Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

guly

Forumer storico
ora che fate sparite?ma come dopo tutte le belle ipotesi dette il titolo che fa?crolla.veramente due geni.certo ormai e' meglio che vi parlate per email,meglio che sparite.ci fate piu' bella figura-geni:rolleyes:sparite dal forum visto che di cazzate ne abbiamo ascoltate fin troppe.
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Cellista a Denominazione Origine Non Controllata

Mi sono imbattuto per caso in un post che mi riguarda.
Cellista DOC se ne va in giro ad esprimere pareri su chi non la pensa come lui.
Io non ho problemi ad essere associato ad altri utenti dello stesso forum MA, mi urge dire, tutto quello che io ho sempre sostenuto su Cell è stato per la maggior parte comprovato.
Adesso è una storia che non mi interessa più. Ho venduto prima dell'assemblea che è stata anche appesantita da notizie poco positive o poco negative, come preferite. Ma non c'è problema! Adesso inseriscono il "pilota automatico" ed i computers tireranno su il titolo ben sopra il fatidico dollaro.
Altrimenti, no problems, si fa un bellissimo reverse split.
Io, per chi parla l'inglese, farei un bellissimo forward spit...

Ora, che qualcuno speri e creda che solo chi scrive positrivo di CTIC sia un bravo opinionista, mi pare una cosa d'un infantilismo e di una cretinaggine senza limiti.
In ogni caso, per favore, sia nel bene che nel male, non associatemi più ad un titolo di cui non detengo più alcuna azione.
Grazie

Clickare sull'immagine per ingrandirla.
 

Allegati

  • Cellista.JPG
    Cellista.JPG
    1,5 MB · Visite: 205

aragingo

Forumer attivo
Altra precisazione

Voglio aggiungere per Cellista Doc che a me di "essere privo di moralità, onestà etc." non me l'ha mai detto nessuno.
Ovviamente, davanti ad un monitor, tutti ci si sente capaci di offendere e di dire le più inaudite delle schifezze.
Lei non mi rappresenta nessuno e quindi non mi espongo a dirle cosa penso di lei.
Lei accusa altri di aver distrutto questo forum. Qui, Quo Qua e Zio Paperino ???
Ma lei che fa parte della banda dei botti di fuoco, cosa fa? Si sente un eroe?
Ma vada a ramengo!
 

L.G.

Nuovo forumer
Voglio aggiungere per Cellista Doc che a me di "essere privo di moralità, onestà etc." non me l'ha mai detto nessuno.
Ovviamente, davanti ad un monitor, tutti ci si sente capaci di offendere e di dire le più inaudite delle schifezze.
Lei non mi rappresenta nessuno e quindi non mi espongo a dirle cosa penso di lei.
Lei accusa altri di aver distrutto questo forum. Qui, Quo Qua e Zio Paperino ???
Ma lei che fa parte della banda dei botti di fuoco, cosa fa? Si sente un eroe?
Ma vada a ramengo!


E qua casca l'asino......QUI.QUO.QUA,ZIO PAPERINO....una frase strettamente personale di GIOVI sul forum di yahoo....siete una banda di falliti in cerca di sprovveduti da spennare....ora che ce' da raccogliere..dite nix....e no bella gente non ci si comporta in questa maniera....oramai site bruciati ....la gente anche se vi legge,non vi prende piu' in considerazione....postate e vi rispondete da soli....bravi....continuate cosi'...per il bene del nostro paese...
ossequi signori...anche se chiamarvi signori e'un lusso per voi...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
ARA lasciali perdere non meritano ne le tue risposte ne la tua attenzione.lasciali andare su alttri forum.qui ormai sputtanati tutti a cominciare dal"mitico LEONIDA".TANTO PURE SU ALTRI FORUM VEDO SONO ANTYIPATICI A DIVERSE PERSONE.ORMAI SE LA CANTANO E SE LA SUONANO TRA LORO DUE O AL MASSIMO TRE.SICCOME SONO PURE NERVOSI PERCHE' LE LORO STUPIDE TEORIE STANNO ANDANDO A PUTTANE ALLORA FANNO I SUPERIORI.MA VEDO CHE SU ALTRI FORUM LI SBEFFEGGIANO LO STESSO.RIPETO NON TI CURAR DI LORO.LASCIA CHE jn li porti a chiedere l'elemosina per strada.gli sta bene.lo amano alla grande e lui li ripaghera' di sicuro.certo con i soliti cetrioli.se se ne vammo dal forum di certo nessuno piange.anzi.....e' un bene per chi non ha piu' la possibilita' di leggere le stronzate che dicono.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Voglio aggiungere per Cellista Doc che a me di "essere privo di moralità, onestà etc." non me l'ha mai detto nessuno.
Ovviamente, davanti ad un monitor, tutti ci si sente capaci di offendere e di dire le più inaudite delle schifezze.
Lei non mi rappresenta nessuno e quindi non mi espongo a dirle cosa penso di lei.
Lei accusa altri di aver distrutto questo forum. Qui, Quo Qua e Zio Paperino ???
Ma lei che fa parte della banda dei botti di fuoco, cosa fa? Si sente un eroe?
Ma vada a ramengo!

sono loro che distruggono i forum,.purtroppo ne sono pieni molti di forum con gente di questo livello.e purtroppo qualcuno li segue pure.
 

*LEONIDA

Banned
sa sono i Basher?
Per quelli di voi che si stanno chiedendo cosa sono i basher, ecco una spiegazione semplice:

I basher sono individui che lavorano nella finanza e che, di solito per interesse di terzi ma non solo, si impegnano a diminuire le quotazioni di un titolo. Una volta "rovinata" la quotazione dell'azione, gli stessi basher o i terzi, comprano a prezzi scontati l'azione stessa.

Chi ci guadagna? La terza parte (e i basher), di solito un attore piu grande della borsa, ma raramente un piccolo investitore. Perchè? Compra a prezzi scontati un'azione che poi, riprendendosi, porta una plus valenza considerevole.

Quando avviene? Quasi continuamente, ma con preponderenza nei periodi di crisi (semi-crisi), come questo. Durante questi periodi è più facile fare paura agli investitori e bastonare i titoli con pochi volumi in denaro. I basher sono presenti nell'ambiente online in speciale sui forum di investimento dove promuovono le loro teorie pessimiste e la paura di certe aziende, riducendo l'interesse del mercato per esse, e dando spiegazioni inventate alla discesa inspiegabile.

Chi perde? Ovviamente i piccoli investitori che, in bona fede, comprano l'azione in base all'evoluzione dell'azienda e dall'analisi grafica (come la buona teoria borsistica richiede). I Basher spesso non rispettano le indicazioni tecniche ma le sfrutano proprio per ridure il valore dell'azione. In pratica si posizionano nei punti chiave con grossi volumi in vendità che fanno paura agli investitori determinando l'indietreggiamento dell'azione.

Se anche voi come me, avete subito perdite durante le ultime crisi borsistiche, sapete quanto sia amaro vedere un'azione di un'azienda ottima (con contratti, attività, news, etc.) diminuire di valore per colpa di volumi inspiegabili in lettera...
Seguite questo blog per più informazioni sui basher, in speciale quelli che si trovano sul sito di Finanza Online, dove ho partecipato per un breve periodo (prima di essere escluso dagli stessi basher a cui davo noia... ).


CTIC PER COSTORO è UNA MANNA CADUTA DAL CIELO ......
ORMAI SONO CONVINTO CHE AL COMANDO DI QUESTA GESTIONE CI SIA GOLDMAN SACHS..
E TUTTI QUESTI MALEDETTI CHE SCRIVONO SU QUESTO E SU ALTRI FORUM " PESSIM ISMO ALLO STATO PURO HANNO UN SOLO OBBIETTIVO" ..LEGGERE SOPRA


CARI "ARAGINGHI" POTRANNO PASSARE ANNI ANCORA A ME DISPIACE PER TUTTI I PICCOLI INVESTITORI CHE COME ME HANNO IL 99% DI LOSS MA PERSONALMENTE CONTINUERò A TENERE CTIC IN PORTAFOGLIO COMPRANDO QUANDO POSSO....


