Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

guly

Forumer storico
senti tu sei abituato,come tutti i vigliacchi,a sparare cazzate e poi sparire per lungo tempo.e questo lo fai regolarmente.sara' la 20 volta che dici stronzate (rialzi,fasi positive etc etce),poi le tue previsioni vengono regolarmante smentite e torni nella tua fogna.quindi pensi ancora di avere una credibilita'?puoi scrivere quello che vuoi ma tanto nessuno ti crede.tu ad ARANGINGO non sei degbo neanche di lustrargli le scarpe.torna nella tua fogna che e' meglio.
 

L.G.

Nuovo forumer
ahi..ahi..ahi..qui qualcuno se fatto male...non ci posso credere che certa gente arrivi a tanto...:down:dovrebbe sparire dalla circolazione...poveri pallllliacci che devono fare per sopravvivere...:sad:
 

L.G.

Nuovo forumer
Visualizza la versione stampabile
<< Indietro
CTI questioni dichiarazione per quanto riguarda la sperimentazione clinica Tosedostat
SEATTLE, 25 giugno 2013 /PRNewswire / - Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) oggi rilasciato la seguente dichiarazione per quanto riguarda la notifica del US Food and Drug Administration (il "FDA") parziale clinica tenere sul tosedostat (IND. 075503), inibitore amminopeptidasi dell'azienda in fase di sviluppo per il trattamento di tumori correlati a sangue, che è in fase di studio in un trial sponsorizzato da investigatore e non da CTI. Programmi di sviluppo principale di CTI sono il trial di fase 3 in corso di pacritinib, inibitore di JAK2/FLT3 dell'azienda in corso di valutazione per i pazienti con mielofibrosi e lo studio di post-approvazione impegno di PIXUVRI® (pixantrone).

Questa è una parziale esenzione clinico di solo una parte del lavoro clinico richiesto sotto il investigational new drug ("IND") application. Sotto un'esenzione parziale clinica, sebbene un protocollo specifico o parte di un protocollo non è autorizzato a procedere, altre parti di tale protocollo o altri protocolli sono autorizzati a procedere sotto l'IND Con questo tenere clinico parziale, la società non può entrare in nuovi pazienti su uno qualsiasi dei protocolli in corso tosedostat finché non viene raggiunto un accordo con la FDA.

Dopo uno studio è stato posto in attesa clinica parziale, lo sponsor fornisce informazioni aggiuntive e discute l'evento avverso con il FDA per capire se non è stato associato con la droga o a causa di un'altra causa. L'azienda ha iniziato a lavorare per rispettare la FDA richiesta e si aspetta di essere in grado di presentare questi dati per il FDA nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni, consultare la relazione corrente su modulo 8-K depositato dalla società su 24 giugno 2013 .
 

aragingo

Forumer attivo
Liberazione

Mi vien da ridere, riguardo alle traduzioni fatte con Google e ancora per la completa indifferenza sulla quotazione del titolo.
La FDA ha proibito l'arruolamento di nuovi pazienti per il trial del Tosedostat. Dovranno incontrarsi CTI e FDA per decidere come proseguire lo studio.

Ci si aspettava un rialzo pilotato prima dell'assemblea, ma così non è stato.
Insomma, riportando notizie di una certa importanza e documentatamente vere, c'è qualcuno che si disturba e che si attiva, come a parare il colpo.
Domani c'è l'assemblea ed è incredibile come l'ordine del giorno abbia tra i punti più cruciali l'emissione di 65milioni d'azioni oltre ai 12 milioni di pezzi per regali ai dirigenti.

Io non scriverò più di Cell perché ho deciso di disfarmi di questo titolo per cui non mi serve seguirlo da vicino.
A beneficio di chi considera CTIC come un investimento di denaro a lungo termine, per conoscere i propri diritti, riconsiglio di scrivere a:

Shareholders Foundation, Inc.
Jacob Rosenfeld
3111 Camino Del Rio North - Suite 423
92108 San Diego
Phone: +1-(858)-779-1554
Fax: +1-(858)-605-5739
[email protected]

Per quanto mi concerne, auguro a tutti di arricchirsi con CTIC (magari quando potranno scrivere in bilancio i ricavi per "rimborsi" del Pix in Europa). Per me è stato un piacere fino ad oggi scrivere di questo titolo ma adesso non mi riguarda più.

Buona fortuna a tutti
 

s66

Forumer attivo
shorter :mmmm::mmmm::mmmm: sto titolo ormai al ribasso non ci sta + nulla da grattare! SE LE COSE STANNO A GATTABUIA ? FINISCE DENTRO PURE L'AMMINISTRAZIONE OBAMA CHE GLI HA DATO 25 MLN DI DOLLARI A FONDO PERDUTO ! COMPRENDE OPPURE .......................:-o
 

*LEONIDA

Banned
INFATTI DALLE ULTIME NOTIZIE SEMBRA CHE OBAMA SIA MOLTO PIù PREOCCUPATO DI CELL THERAPEUTICS CHE DEI PROBLEMI LEGATI AGLI INTERI STATI UNITI..

SIETE PATETICI.....
E DELLE MERDACCIE PERCHè USATE DA ANNI I FORUM SOLO PER SHORTARE..
QUESTO è UN PAESE DI *****????' IO DICO CHE OGNUNO A QUEL CHE SI MERIta purtroppo..
 

Users who are viewing this thread

Alto