Liberazione
Mi vien da ridere, riguardo alle traduzioni fatte con Google e ancora per la completa indifferenza sulla quotazione del titolo.
La FDA ha proibito l'arruolamento di nuovi pazienti per il trial del Tosedostat. Dovranno incontrarsi CTI e FDA per decidere come proseguire lo studio.
Ci si aspettava un rialzo pilotato prima dell'assemblea, ma così non è stato.
Insomma, riportando notizie di una certa importanza e documentatamente vere, c'è qualcuno che si disturba e che si attiva, come a parare il colpo.
Domani c'è l'assemblea ed è incredibile come l'ordine del giorno abbia tra i punti più cruciali l'emissione di 65milioni d'azioni oltre ai 12 milioni di pezzi per regali ai dirigenti.
Io non scriverò più di Cell perché ho deciso di disfarmi di questo titolo per cui non mi serve seguirlo da vicino.
A beneficio di chi considera CTIC come un investimento di denaro a lungo termine, per conoscere i propri diritti, riconsiglio di scrivere a:
Shareholders Foundation, Inc.
Jacob Rosenfeld
3111 Camino Del Rio North - Suite 423
92108 San Diego
Phone: +1-(858)-779-1554
Fax: +1-(858)-605-5739
[email protected]
Per quanto mi concerne, auguro a tutti di arricchirsi con CTIC (magari quando potranno scrivere in bilancio i ricavi per "rimborsi" del Pix in Europa). Per me è stato un piacere fino ad oggi scrivere di questo titolo ma adesso non mi riguarda più.
Buona fortuna a tutti