NON PUò PIOVERE PER SEMPRE E SPERO CHE LE " BRICIOLE" VI RIMANGANO PER SEMPRE IN GOLA CARI ARAGINGHI


VEDREMO VEDREMO
 

*LEONIDA

Banned
Ci sono tre tipi di bashers qui da noi : avanzato, intermediario e principiante. Un basher del livello avanzato (anche conosciuto come un diavolo d'argento) spargerebbe informazioni false o ingannevoli sull'azienda.
Si presentano coi fatti, ricambiano ciò che desidera ogni piccolo investitore con articoli, rapporti , notizie e indagini che hanno dato un'impressione negativa riguardo l'azienda.

Un basher di livello medio (anche conosciuto come un Serpent) genera il dubbio usando la voce amica

Per ultimo, un basher principiante (anche conosciuto come un Pitchfork) tenterebbe di generare confusione nel forum distraendo gli investitori con satire, battute e discussioni superflue. L'idea era quella di assicurarsi che nessuna discussione seria sull’azione
ci doveva essere.

Ero un basher “Serpent”, conosciuto per colpire efficacemente basandomi sui fatti e su verità reali. Sono stato pagato 18$ l'ora per i miei servizi. Ho avuto un'indennità di 1.25$ ogni volta che un utente del forum mi “quotava” così come un'indennità mensile di 100$ per ogni penny che l’azione era scesa dal mese precedente. Per colpire il fine settimana venivano dati incentivi.

Ciascuno di noi è seduto in una piccola postazione con i nostri compagni di squadra. Ogni gruppo (solitamente cinque persone) è composto da tre principianti (due colpirebbero ed uno sostenitore), di un basher avanzato ed uno intermedio: configurazione 3-1-1. Occasionalmente per
gli stock più “caldi”, uno dei principianti veniva sostituito da un intermedio in base a quanto le azioni stavano salendo: configurazione 2-1-2.In primo luogo dobbiamo assumere un carattere e svilupparlo sempre più rimanendoci dentro . Il mio carattere “FogOfWar”, era divertente, sarcastico, ed amava ritrarsi come verità suprema.
Dopo abbiamo dovuto seguire una determinata linea su cosa dire. Siamo stati invitati a cercare da parte degli altri utenti una risposta ponendo lunghe domande, ma dovevamo incorniciare quella risposta in senso ridicolo . Tuttavia, non dovevamo mai essere volgari perché quello indurrebbe la gente ad ignorarci. Oltre che il “FogOfWar” , ho usato tanti altri pseudonimi che non posso ricordarmi degli user name o delle chiavi d'accesso.
Questa gente spregevole DEVE essere arrestata. (No'arrestata...invitata ad un appuntamento,presa a bastonate e'legarla ad un piede con un masso e' buttarla dentro un fiume tipo l'Arno,il Po' o il Tevere tanto nessuno li cerca anzi...nei forum c'e' pieno di questa immondizia(Non faccio nomi)"
 

aragingo

Forumer attivo
La "lezione"

La "lezione" di leonida sui bashers ve la potete leggere direttamente dal sito da dove l'ha copiata, tanto sa solo copiare:
Basher sul FOL: Cosa sono i Basher?

Certamente, sarebbe giusto che pubblicasse pure una spiegazione su chi sono i pumpers, quelli da strapazzo come lui, e sui guai finanziari che hanno procurato a tanta povera gente che ha creduto alle loro parole, parole che non hanno alcun riferimento con la realtà: "Ora che è arrivato il tempo di raccogliere"; "I botti di fuoco"...
Arrestarli... Prenderli a bastonate... Ma lei si rende conto di quello che scrive?

Ecco l'ultimo report, quello di oggi, di Market Club.
Sono anche loro bashers? -100% ! Ma di cosa stiamo parlando?
 

Allegati

  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    206 KB · Visite: 354
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto