Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

guly

Forumer storico
Sintesi / Conclusioni: Rispetto al comparatore monoterapia, PIX fornito migliorato significativamente l'efficacia (come misurato da CR / CRu, ORR e PFS) nei pazienti con confermato istologicamente aggressivo linfoma a cellule B trattato con 2-3 precedenti regimi.

Noto che non sei capace di intendere e volere....saluti:clap:

difatti ieri e' volata.pure chi ne capisce allora non e' in grado di intendere e di volere?ah gia',l'unico competente sei tu e quindi credo che ieri ne hai comprate altre.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Buongiorno Cell Therapeutics sarà inserita in RUSSELL GLOBAL, RUSSELL 3000, RUSSELL MICROCAP, speriamo che anche la loro fiducia non sia mal riposta.....Index Reconstitution Additions/Deletions - Russell Indexes | Russell Investments

si certo pure l'altra volta lo fecero.ma solo per acchiappare altri polli,poi e' uscita e ora rientra:clap::clap::clap:ma quanto sono bravi,la banda ci prova di nuovo.ormai ripetono sempre le stesse trappole,cominciano a scarseggiare le altre possibilita',non hanno piu' niente di nuovo da inventare e non gli crede piu' nessuno.e voi li ad abboccare:clap:
 

guly

Forumer storico
Mi metteresti il link del reporter dove dice che il pix non vale niente....?????Aragingo dice sempre di mettere la fonte....altrimenti parli,parli,parli e solo stupidate scrivi...comunque sei personaggio molto ansioso....perche'...???hai paura che guadagneremo troppo con questo investimento....?????Una cortesia...se vuoi postare fallo...ma almeno posta una news o una notizia o un aggiornamento su cui discutere....riprendere e contestare gli utenti che postano i loro pareri o notizie, porta solo ad aprire gli occhi ad altri utenti,perche' vi mettono in cattiva luce.....contenti voi......avanti Savoia....:lol:

basta la quotazione a sentenziare che vale poco o niente.e poi non ti basta che la fonte sia JB?un nome una garanzia.:clap::clap:
 

aragingo

Forumer attivo
Russell

Ho letto in questi giorni alcuni post che non ho voluto commentare. Non voglio dare l'impressione di essere un "bastian contrario" oppure il saccente di CTI.

Anche la notizia del Russell va compresa nella sua realtà.
Praticamente, CTI faceva parte del Russell 3000, la serie B di questo importante paniere, ora è passata a Russell Microcaps, ovvero alle aziende di microcapitalizzazione, ovvero la serie C.

E' una notizia cattiva? NO!

No, come non era notizia positiva quella di essere stati nel Russell 3000. Di fatto, non si ebbe nessun sperato effetto "di prestigio" nel far parte di quel paniere.

Sto seguendo il caso di GenVec Inc. Questi signori dopo anni che penano per l'approvazione di particolari vaccini per uso umano ed animale, non riuscendo a ottenere autorizzazioni FDA, mentre i loro farmaci sono venduti in altre parti del mondo, con notevole apprezzamento, hanno deciso di mettere in liquidazione la loro azienda.
Il titolo è crollato di oltre il 50% ma qualcuno lo ha certamente acquistato (forse la stessa GenVec); agli azionisti spetterà il capitale netto restante al momento della chiusura della liquidazione.
Ora, secondo voi, quest'azienda butta all'aria i propri brevetti oppure, coscienti dell'ostracismo usato nei loro confronti, non aprono un'altra azienda con altro nome e magari fuori dagli USA?
Per quanto apparentemente questa storia non sembra avere nulla a che vedere con CTI, possiamo considerarla come un esempio di strategia di chi detiene un cosciente polso fermo sulle cose da farsi.
Buon weekend a tutti.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ho letto in questi giorni alcuni post che non ho voluto commentare. Non voglio dare l'impressione di essere un "bastian contrario" oppure il saccente di CTI.

Anche la notizia del Russell va compresa nella sua realtà.
Praticamente, CTI faceva parte del Russell 3000, la serie B di questo importante paniere, ora è passata a Russell Microcaps, ovvero alle aziende di microcapitalizzazione, ovvero la serie C.

E' una notizia cattiva? NO!

No, come non era notizia positiva quella di essere stati nel Russell 3000. Di fatto, non si ebbe nessun sperato effetto "di prestigio" nel far parte di quel paniere.

