Il rialzo della quotazione più che essere dovuto alla faccenda "Germania" di cui esiste un'ottima traduzione in italiano nel sito Cell (Lo trovate in questa pagina:
Cell Therapeutics Inc.: Investitori)
è conseguente al meeting di ieri a New York per la
UBS Global Healthcare Conference.
Bianco ha parlato a lungo e veramente tantissimo. Leggendo la trascrizione del suo discorso, posso dirvi che ha infiammato gli animi sui risultati prossimi venturi dei loro farmaci in fase di Trial III ecc. ecc.
In altri termini ha commentato il proposto aumento di capitale come un'operazione soft che non dovrebbe incidere sul prezzo dell'azione e che permetterà di definire tutti gli studi sulla linea di prodotti di cui CTI è proprietaria.
Vorrei tradurvi tutto il discorso ma sono 7 cartelle A4. Può darsi che lo faccia Cell a giorni e quindi aspetto prima di avventurarmi in un lavoro pesante.
Il mio commento è positivo nel senso che questa è la Cell che mi piace.
Date un palcoscenico a JB e scoprirete un vero istrione. Nel frattempo, chi lo ascolta rimane affascinato dalle sue parole e corre a comprare.
Sull'efficacia dichiarata dei farmaci non ho invece alcun elemento di valutazione. Mi auguro di vero cuore che funzionino davvero.
Intanto, il sentiment è passato da -100% a +70% !!!