Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (8 lettori)

guly

Forumer storico
ci sono tre tipi di bashers qui da noi : Avanzato, intermediario e principiante. Un basher del livello avanzato (anche conosciuto come un diavolo d'argento) spargerebbe informazioni false o ingannevoli sull'azienda.
Si presentano coi fatti, ricambiano ciò che desidera ogni piccolo investitore con articoli, rapporti , notizie e indagini che hanno dato un'impressione negativa riguardo l'azienda.

Un basher di livello medio (anche conosciuto come un serpent) genera il dubbio usando la voce amica

per ultimo, un basher principiante (anche conosciuto come un pitchfork) tenterebbe di generare confusione nel forum distraendo gli investitori con satire, battute e discussioni superflue. L'idea era quella di assicurarsi che nessuna discussione seria sull’azione
ci doveva essere.

Ero un basher “serpent”, conosciuto per colpire efficacemente basandomi sui fatti e su verità reali. Sono stato pagato 18$ l'ora per i miei servizi. Ho avuto un'indennità di 1.25$ ogni volta che un utente del forum mi “quotava” così come un'indennità mensile di 100$ per ogni penny che l’azione era scesa dal mese precedente. Per colpire il fine settimana venivano dati incentivi.

Ciascuno di noi è seduto in una piccola postazione con i nostri compagni di squadra. Ogni gruppo (solitamente cinque persone) è composto da tre principianti (due colpirebbero ed uno sostenitore), di un basher avanzato ed uno intermedio: Configurazione 3-1-1. Occasionalmente per
gli stock più “caldi”, uno dei principianti veniva sostituito da un intermedio in base a quanto le azioni stavano salendo: Configurazione 2-1-2.in primo luogo dobbiamo assumere un carattere e svilupparlo sempre più rimanendoci dentro . Il mio carattere “fogofwar”, era divertente, sarcastico, ed amava ritrarsi come verità suprema.
Dopo abbiamo dovuto seguire una determinata linea su cosa dire. Siamo stati invitati a cercare da parte degli altri utenti una risposta ponendo lunghe domande, ma dovevamo incorniciare quella risposta in senso ridicolo . Tuttavia, non dovevamo mai essere volgari perché quello indurrebbe la gente ad ignorarci. Oltre che il “fogofwar” , ho usato tanti altri pseudonimi che non posso ricordarmi degli user name o delle chiavi d'accesso.
Questa gente spregevole deve essere arrestata. (no'arrestata...invitata ad un appuntamento,presa a bastonate e'legarla ad un piede con un masso e' buttarla dentro un fiume tipo l'arno,il po' o il tevere tanto nessuno li cerca anzi...nei forum c'e' pieno di questa immondizia(non faccio nomi)"

pubblicalo sulla settimana enigmistica che cosi' fai ridere qualcuno.ridicolo torna nella tua fogna che e' meglio.risparisci come sempre visto che non hai indovinato neanche questa volta.ma non ti accorgi quanto sei ridicolo.non ti fila nessuno.vai.vai........
 

aragingo

Forumer attivo
Confermo

Aragingo aveva detto che ctic non era più nei suoi interessi...


Io faccio quello che mi pare.
Ho venduto Cell ma nessuno può proibirmi di ricomprarla ad un prezzo più basso e vicino a prospettive di possibili rimbalzi positivi del titolo.
Ciò detto, e cerchiamo di non giocare sugli equivoci, io sono tornato a scrivere non di Cell ma di lei, leonida, che attacca chi non si esalta con Cell con una indecente arrogante maleducazione.

Attualmente, dunque, confermo che Cell non è più nei miei interessi diretti. Potrebbe tornare ad esserlo.
Non si affanni a rispondermi, magari copiando qualcosa scritto da altri.
Qualunque cosa lei scriva io non le risponderò più.
Lei è per me e per tanti che la leggono una sorta di "barzelletta", praticamente un idiota.
 

guly

Forumer storico
Io faccio quello che mi pare.
Ho venduto Cell ma nessuno può proibirmi di ricomprarla ad un prezzo più basso e vicino a prospettive di possibili rimbalzi positivi del titolo.
Ciò detto, e cerchiamo di non giocare sugli equivoci, io sono tornato a scrivere non di Cell ma di lei, leonida, che attacca chi non si esalta con Cell con una indecente arrogante maleducazione.

Attualmente, dunque, confermo che Cell non è più nei miei interessi diretti. Potrebbe tornare ad esserlo.
Non si affanni a rispondermi, magari copiando qualcosa scritto da altri.
Qualunque cosa lei scriva io non le risponderò più.
Lei è per me e per tanti che la leggono una sorta di "barzelletta", praticamente un idiota.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap: CONDIVIDO PIENAMENTE.CERTO CHE DOPO UNO SPUTTANAMENTO DEL GENERE C'E' IL RISCHIO CHE SI BUTTA A MARE.PORACCIO.CHE FIGURA DI CACCA.PERO' CERTO SE LE CERCA CERTE FIGURACCE.
 

guly

Forumer storico
Leonida vai a cercare consolazione tra le braccia del tuo amichetto dopo la sputtanata definitiva che ti ha fatto aragingo.mandagli una email che cosi' magari viene a difenderti sul forum dai cattivoni che ti hanno fatto la bua:d:certo che uno penoso ai tuoi livelli non lo avevo mai incontrato.
 

*LEONIDA

Banned
Sputtanati siete voi imbecille.
Basta evidenziare che volevate che io definissi il pumper!!!!!!
è bastato solo questo per dire a tutti in maniera autonoma che è un basher...

Ma davvero la gente la fate così stupida

poveracci ore ed ore al pc per campare!!!
 

s66

Forumer attivo
Sputtanati siete voi imbecille.
Basta evidenziare che volevate che io definissi il pumper!!!!!!
è bastato solo questo per dire a tutti in maniera autonoma che è un basher...

Ma davvero la gente la fate così stupida

poveracci ore ed ore al pc per campare!!!

obbligatorio una base di ricovero x come attacchi la gente !:-o
 

ghiottolux

Forumer attivo
ATTENZIONE ATTENZIONE IL 3 LUGLIO E' STATO DECISO QUANTO SEGUE:
La decisione NICE sarà l'11 settembre 2013 e quanto detto sino ad ora viene sospeso..... e tolto dal sito web, riporto e che ognuno se lo traduca:

The manufacturer of pixantrone (Cell Therapeutics) has requested to submit a patient access scheme. This scheme has been approved by the Department of Health and in recognition of the exceptional circumstances, the appeal stage of this appraisal topic is suspended. The FAD and evaluation report will be removed from the NICE website and appeals and factual errors will not be accepted.
NICE has agreed that the appraisal Committee will consider the new evidence on the cost effectiveness of pixantrone at its meeting on 11 September 2013.

Non Hodgkin's lymphoma (relapsed refractory) - pixantrone monotherapy [ID414]

Lo so ormai non frega più niente a nessuno di CTIC, ma lo linko lo stesso....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto