Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

guly

Forumer storico
Battere i diti sulla tastiera.......azz se ragioni come scrivi...siamo a posto...povera Italia....dove andremo a finire con certi personaggi....comunque grande cell...domani ultima giornata di ASCO e conferenza.....comincia la festa...:lol:

gia' invece tu magari ti impegni a scrivere correttamente (cosa ridicola in un forum visto che non e' il compito in classe o un esame importante) elo fai pure.pero' poi il tuo problema e' il ragionamento.e difatti se ragioni in questo modo davvero povera italia ma sopratutto povero te visto che come parli il titolo crolla.altro che festa,solito giochetto per inchiappettare i polli beoni come te.davvero un pollo di batteria.LA FESTA VERO?- 4 E OLTRE.CHE CONOSCITORE DI BORSA,JAMES CON SOGGETTI DEL TUO LIVELLO DORME SONNI TRANQUILLI.CIAO BOCCALONE GODITI LA FESTA CHE TI STA FACENDO JAMES.
 

guly

Forumer storico
Che bella festa vero l.g..poivera itali con gente che ragiona come te.pero' scrivi bene.a me dicevano che chi scrive bene pero' e' un somaro nel ragionare.
 

aragingo

Forumer attivo
Tanto per chiarire

sempre con l'accortezza di stare con i piedi per terra....cosa che in questi ultimi tempi da quel che leggo e come si pone sig. Aragingo e' tutto al contrario.....

Dunque, nel non credere alle sue affermazioni sui botti di fuoco e, più compiutamente, nel non credere ai comunicati ad hoc del solito JB, lei ritiene che sia mancanza di accortezza di stare con i piedi in terra.
Io allora mi pongo male perchè evito che un fiume di gente corra a comprare titoli sulla base dei suoi preannunciati exploit di Cell?
Veramente strana la sua visione di quella che è l'informazione corretta.

Siamo tutti, chi più e chi meno, azionisti Cell. Io non posso credere che ci siano azionisti che non sperino di recuperare almeno i soldi investti!
Dunque, dovremmo essere tutti per uno e uno per tutti.
Come mi pongo, sig, LG?
 

L.G.

Nuovo forumer
Dunque, nel non credere alle sue affermazioni sui botti di fuoco e, più compiutamente, nel non credere ai comunicati ad hoc del solito JB, lei ritiene che sia mancanza di accortezza di stare con i piedi in terra.
Io allora mi pongo male perchè evito che un fiume di gente corra a comprare titoli sulla base dei suoi preannunciati exploit di Cell?
Veramente strana la sua visione di quella che è l'informazione corretta.

Siamo tutti, chi più e chi meno, azionisti Cell. Io non posso credere che ci siano azionisti che non sperino di recuperare almeno i soldi investti!
Dunque, dovremmo essere tutti per uno e uno per tutti.
Come mi pongo, sig, LG?


Sig Aragingo....non saro' certo io a dirle come si deve o dovra' porsi....di solito se mi fanno una critica la accetto piu' che volentieri,almeno mi da la possibilita' di riflettere sulle cose fatte o dette senza che me ne accorgessi che ho offeso o dato fastidio alle persone che dialogo o che ho intorno...cercando di non riperete gli stessi errori....quindi se pensa di aver commesso degli errori...si fermi un attimo e rifletta sulle critiche ricevute in passato...per me un forum e' un incontro di teste dove e' possibile confrontarsi e valutare informazioni che danno il mercato azionario...se nel frattempo esce anche un filo logico da seguire tanto di guadagnato......porsi in malo modo potrebbe essere uno spreco per tutta la comunita'...comunque continuero' a leggerla senza arrecare ulteriori attriti....cordiali saluti
Luciano

P.S. La festa con i fuochi arrivera',e non ci saranno solo le briciole della torta come da qualcuno menzionato
 

aragingo

Forumer attivo
More Over

P.S. La festa con i fuochi arrivera',e non ci saranno solo le briciole della torta come da qualcuno menzionato

Sarei, saremmo tutti felici di sapere, grosso modo, quando e perchè arriverà la festa.
La mia teoria delle briciole della torta gliela confermo. A giorni, un'assemblea farà aumentare le bocche da sfamare di 65.000.000 di unità. Capisco che per qualcuno è roba da niente ma, come dice, lei ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
Riguardo alle critiche che talvolta mi sono state mosse, si renda conto che sono fisiologiche. Basta leggerle e analizzare chi le ha scritte, per rendersi conto della loro qualità.
Anch'io considero chiuso l'argomento. Sarei felice se lei pubblicasse qualche sua idea, ammesso che ne abbia, invece di fare il copia incolla dal sito Finanza On Line e... la prego, citi sempre la fonte...
 

L.G.

Nuovo forumer
A ora del 26 giugno,giorno dell'assemblea possono succedere tante cose......come non potrebbe votare l'aumento del tetto azionario....gia' qualcuno ci ha pensato di mettere il bastone tra le ruote... puo' leggerlo sul sito di cell o se vuole far prima anche sul forum di FOL..di idee ne ho un paio,gia' esposte su vari forum..ma chissa' come mai quando si inizia un certo tipo di logica,ti saltano subito in testa e screditano a piu' non posso...cordiali saluti :bow:
 

guly

Forumer storico
tu la logica non sai nemache dove sia di casa.somigli molto a quel paglaiccetto di leonida che e' nuovamente sparito.ma non sarete la stessa persona?quale sim vi paga per venire a parlar bene di un titolo del genere?po siete parenti del bandito?
 

L.G.

Nuovo forumer
Ti rispondo con la stessa moneta.....tu che bazzichi su tutti i forum e metti zizzagna e screditi cell a piu' non posso...ma chi ti paga...?????posso capire il malcontento per il passato burrascoso della societa' e che per stare in piedi ha dovuto fare dei giochi alquanto sporchi....ma essere un poco obiettivi sui farmaci che detiene ora cell noooo!!!!....ho capito che state sotto e magari anche non poco,ma un po' di fiducia ora come ora va data....io ho comprato cell nel febbraio 2009 una mare di azioni,per fine 2009 ho venduto una parte per rientrare del doppio del capitale speso...le altre le ho tenute perche' credo nella bonta' dei farmaci...se saranno rose come credo fioriranno,altrimenti....avremo fatto beneficenza e incrementato il lavoro in tempo di crisi....chiamasi rischio d'impresa.....ossequi...sig.Guly...non si scomodi a rispondermi...non replichero' al suo prossimo post....
Luciano

:jolly: Bianco tra poco giochera' questa carta....
 

aragingo

Forumer attivo
Una delle cose più importanti nella valutazione di un titolo è quella di capire dove vuole andare la società quotata e quali sono i suoi fondamentali. Io ho l'abitudine di cercare e capire questi elementi e, riguardo CTI, per questo motivo divento attentissimo a non fare passi falsi.
Leggo altri forum, ed è giusto, e mi serve per capire cosa pensano gli altri. Mi dispiace dire che alcuni di questi forum sono delle arene dove si dicono cavolate al limite della più bassa intelligenza.

Sentirmi dire che l'aumento di capitale probabilmente non ci sarà, come mi si dice può leggersi su FOL o, peggio, direttamente sul sito CTI, mi fa sorridere. Su questo punto potrei scommettere qualunque cifra.
C'è qualcuno, oltre al sottoscritto, che si è ascoltato Bianco alla Jefferies Global Healthcare Conference?

Gli oltre venti minuti di velocissima orazione, andrebbero commentati per le cose dette che non hanno modificato il sentiment del mercato sul titolo e, sinceramente, tranne alcune "americanate", non ho intravvisto alcun asso nella manica. C'è poi la faccenda dei "rimborsi" che fa drizzare i capelli a chi di bilanci se ne intende, a partire dal sottoscritto. Il motivo è semplice: le vendite di prodotti da incassare rappresentano comunque dei ricavi che vanno iscritti nel conto economico e nella sezione crediti dello Stato Patrimoniale. Lasciarli nel limbo di forniture effettuate e non registrate è contrario a qualunque principio contabile. D'altronde bisognerebbe mettere nero su bianco a quanto ammontano.
Ma, d'altra parte, se tali ricavi non si sono mai conseguiti e si vuol far finta che invece ci siano stati, senza infrangere le regole di un bilancio, allora basta parlare di una voce astratta e inconsistente quali generici "rimborsi".


Ovviamente, le mie affermazioni corrispondono alle mie opinioni e non a quello che scrivono altri.

GLTA
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Una delle cose più importanti nella valutazione di un titolo è quella di capire dove vuole andare la società quotata e quali sono i suoi fondamentali. Io ho l'abitudine di cercare e capire questi elementi e, riguardo CTI, per questo motivo divento attentissimo a non fare passi falsi.
Leggo altri forum, ed è giusto, e mi serve per capire cosa pensano gli altri. Mi dispiace dire che alcuni di questi forum sono delle arene dove si dicono cavolate al limite della più bassa intelligenza.

Sentirmi dire che l'aumento di capitale probabilmente non ci sarà, come mi si dice può leggersi su FOL o, peggio, direttamente sul sito CTI, mi fa sorridere. Su questo punto potrei scommettere qualunque cifra.
C'è qualcuno, oltre al sottoscritto, che si è ascoltato Bianco alla Jefferies Global Healthcare Conference?

Gli oltre venti minuti di velocissima orazione, andrebbero commentati per le cose dette che non hanno modificato il sentiment del mercato sul titolo e, sinceramente, tranne alcune "americanate", non ho intravvisto alcun asso nella manica. C'è poi la faccenda dei "rimborsi" che fa drizzare i capelli a chi di bilanci se ne intende, a partire dal sottoscritto. Il motivo è semplice: le vendite di prodotti da incassare rappresentano comunque dei ricavi che vanno iscritti nel conto economico e nella sezione crediti dello Stato Patrimoniale. Lasciarli nel limbo di forniture effettuate e non registrate è contrario a qualunque principio contabile. D'altronde bisognerebbe mettere nero su bianco a quanto ammontano.
Ma, d'altra parte, se tali ricavi non si sono mai conseguiti e si vuol far finta che invece ci siano stati, senza infrangere le regole di un bilancio, allora basta parlare di una voce astratta e inconsistente quali generici "rimborsi".


Ovviamente, le mie affermazioni corrispondono alle mie opinioni e non a quello che scrivono altri.

GLTA
:clap::clap::clap::clap::clap:SEI UN GRANDE.L'UNICO CHE SCRIVE COSE SENSATE.ALTRI SOLO -FORESE A BIANCO GLI HANNO DATO ASSEGNO POST DATATI E ALLORA ASPETTA ALL'INCASSO PER REGISTRARLI IN PRIMA NOTA:DCAZZATE :D HAI RAGIONE QUELLO E' UN .............DI PRIMA CATEGORIA.GLI AZIONISTI SONO ANNI CHE LI PRENDE PER I FONDELLI.E QUI ALCUNI LO DIFENDONO PURE.PENSA TE CHE SOGGETTI.MA PROPABILMENTE CHI LO FA E' UNO DEI TANTI BASHER PREZZOLATI.NON SI SPIEGA ALTRIMENTI.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto