Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (10 lettori)

guly

Forumer storico
perche' pensi che era cambiato qualcosa?soliti giochi del bandit per far guadagnare gli amici.difatti e' durato un giorno il rialzo.ne abbiamo viste centinaia di queste mosse.
 

*LEONIDA

Banned
Qualcuno mi sfotteva sul titolo CVV da me sempre considerato una possibile fonte di guadagno.
Per chi ancora ditiene azioni di questa azienda, mi fa piacere dire come tutti gli analisti lo danno strong buy.

Guardate un po' che cosa bella è vedere il 100% di BUY:

CVD Equipment Corporation (CVV): CVD Equipment's Business Is Failing: Don't Fall For The Graphene Hype - Seeking Alpha

AVETE CAPITO ORA CHE SIGNIFICA FARE SHORT E COME AGISCE IL RE DELLO SHORT.......


COMPLIMENTI PER IL BUY 100%

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

aragingo

Forumer attivo
L'articolo di Seeking Alpha

Il solito demente coglie l'occasione di un attacco pagato a Seeking Alpha per prendersi una rivincita su mio post su CVD.
A parte che per uno che le ha comprate a 4 dollari, trovarsele a 12,90 (giorno dell'attacco) non è cosa da mettersi a piangere, rispondo ad uso e consumo dei tanti che sono dentro il titolo e che è bene che si rendano conto di una situazione che nessuno vi racconterà.

Una settimana fa' la CVD ha firmato un accordo per la produzione di batterie al grafene con un'altra azienda.
Di fatto si rende disponibile, a parità d'ingombro e di peso, un' energia da dieci a cento volte maggiore rispetto alle batterie agli ioni polimeri o al litio. Anche i tempi di ricarica si riducono ad un quarto di quelli conosciuti.
Questa non è un'idea di una batteria che si può fare ma un prodotto la cui produzione può partire domattina.
Ovviamente, significa che le auto elettriche diventano una realtà immediata perchè la loro autonomia diventerebbe forse maggiore delle auto a benzina.
E qui casca l'asino, Come già avvenuto per le auto ad idrogeno ci sono interessi "petroliferi" che devono schiacciare questa terribile concorrenza.

Privatamente, ho avvertito chi mi era possibile raggiungere di questa situazione. Anzi aggiungo che la guerra può divenire più spietata !!!
Il 100% di BUY era dichiarato non dal sottoscritto ma dal noto ed apprezzato sito di analisi Barchart ed era la prima volta che si pronunciava per un 100%.

La stupida idea dello Short fa parte della demenza di questo signore che non capisce un fico secco di borsa.
Come mai non parla dell'autorizzazione ricevuta da CTIC a segretare due punti cardine del loro 10Q depositato a fine luglio fino alla fine di marzo 2016.
Io non mi occupo più di CTI ma il "membro" del forum, esperto, avrebbe il dovere di farlo. Sarebbe pure giusto che vi riferisse sulle attuali condizioni di cassa dell'azienda, preludio di qualche necessaria operazione.
Oggi un numero accomuna CTI e CVV ed è il numero 67.
Per CTI Brarchart consiglia SELL al 67%
Per CVV Barchart consiglia BUY al 67%

Guardatelo voi stessi:
http://www.barchart.com/opinions/stocks/CTIC
CVV | Barchart Opinion for Cvd Equipment Corp.

Al "membro" dico di non affannarsi a rispondere perchè sono qui solo per caso: ho paura dei botti di fuoco...
 

guly

Forumer storico
Il solito demente coglie l'occasione di un attacco pagato a Seeking Alpha per prendersi una rivincita su mio post su CVD.
A parte che per uno che le ha comprate a 4 dollari, trovarsele a 12,90 (giorno dell'attacco) non è cosa da mettersi a piangere, rispondo ad uso e consumo dei tanti che sono dentro il titolo e che è bene che si rendano conto di una situazione che nessuno vi racconterà.

Una settimana fa' la CVD ha firmato un accordo per la produzione di batterie al grafene con un'altra azienda.
Di fatto si rende disponibile, a parità d'ingombro e di peso, un' energia da dieci a cento volte maggiore rispetto alle batterie agli ioni polimeri o al litio. Anche i tempi di ricarica si riducono ad un quarto di quelli conosciuti.
Questa non è un'idea di una batteria che si può fare ma un prodotto la cui produzione può partire domattina.
Ovviamente, significa che le auto elettriche diventano una realtà immediata perchè la loro autonomia diventerebbe forse maggiore delle auto a benzina.
E qui casca l'asino, Come già avvenuto per le auto ad idrogeno ci sono interessi "petroliferi" che devono schiacciare questa terribile concorrenza.

Privatamente, ho avvertito chi mi era possibile raggiungere di questa situazione. Anzi aggiungo che la guerra può divenire più spietata !!!
Il 100% di BUY era dichiarato non dal sottoscritto ma dal noto ed apprezzato sito di analisi Barchart ed era la prima volta che si pronunciava per un 100%.

La stupida idea dello Short fa parte della demenza di questo signore che non capisce un fico secco di borsa.
Come mai non parla dell'autorizzazione ricevuta da CTIC a segretare due punti cardine del loro 10Q depositato a fine luglio fino alla fine di marzo 2016.
Io non mi occupo più di CTI ma il "membro" del forum, esperto, avrebbe il dovere di farlo. Sarebbe pure giusto che vi riferisse sulle attuali condizioni di cassa dell'azienda, preludio di qualche necessaria operazione.
Oggi un numero accomuna CTI e CVV ed è il numero 67.
Per CTI Brarchart consiglia SELL al 67%
Per CVV Barchart consiglia BUY al 67%

Guardatelo voi stessi:
CTIC | Barchart Opinion for Cell Therapeutics
CVV | Barchart Opinion for Cvd Equipment Corp.

Al "membro" dico di non affannarsi a rispondere perchè sono qui solo per caso: ho paura dei botti di fuoco...
:clap::clap::clap::clap::clap::clap: poraccio ma perche' lo tratti cosi' male.poveretto sai quello esce dalle fogne ogni tanto per vedere la luce e non si rende conto della realta' delle cose.e' come parlare con un bimbetto di 1 anno di borsa.lascialo perdere sei troppo superiore a un "soggetto" del genere.e' solo un babbeo
 

*LEONIDA

Banned
Il solito demente coglie l'occasione di un attacco pagato a Seeking Alpha per prendersi una rivincita su mio post su CVD.
A parte che per uno che le ha comprate a 4 dollari, trovarsele a 12,90 (giorno dell'attacco) non è cosa da mettersi a piangere, rispondo ad uso e consumo dei tanti che sono dentro il titolo e che è bene che si rendano conto di una situazione che nessuno vi racconterà.

Una settimana fa' la CVD ha firmato un accordo per la produzione di batterie al grafene con un'altra azienda.
Di fatto si rende disponibile, a parità d'ingombro e di peso, un' energia da dieci a cento volte maggiore rispetto alle batterie agli ioni polimeri o al litio. Anche i tempi di ricarica si riducono ad un quarto di quelli conosciuti.
Questa non è un'idea di una batteria che si può fare ma un prodotto la cui produzione può partire domattina.
Ovviamente, significa che le auto elettriche diventano una realtà immediata perchè la loro autonomia diventerebbe forse maggiore delle auto a benzina.
E qui casca l'asino, Come già avvenuto per le auto ad idrogeno ci sono interessi "petroliferi" che devono schiacciare questa terribile concorrenza.

Privatamente, ho avvertito chi mi era possibile raggiungere di questa situazione. Anzi aggiungo che la guerra può divenire più spietata !!!
Il 100% di BUY era dichiarato non dal sottoscritto ma dal noto ed apprezzato sito di analisi Barchart ed era la prima volta che si pronunciava per un 100%.

La stupida idea dello Short fa parte della demenza di questo signore che non capisce un fico secco di borsa.
Come mai non parla dell'autorizzazione ricevuta da CTIC a segretare due punti cardine del loro 10Q depositato a fine luglio fino alla fine di marzo 2016.
Io non mi occupo più di CTI ma il "membro" del forum, esperto, avrebbe il dovere di farlo. Sarebbe pure giusto che vi riferisse sulle attuali condizioni di cassa dell'azienda, preludio di qualche necessaria operazione.
Oggi un numero accomuna CTI e CVV ed è il numero 67.
Per CTI Brarchart consiglia SELL al 67%
Per CVV Barchart consiglia BUY al 67%

Guardatelo voi stessi:
CTIC | Barchart Opinion for Cell Therapeutics
CVV | Barchart Opinion for Cvd Equipment Corp.

Al "membro" dico di non affannarsi a rispondere perchè sono qui solo per caso: ho paura dei botti di fuoco...
CVV quotazione CVD Equipment Corporation- Yahoo! Finanza





COMPLIMENTI AL MAESTRO :clap::clap:
 

aragingo

Forumer attivo
Cvv

Io apprezzo sempre le persone che si ravvedono. Grazie per i complimenti---
Grazie per aver pubblicato la quotazione di CVD-
E' la reazione alle tante fandonie scritte online a cui nessuno crede.
Tuttavia, la guerra gliela faranno, comunque. Quindi cauti.
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
il solito demente coglie l'occasione di un attacco pagato a seeking alpha per prendersi una rivincita su mio post su cvd.
A parte che per uno che le ha comprate a 4 dollari, trovarsele a 12,90 (giorno dell'attacco) non è cosa da mettersi a piangere, rispondo ad uso e consumo dei tanti che sono dentro il titolo e che è bene che si rendano conto di una situazione che nessuno vi racconterà.

Una settimana fa' la cvd ha firmato un accordo per la produzione di batterie al grafene con un'altra azienda.
Di fatto si rende disponibile, a parità d'ingombro e di peso, un' energia da dieci a cento volte maggiore rispetto alle batterie agli ioni polimeri o al litio. Anche i tempi di ricarica si riducono ad un quarto di quelli conosciuti.
Questa non è un'idea di una batteria che si può fare ma un prodotto la cui produzione può partire domattina.
Ovviamente, significa che le auto elettriche diventano una realtà immediata perchè la loro autonomia diventerebbe forse maggiore delle auto a benzina.
E qui casca l'asino, come già avvenuto per le auto ad idrogeno ci sono interessi "petroliferi" che devono schiacciare questa terribile concorrenza.

Privatamente, ho avvertito chi mi era possibile raggiungere di questa situazione. Anzi aggiungo che la guerra può divenire più spietata !!!
Il 100% di buy era dichiarato non dal sottoscritto ma dal noto ed apprezzato sito di analisi barchart ed era la prima volta che si pronunciava per un 100%.

La stupida idea dello short fa parte della demenza di questo signore che non capisce un fico secco di borsa.
Come mai non parla dell'autorizzazione ricevuta da ctic a segretare due punti cardine del loro 10q depositato a fine luglio fino alla fine di marzo 2016.
Io non mi occupo più di cti ma il "membro" del forum, esperto, avrebbe il dovere di farlo. Sarebbe pure giusto che vi riferisse sulle attuali condizioni di cassa dell'azienda, preludio di qualche necessaria operazione.
Oggi un numero accomuna cti e cvv ed è il numero 67.
Per cti brarchart consiglia sell al 67%
per cvv barchart consiglia buy al 67%

guardatelo voi stessi:
CTIC | Barchart Opinion for Cell Therapeutics
cvv | barchart opinion for cvd equipment corp.

al "membro" dico di non affannarsi a rispondere perchè sono qui solo per caso: Ho paura dei botti di fuoco...

io apprezzo sempre le persone che si ravvedono. Grazie per i complimenti---
grazie per aver pubblicato la quotazione di cvd-
e' la reazione alle tante fandonie scritte online a cui nessuno crede.
Tuttavia, la guerra gliela faranno, comunque. Quindi cauti.

1° sig.maestro del mio " membro" per utilizzare un suo termine, io ho allegato un link con la quotazione di quel giorno.
2° coincidenza ha voluto che lei rispondesse proprio quando cvv ha guadagnato un po
3° si eleva sul piedistallo di colui che " perdona " gente come me.
4° lei è uno di quelli che sono partecipi della distruzione di questa società, in quanto regola la sua comunicazione solo con menzogne e dietrologie.
5° si para il didietro dicendo che gli faranno la guerra a cvv!!!!
6° glielo dico in anticipo caro maestro del mio membro che cvv tornerà presto a 7 dollari per la gioia di quelle merde come lei
 

Users who are viewing this thread

Alto