Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

guly

Forumer storico
ma guarda un po'.gia' ritraccia.solita truffa.e hanno pure la faccia come il sedere di ritornare sul forum.si erano gi'a illusi di nuovo.non e' cambiato niente.ieri solita conference da illusionista del bandito.
 

spider69

Nuovo forumer
Gentile Spider,

comprendo il tuo gesto generoso di pubblicare la trascrizione del discorso di Bianco. Ti consiglierei di toglierla dal sito considerato che il copyright è di Seeking Alpha che espressamente scrive che non si possono riportare più di 400 parole del loro testo.
Potresti essere perseguito. Anche la traduzione, fatta con tr. automatico, può costituire reato nella sua divulgazione quando non perfettamente attinente al testo in lingua originale.
Ovviamente, il mio è solo un cortese consiglio. Poi fai come credi.
Cordiali saluti.

ok grazie.
 

aragingo

Forumer attivo
A chi ti riferisci ?

Guly, a chi ti riferisci? Chi sparisce?
Per quelli che sono i miei interessi in Cell mi fa piacere che JB si dia da fare ma, se leggi il mio commento, si conclude con "mi auguro con tutto il cuore che i farmaci funzionino".
E' dunque ovvio che qualunque cosa venga detta dal CEO vale come pubbliche relazioni, che pur servono, punto e basta.
E' il consenso che dovrebbe provenire dagli ambienti medici quello che potrebbe cambiare le sorti della società. Non c'è altro verso.
Chi segue questa vicenda da anni, come me, ormai sa bene come si muove tutto l'andazzo di Cell. Ripeterci alla nausea quello che già sappiamo è operazione tediosa ed inutile.
Il mio parlare del meeting di ieri voleva rispondere a chi credeva che la salita del titolo dipendeva dalla situazione tedesca.
 

guly

Forumer storico
Guly, a chi ti riferisci? Chi sparisce?
Per quelli che sono i miei interessi in Cell mi fa piacere che JB si dia da fare ma, se leggi il mio commento, si conclude con "mi auguro con tutto il cuore che i farmaci funzionino".
E' dunque ovvio che qualunque cosa venga detta dal CEO vale come pubbliche relazioni, che pur servono, punto e basta.
E' il consenso che dovrebbe provenire dagli ambienti medici quello che potrebbe cambiare le sorti della società. Non c'è altro verso.
Chi segue questa vicenda da anni, come me, ormai sa bene come si muove tutto l'andazzo di Cell. Ripeterci alla nausea quello che già sappiamo è operazione tediosa ed inutile.
Il mio parlare del meeting di ieri voleva rispondere a chi credeva che la salita del titolo dipendeva dalla situazione tedesca.

no non mi riferivo a te.chi doveva capire penso lo abbia fatto e difatti e' gia' risparito.
 

guly

Forumer storico
sparisci basher da quattro soldi.ma pensi ancora che qualcuno ti creda?come rimetti fuori la testa vieni regolarmente smentito dai fatti.faresti bene a rimanere nella tua fogna.quello e' il tuo habitat naturale.qui vinei a perdere solo tempo.ormai ti hanno ampiamente sgamato.
 

aragingo

Forumer attivo
Incredibile

Apricus Biosciences Inc., quelli del Vitaros (pomata per disfunzione erettile) hanno annunciato un aumento di capitale di soli 17 milion di dollari e perdono al Nasdaq più del 20%.
Questo è il vero volto del settore farmacologico negli USA!
 

guly

Forumer storico
Il rialzo della quotazione più che essere dovuto alla faccenda "Germania" di cui esiste un'ottima traduzione in italiano nel sito Cell (Lo trovate in questa pagina:Cell Therapeutics Inc.: Investitori)
è conseguente al meeting di ieri a New York per la UBS Global Healthcare Conference.
Bianco ha parlato a lungo e veramente tantissimo. Leggendo la trascrizione del suo discorso, posso dirvi che ha infiammato gli animi sui risultati prossimi venturi dei loro farmaci in fase di Trial III ecc. ecc.
In altri termini ha commentato il proposto aumento di capitale come un'operazione soft che non dovrebbe incidere sul prezzo dell'azione e che permetterà di definire tutti gli studi sulla linea di prodotti di cui CTI è proprietaria.
Vorrei tradurvi tutto il discorso ma sono 7 cartelle A4. Può darsi che lo faccia Cell a giorni e quindi aspetto prima di avventurarmi in un lavoro pesante.
Il mio commento è positivo nel senso che questa è la Cell che mi piace.
Date un palcoscenico a JB e scoprirete un vero istrione. Nel frattempo, chi lo ascolta rimane affascinato dalle sue parole e corre a comprare.
Sull'efficacia dichiarata dei farmaci non ho invece alcun elemento di valutazione. Mi auguro di vero cuore che funzionino davvero.
Intanto, il sentiment è passato da -100% a +70% !!!

solita tecnica del bandit.non e' la prima volta che fa queste cose.e difatti siamo alle solite,si ritorna alla base.ERA SPUNTATO PURE QUELLO DEL MA GUARDA UN PO'.GIA' SI CREDEVA DI AVER RAGIONE IL FREGNACCIARO CHE APPARE E SCOMPARE A SECONDA DEI CASI.
 

Users who are viewing this thread

Alto