Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

Lucky15

Nuovo forumer
Pura ignoranza

IO DICO CHE OGNUNO A QUEL CHE SI MERIta purtroppo..

povero forum! C'è gente che scrive la terza persona singolare del presente del verbo avere senza la H.
Si scrive "ha".

Guardi che lei non può permettersi di dare della "merdaccia" agli utenti di un forum. Ma come fa un ignorante come lei a scrivere di borsa e ad offendere chi non la pensa come lei?
Vada da un medico di malattie mentali e si faccia visitare; lei ha un problema.
 

guly

Forumer storico
povero forum! C'è gente che scrive la terza persona singolare del presente del verbo avere senza la H.
Si scrive "ha".

Guardi che lei non può permettersi di dare della "merdaccia" agli utenti di un forum. Ma come fa un ignorante come lei a scrivere di borsa e ad offendere chi non la pensa come lei?
Vada da un medico di malattie mentali e si faccia visitare; lei ha un problema.

:clap::clap::clap:non far caso al peveraccio.sara' la decima volta che torna sul forum e toppa la sua previsione da allucinato mentale.
 

L.G.

Nuovo forumer
Per quanto mi concerne, auguro a tutti di arricchirsi con CTIC (magari quando potranno scrivere in bilancio i ricavi per "rimborsi" del Pix in Europa). Per me è stato un piacere fino ad oggi scrivere di questo titolo ma adesso non mi riguarda più.

Buona fortuna a tutti


Sig Aragingo.......manco le briciole della torta che aveva pronosticato si prende.....dopo 4 anni di ribassi e di letture di sec file e adc...r/s....ora che mi fa...vende....sul piu' bello,mi vende....liberissimo di farlo...ma non venga a pigliarci in giro....mi scuso se non le credo.....ossequi
 

guly

Forumer storico
CTIC data by YCharts


SEATTLE (TheStreet) -- Charts can sometimes tell a story much better than words, and so it is with the devastating shareholder tragedy otherwise known as Cell Therapeutics (CTIC_).
What you're looking at above is the value of Cell Therapeutics shares going back to its initial public offering. In 2001 (right around the time I joined TheStreet to cover biotech stocks) Cell Therapeutics' stock topped $80,000 per share.


$80,000!
Today, that same Cell Therapeutics share costs $1.08.
In other words, over the last dozen years, Cell Therapeutics has lost 99.999 percent of its market value.
Cell Therapeutics shares fell Monday after FDA placed a partial clinical hold on the company's experimental blood cancer drug Tosedostat because a patient enrolled in a clinical trial died. But today's Cell Therapeutics loss is just a tiny fraction of the long-term decimation of shareholder value.
When a biotech management team places its selfish financial needs above the needs of patients and shareholders -- and does consistently for more than a decade -- the result is the shocking chart above.
-- Reported by Adam Feuerstein in Boston.


GRANDE ARANGINGO FAI BENE AD USCIRE.QUI RIMARRANNO SOLO DUE IMPAVIDI INVESTITORI A FARE LA VEGLIA FUNEBRE AL CESSO.CERTO CHE COGLIONAZZI DEL GENERE SE NE TROVABO ORMAI POCHI.DICIAMO UNO DUE AL MASSIMO.
 

*LEONIDA

Banned
Mea culpa!!!!
Ringrazio gli utenti per utilizzare il forum di finanza per correggere i miei errori di battitura....è a questo che serve un forum di finanza .....
Oltre che per i vostri sporchi giochi...........

Siete ormai alla frutta ......
Vedremo vedremo
 

guly

Forumer storico
Mea culpa!!!!
Ringrazio gli utenti per utilizzare il forum di finanza per correggere i miei errori di battitura....è a questo che serve un forum di finanza .....
Oltre che per i vostri sporchi giochi...........

Siete ormai alla frutta ......
Vedremo vedremo

ridicolo.comunque io per il momento sono all'antipasto.i giochi sporchi li fa gente che si comporta come te.
 

Users who are viewing this thread

Alto