Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

*LEONIDA

Banned
Il solito demente coglie l'occasione di un attacco pagato a Seeking Alpha per prendersi una rivincita su mio post su CVD.
A parte che per uno che le ha comprate a 4 dollari, trovarsele a 12,90 (giorno dell'attacco) non è cosa da mettersi a piangere, rispondo ad uso e consumo dei tanti che sono dentro il titolo e che è bene che si rendano conto di una situazione che nessuno vi racconterà.

Una settimana fa' la CVD ha firmato un accordo per la produzione di batterie al grafene con un'altra azienda.
Di fatto si rende disponibile, a parità d'ingombro e di peso, un' energia da dieci a cento volte maggiore rispetto alle batterie agli ioni polimeri o al litio. Anche i tempi di ricarica si riducono ad un quarto di quelli conosciuti.
Questa non è un'idea di una batteria che si può fare ma un prodotto la cui produzione può partire domattina.
Ovviamente, significa che le auto elettriche diventano una realtà immediata perchè la loro autonomia diventerebbe forse maggiore delle auto a benzina.
E qui casca l'asino, Come già avvenuto per le auto ad idrogeno ci sono interessi "petroliferi" che devono schiacciare questa terribile concorrenza.

Privatamente, ho avvertito chi mi era possibile raggiungere di questa situazione. Anzi aggiungo che la guerra può divenire più spietata !!!
Il 100% di BUY era dichiarato non dal sottoscritto ma dal noto ed apprezzato sito di analisi Barchart ed era la prima volta che si pronunciava per un 100%.

La stupida idea dello Short fa parte della demenza di questo signore che non capisce un fico secco di borsa.
Come mai non parla dell'autorizzazione ricevuta da CTIC a segretare due punti cardine del loro 10Q depositato a fine luglio fino alla fine di marzo 2016.
Io non mi occupo più di CTI ma il "membro" del forum, esperto, avrebbe il dovere di farlo. Sarebbe pure giusto che vi riferisse sulle attuali condizioni di cassa dell'azienda, preludio di qualche necessaria operazione.
Oggi un numero accomuna CTI e CVV ed è il numero 67.
Per CTI Brarchart consiglia SELL al 67%
Per CVV Barchart consiglia BUY al 67%

Guardatelo voi stessi:
CTIC | Barchart Opinion for Cell Therapeutics
CVV | Barchart Opinion for Cvd Equipment Corp.

Al "membro" dico di non affannarsi a rispondere perchè sono qui solo per caso: ho paura dei botti di fuoco...

CVD Equipment Corporation (CVV): CVD Equipment - Exposing The Truth On The Graphene Hype - Seeking Alpha

MAESTRO DEL MIO MEMBRO

aragingo

Forumer attivo
Arrivano i piccioli! Vendute azioni convertibili a 1 dollaro

Cell Therapeutics Announces Sale of Convertible Preferred Stock

SEATTLE, Sept. 13, 2013 /PRNewswire/ -- Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (Nasdaq and MTA: CTIC) today announced that it has agreed to sell 15,000 shares of its Series 18 Preferred Stock directly to Quogue Capital LLC and an affiliate of Perceptive Advisors LLC in a registered direct offering conducted without an underwriter or placement agent for gross proceeds of approximately $15 million (the "Offering"). The net proceeds from the Offering, after deducting estimated offering expenses, will be approximately $14.8 million.
Each share of Series 18 Preferred Stock will have a stated value of $1,000 per share and will be convertible at the option of the holder, at any time prior to the automatic conversion of such shares in certain circumstances, into a total of 15 million shares of registered common stock at a conversion price of $1.00 per share of common stock. Shares of the Series 18 Preferred Stock will receive dividends in the same amount as any dividends declared and paid on shares of common stock, but would be entitled to a liquidation preference over the common stock in certain liquidation events. The Series 18 Preferred Stock will have no voting rights on general corporate matters.
CTI plans to use the net proceeds from the Offering to continue Phase 3 trials of pacritinib and to support the commercialization of PIXUVRI® (pixantrone) in Europe as well as for general corporate purposes, which may include, among other things, funding research and development, preclinical and clinical trials, the preparation and filing of new drug applications and general working capital. The Offering is expected to close on or about September 18, 2013.

Cell Therapeutics Annuncia La Vendita Di Azioni Privilegiate Convertibili
Seattle, WA, 13 settembre 2013 - Cell Therapeutics, Inc. (“CTI”) (Nasdaq e MTA: CTIC) annuncia oggi
la conclusione di un accordo per la vendita di 15.000 azioni privilegiate della Serie 18 direttamente a
Quogue Capital LLC e ad un’affiliata di Perceptive Advisors LLC, nell’ambito di un’offerta diretta
registrata (”Offerta”), condotta senza il tramite di un agente sottoscrittore o collocatore, per un ammontare
lordo di circa 15 milioni di dollari statunitensi. La raccolta netta derivante dall’Offerta, dedotte le spese
previste per l’operazione, sarà di circa 14,8 milioni di dollari statunitensi.
Ciascuna delle azioni privilegiate della Serie 18 avrà un valore nominale pari a 1.000 dollari statunitensi
e, in qualsiasi momento prima che, sotto determinate circostanze, non vengano convertite
automaticamente, sarà convertibile a discrezione del detentore ad un prezzo di conversione di 1,00 dollaro
statunitense per azione ordinaria in un ammontare totale di 15 milioni azioni ordinarie. Le azioni
privilegiate della Serie 18 riceveranno dividendi dello stesso ammontare di quelli dichiarati e pagati alle
azioni ordinarie, ma avranno un diritto di prelazione in fase di liquidazione rispetto alle azioni ordinarie,
in occasione di specifici eventi liquidatori. Le azioni privilegiate della Serie 18 non conferiranno diritto di
voto in merito a questioni societarie generiche.
CTI intende utilizzare il ricavato netto dell’Offerta per procedere con l’implementazione dello studio di
fase 3 che coinvolge pacritinib e per sostenere la commercializzazione di PIXUVRI® (pixantrone) in
Europa oltre che, in generale, per altri obiettivi societari, tra cui, il finanziamento dell’attività di ricerca e
sviluppo, degli studi preclinici e clinici, la preparazione e l’implementazione di nuove richieste di
autorizzazione e, in generale, il capitale circolante. E’ previsto che l’Offerta venga chiusa il 18 settembre o intorno quella data.

Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
sempre presente ! aspetto il solito cadavere passare al fiume !il resoconto finale sarà beneficenza, punto! SALUTI ad ARAGINGO .:ciao:

*LEONIDA

Banned
cell therapeutics announces sale of convertible preferred stock

seattle, sept. 13, 2013 /prnewswire/ -- cell therapeutics, inc. ("cti") (nasdaq and mta: Ctic) today announced that it has agreed to sell 15,000 shares of its series 18 preferred stock directly to quogue capital llc and an affiliate of perceptive advisors llc in a registered direct offering conducted without an underwriter or placement agent for gross proceeds of approximately $15 million (the "offering"). The net proceeds from the offering, after deducting estimated offering expenses, will be approximately $14.8 million.
Each share of series 18 preferred stock will have a stated value of $1,000 per share and will be convertible at the option of the holder, at any time prior to the automatic conversion of such shares in certain circumstances, into a total of 15 million shares of registered common stock at a conversion price of $1.00 per share of common stock. Shares of the series 18 preferred stock will receive dividends in the same amount as any dividends declared and paid on shares of common stock, but would be entitled to a liquidation preference over the common stock in certain liquidation events. The series 18 preferred stock will have no voting rights on general corporate matters.
Cti plans to use the net proceeds from the offering to continue phase 3 trials of pacritinib and to support the commercialization of pixuvri® (pixantrone) in europe as well as for general corporate purposes, which may include, among other things, funding research and development, preclinical and clinical trials, the preparation and filing of new drug applications and general working capital. The offering is expected to close on or about september 18, 2013.

