati.
La concessione di continuare il trial è stato un atto di clemenza nei confronti di CTI."
DOVE LO HA LETTO SCUSIIIII!!!!!!
A FORSE A CAUSA DELLE MORTI SOSPETTE CHE I SUOI AMICI OLTREOCEANO DICEVANO!!!
domanda NDA da presentare alla FDA per il Pixantrone è ancora sulla scrivania ?? e quindi???
potrebbe essere per quanto ne sappiamo essere stata inviata anche ieri o fra un anno e allora????

RENDIAMOCI CONTO CHE CI VOGLIONO DIECI ANNI PER PORTARE UNA AZIENDA FARMACEUTICA A COMMERCIALIZZARE UN FARMACO ONCOLOGICO...IN PIù METTETECI CHE CTIC VA AVANTI DA SOLA ( A NOSTRE SPESE CERTAMENTE) E CHE HA DEI FARMACI CHE SPEZZEREBBERO LE GAMBE ALL'80% DEL MERCATO IN QUESTIONE...
Bendamustina è stata scoperta 50 anni fa in Germania, precisamente in quella che allora era la DDR (Germania dell’Est). Nel 2008, la Food and Drug Administration americana (FDA) ha approvato bendamustina per il trattamento dei linfomi non-Hodgkin indolenti (iNHL) e della leucemia linfatica cronica (CLL); successivamente, nel 2010, la molecola è stata approvata in Europa per il trattamento di alcuni tipi di iNHL, CLL e mieloma multiplo.
Bendamustina ha autorizzazioni alla commercializzazione in Germania, Francia, UK, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Polonia, Slovacchia, Irlanda, Cipro, Islanda, Belgio, Olanda, Grecia, Slovenia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania e Bulgaria, dove è commercializzata dalla rete Mundipharma di aziende indipendenti e associate.
Negli Stati Uniti bendamustina è commercializzata da Teva Pharmaceutical Industries Ltd. (NYSE: TEVA). SymBio Pharmaceuticals Ltd detiene i diritti esclusivi per sviluppare e commercializzare bendamustina HCL in Giappone (concesso in licenza a Eisai Co Ltd) e di alcuni paesi asiatici, tra cui Hong Kong e Singapore. In Sud America e Australasia i diritti commerciali sono detenuti da Janssen-Cilag Ltd.
QUESTO è UNO DEI MOTIVI PER IL QUALE LA GERMANIA CI OSTACOLA...

VEDREMO VEDREMO...
 

*LEONIDA

Banned
Dimenticavo ma nel suo blog aragingopedia non trattava anche di terrestar!!!!
Bè vedendo la fine che ha fatto mi sa che lei lei lei............e mi fermo qui

x adesso
 

*LEONIDA

Banned
Sig. Guly ( e tacc trattat),
io sono una vittima di cell e ci sto perdendo un botto, sono un illuso e un sognatore..

Ma leiiiiiiiiiiiiii come mai sono tre anni che scrive su 4 forum diversi dicendo che ctic è una truffa??????

Si reputa un salvatore del retail, be si candidi al governo e risollevi l'economia allora!!!!!

X adesso
 

L.G.

Nuovo forumer
Mi era sembrato di leggere nei mesi addietro che ce' una causa in corso con una consociata di TEVA per la produzione di pix.......allora Bianco ha voluto appositamente cambiare luogo per paura di manomessioni del farmaco stesso o rubargli parte dei brevetti o formule...mahh...staremo a vedere...attendiamo con ansia il fatidico momento della comunicazione sulle vendite del pix o NDA pix opaxio...prima o poi il cadavere dovra' pur passare...ehh ;)

:ciao:
 

aragingo

Forumer attivo
Per leonida

Potrei risponderle a tono su tutti i punti.
Ma lei non merita una risposta. Si chiede dove ho letto certe cose e non si rende conto che, alcune di queste cose, le ho lette proprio negli articoli da lei pubblicati.

Il fatto che io scrivessi occasionalmente di Terrestar, che poteva essere uno dei migliori investimenti della storia borsistica degli ultimi tempi, cosa vuol dire?
Che io magari gufo sui titoli che tratto?
In questo brutto periodo il mio paniere d'azioni mi sta dando delle ottime soddisfazioni.
Terrestar è finita su alcuni errori manageriali e su una cosa che nessuno aveva pensato: i segreti di stato americani. Quando ho detto a tutti d'uscire dal titolo, sono stato aggredito perchè molti speravano nel chapter 11 presentato al giudice Lane di New York.
Leggere le sue parole mi fa venire il vomito in bocca!

Comunque, si sfoghi con le sue panzanate. Aspetto che finisca e poi ritorno.
La sua motivazione sulla bocciatura tedesca del Pixantrone è uno dei suoi massimi capolavori!!!
 

*LEONIDA

Banned
PER QUANTO MI RIGUARDA LEI PUò ANCHE EVITARE DI RISPONDERMI... MA SE LO FA SICURAMENTE è PERCHè HA BISOGNO DI DIFENDERSI O DI NON " SCOPRIRSI TROPPO".
COMUNQUE LEI è UN ARTISTA NEL GIRARE GLI ARGOMENTI A SUO FAVORE.
"La sua motivazione sulla bocciatura tedesca del Pixantrone"
DOVE LO HA LETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO HO SCRITTO CHE SE LA GERMANIA OGGI METTE QUALCHE PALETTO POTREBBE ESSERE PER ..ETC ETC

IL FATTO è CHE LEI E IL SUO BLOG HANNO PARLATO MOLTOOOOOO DI TERRESTAR E CTIC. PUNTO ERA UNA MIA OSSERVAZIONE...
 

Users who are viewing this thread

Alto