Sto seguendo il caso di GenVec Inc. Questi signori dopo anni che penano per l'approvazione di particolari vaccini per uso umano ed animale, non riuscendo a ottenere autorizzazioni FDA, mentre i loro farmaci sono venduti in altre parti del mondo, con notevole apprezzamento, hanno deciso di mettere in liquidazione la loro azienda.
Il titolo è crollato di oltre il 50% ma qualcuno lo ha certamente acquistato (forse la stessa GenVec); agli azionisti spetterà il capitale netto restante al momento della chiusura della liquidazione.
Ora, secondo voi, quest'azienda butta all'aria i propri brevetti oppure, coscienti dell'ostracismo usato nei loro confronti, non aprono un'altra azienda con altro nome e magari fuori dagli USA?
Per quanto apparentemente questa storia non sembra avere nulla a che vedere con CTI, possiamo considerarla come un esempio di strategia di chi detiene un cosciente polso fermo sulle cose da farsi.
Buon weekend a tutti.

Volevo solo far notare che come giustamente dici nel 2011 era solo nel Russell 3000, mentre quest'anno sarà presente in tutti e tre gli indici, non solo nel Microcaps, non per questo comunque salirà, ma sicuramente verrà tenuta d'occhio dagli investitori, anzi se fa come nel 2011 scenderà.

Mentre per quel che riguarda Gen Vec, vorrei far notare che attualmente è annoverata tra le "fortunate " collaboratrici di Novartis, e precisamente collaborano sulla perdita dell'udito:
http://www.novartis.com/downloads/about-novartis/current-alliances.pdf

Per quel che riguarda Cell comunque non mi esprimo....aspetto e spero!!!
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Caro Ghittolux

Mentre per quel che riguarda Gen Vec, vorrei far notare che attualmente è annoverata tra le "fortunate " collaboratrici di Novartis, e precisamente collaborano sulla perdita dell'udito

Beh! In effetti confermavo il tuo dire. Forse sono stato poco chiaro.
Per quanto riguarda GenVec ti posso assicurare che hanno deliberato la liquidazione della società.
Certamente le varie case che collaboravano, e non solo Novartis, combineranno un business. Evidentemente in GenVec non ci sono piani d'incentivi e altri fringe benefits che alimentano il board dei directors...

Come al solito fornisco il link più immediato alla notizia:
GenVec Inc. board votes to dissolve company - Washington Business Journal
 

*LEONIDA

Banned
Il segreto è:
Iniziare un discorso che dia positività e quindi conquisti il lettore per poi finire lo stesso discorso con negatività per portare il lettore a " vendere".....
Vedremo vedremo cari shortisti bastardi
 

Lucky15

Nuovo forumer
A proposito di bastardi

Vedremo vedremo cari shortisti bastardi

Quando la finirà di illudere la gente che mette i propri soldi in queste azioni.
Dopo che LG ha predetto i botti di fuoco o meglio i giochi di fuoco, peccato che lo ha detto a borse chiuse, altrimenti qualche allocco comprava qualche migliaio di euro d'azioni, lei esperto dei miei co...... cosa prevede?
Con l'ulteriore diluizione del capitale prevede anche lei botti di fuoco oppure il botto definitivo?
La sua opinione è molto ambita da questo forum di bastardi, con gli occhi aperti.
Lei preferisce un bastardo con gli occhi aperti o uno stupido con gli occhi chiusi?
 

guly

Forumer storico
Quando la finirà di illudere la gente che mette i propri soldi in queste azioni.
Dopo che LG ha predetto i botti di fuoco o meglio i giochi di fuoco, peccato che lo ha detto a borse chiuse, altrimenti qualche allocco comprava qualche migliaio di euro d'azioni, lei esperto dei miei co...... cosa prevede?
Con l'ulteriore diluizione del capitale prevede anche lei botti di fuoco oppure il botto definitivo?
La sua opinione è molto ambita da questo forum di bastardi, con gli occhi aperti.
Lei preferisce un bastardo con gli occhi aperti o uno stupido con gli occhi chiusi?
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: questi sai le cose sono due:O CI FANNO O CI SONO. O TERZA IPOTESI..........SONO ANNI CHE DICONO IL BOTTO..........CHE INTERESSI POSSONO AVERE?QUALCHE SOSPETTO VIENE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto