Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

L.G.

Nuovo forumer
Tutti ci auguriamo fuochi esplosivi.
Ho letto anch'io le conclusioni dello studio "sponsorizzato" sull'uso della brostallicina. Chi mi segue sa bene che considero questo farmaco quale quello più promettente della CTI.

Il comunicato, lo trovate nel sito di Cell. Noto che esce oggi 1 giugno in preparazione della Jefferies Global Healthcare Conference che si terrà giorno 6.
I mercati stanno molto attenti a queste coincidenze, dunque mi auguro i fuochi esplosivi ma ho qualche dubbio.

Vi siete letti la relazione per la Consob?
La trovate in italiano a questo link:
Cell Therapeutics Inc.: 2013 Comunicati Stampa


Veramente professore Aragingo la conferenza jefferies e' al 4 giugno e non il 6....denoto una stanchezza in lei....magari se si prendesse una pausa le farebbe bene..........:abbocca:
 

aragingo

Forumer attivo
Stanchezza e giochi di fuoco

Intanto, io sono professore di nulla.
Riguardo alla stanchezza, se per un errore di battuta sulla tastiera scrivo 6 anzichè 4, non cambia il concetto e non ho rovinato nessuno.
Potrei, in effetti, essere MOLTO STANCO, di leggere battutine pseudo sottili scritte da soggetti come lei.
Il suo lavoro di copia incolla da altri forum, con testi tradotti con Google Translator, denota qualcosa di più rilevante di quella che lei chiama "stanchezza".
Potrei spiegarglielo ma non voglio turbarle la sua eccitata vigilia dei "fuochi esplosivi" di domani.
Converrà che i fuochi esplosivi, per essere tali, devono andare almeno a due cifre ed avere una stablizzazione sui nuovi livelli, nei giorni a seguire.

Riguardo il fatto che dovrei "riposarmi", forse ha ragione. Spieghi lei come si è concluso il parere del NICE e, se vuole, il rapporto mensile presentato alla Consob e del quale ho fornito il link per leggerlo in perfetto italiano.
Le suggerirei di aprire una rubrica del tipo: COSA DICONO GLI ALTRI.
Potrebbe pubblicare una specie di rassegna stampa dei post più "importanti" che scrivono su altri forum.
 

L.G.

Nuovo forumer
Waooooo....teniamo la coda di paglia......ehh..la ringrazio per come mi ha descritto..ma ribadisco non siamo tutti professori come lei...se vuole postare news o fare copia incolla da altri forum e' sempre utile in un forum dove si puo' dialogare ed approfondire....sempre con l'accortezza di stare con i piedi per terra....cosa che in questi ultimi tempi da quel che leggo e come si pone sig. Aragingo e' tutto al contrario.....poi ognuno la vede e la pensa come vuole...io la continuero' a leggerla senza disturbarla sul forum....ossequi...:bow:
Luciano
 

guly

Forumer storico
per chi sia interessato a leggere in italiano i risultati finali dello studio clinico di fase 2 condotto su brostallicina in combinazione con cisplatino, per la cura delle donne affette da carcinoma mammario metastatico di tipo triplo negativo, eccovi il link sul quale andare:

cell therapeutics inc.: 2013 comunicati stampa

sei un grande ara.uno dei pochi che val la pena leggere.non come certi pagliaccetti che vengono ogni tanto a sparar cazzate.e tu hai capito a chi mi riferisco.ora manca da un po.speriamo sia la volta buona.comunque se torna spernacchaitelo e' un soggetto inaffidabile.urmai si e' auto bannato.
 

guly

Forumer storico
vedi ara a qualcuno evidentemente sono spuntate le corna e allora si e' fatto subito sentire di nuovo.ma ormai e' talmente ridicolo che non lo ascolta piu' nessuno.quindi poteva anche evitare di battere i diti sulla tastiera.era meglio che ci batteva altro visto che non ne indovina una
 

L.G.

Nuovo forumer
Battere i diti sulla tastiera.......azz se ragioni come scrivi...siamo a posto...povera Italia....dove andremo a finire con certi personaggi....comunque grande cell...domani ultima giornata di ASCO e conferenza.....comincia la festa...:lol:
 
Ultima modifica:

Lucky15

Nuovo forumer
era meglio che ci batteva altro visto che non ne indovina una

I giochi di fuoco, come diceva Ara non ci sono stati.
Un ringraziamento particolare ad Aragingo per avermi consigliato il titolo CSII. Adesso ci guadagno il 100% e dunque vi offro io i giochi di fuoco.
 

Allegati

  • Giochi f.jpg
    Giochi f.jpg
    190,4 KB · Visite: 549

Users who are viewing this thread

Alto