cell therapeutics annuncia la vendita di azioni privilegiate convertibili
seattle, wa, 13 settembre 2013 - cell therapeutics, inc. (“cti”) (nasdaq e mta: Ctic) annuncia oggi
la conclusione di un accordo per la vendita di 15.000 azioni privilegiate della serie 18 direttamente a
quogue capital llc e ad un’affiliata di perceptive advisors llc, nell’ambito di un’offerta diretta
registrata (”offerta”), condotta senza il tramite di un agente sottoscrittore o collocatore, per un ammontare
lordo di circa 15 milioni di dollari statunitensi. La raccolta netta derivante dall’offerta, dedotte le spese
previste per l’operazione, sarà di circa 14,8 milioni di dollari statunitensi.
Ciascuna delle azioni privilegiate della serie 18 avrà un valore nominale pari a 1.000 dollari statunitensi
e, in qualsiasi momento prima che, sotto determinate circostanze, non vengano convertite
automaticamente, sarà convertibile a discrezione del detentore ad un prezzo di conversione di 1,00 dollaro
statunitense per azione ordinaria in un ammontare totale di 15 milioni azioni ordinarie. Le azioni
privilegiate della serie 18 riceveranno dividendi dello stesso ammontare di quelli dichiarati e pagati alle
azioni ordinarie, ma avranno un diritto di prelazione in fase di liquidazione rispetto alle azioni ordinarie,
in occasione di specifici eventi liquidatori. Le azioni privilegiate della serie 18 non conferiranno diritto di
voto in merito a questioni societarie generiche.
Cti intende utilizzare il ricavato netto dell’offerta per procedere con l’implementazione dello studio di
fase 3 che coinvolge pacritinib e per sostenere la commercializzazione di pixuvri® (pixantrone) in
europa oltre che, in generale, per altri obiettivi societari, tra cui, il finanziamento dell’attività di ricerca e
sviluppo, degli studi preclinici e clinici, la preparazione e l’implementazione di nuove richieste di
autorizzazione e, in generale, il capitale circolante. E’ previsto che l’offerta venga chiusa il 18 settembre o intorno quella data.

avendo dichiarato in passato che lei non si sarebbe occupato più di ctic , questo suo post è davveroo inutileeeeeee

caro maestro del mio membro...

N.b. Ma cvv che fa ????

aragingo

Forumer attivo
Aragingo:
Detieni ancora il titolo oppure lo hai mollato definitivamente?

Ero uscito completamente poi, giorni fa', sono rientrato sui minimi e con quantitativi non impegnativi
Dall'analisi del 10Q di luglio, con alcune parti segretate, e dell'ultimo Form 8K mi aspettavo che accadesse qualcosa.
Ieri è avvenuto! Hanno fatto si' che il titolo balzasse a USD 1,30 in maniera di rendere interessante l'acquisto di 15 milioni di azioni al prezzo di 1 dollaro. Sono rimasto affascinato dalla tecnica che hanno usato per fare questo "prodigio". Solo guardando il book ci si poteva accorgere della strategia.
In pratica, se si concludesse l'affare, aumenterebbe il circolante ma si scongiurerebbe la crisi di cassa che incombeva sulla società.
La vendita è stata annunciata ma ancora non concretizzata.
Il mio problema è quello di capire quanto varrà il titolo se la transazione viene chiusa con successo. E' un film che ho già visto tante volte...
Lunedì avremo indicazioni più chiare.

*LEONIDA

Banned
ero uscito completamente poi, giorni fa', sono rientrato sui minimi e con quantitativi non impegnativi
dall'analisi del 10q di luglio, con alcune parti segretate, e dell'ultimo form 8k mi aspettavo che accadesse qualcosa.
Ieri è avvenuto! Hanno fatto si' che il titolo balzasse a usd 1,30 in maniera di rendere interessante l'acquisto di 15 milioni di azioni al prezzo di 1 dollaro. Sono rimasto affascinato dalla tecnica che hanno usato per fare questo "prodigio". Solo guardando il book ci si poteva accorgere della strategia.
In pratica, se si concludesse l'affare, aumenterebbe il circolante ma si scongiurerebbe la crisi di cassa che incombeva sulla società.
La vendita è stata annunciata ma ancora non concretizzata.
Il mio problema è quello di capire quanto varrà il titolo se la transazione viene chiusa con successo. E' un film che ho già visto tante volte...
Lunedì avremo indicazioni più chiare.

che ridere....
Dopo un +20% il maestro del mio membro se ne esce dicendo che è entrato sui minimi....poi che aveva capito che leggendo il 10q e il form 4 sarebbe successo qulacosa.....inoltre che lui aveva letto la strategia e il book....quindi state attenti a leggere bene, fin qui il maestro esprime positività inventata...poi ciliegina sulla torta che il film è già stato visto, quindi di colpo negatività!!!! Che idiota

maestro del mio membro ma se ne vada a fanc............

*LEONIDA

Banned
buongiorno.
In usa +21%...grazie aragingo della news!
Saluti

quest'altro emerito imbecille che fa credere a chi legge che grazie alla notizia postata dal maestro del mio membro si è riusciti ad incassare il + 21 %

ma siete proprio patetici.....questo forum lo volete capire che lo avete perso...

Users who are viewing this thread

Alto