Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (18 lettori)

AV65

Nuovo forumer
quest'altro emerito imbecille che fa credere a chi legge che grazie alla notizia postata dal maestro del mio membro si è riusciti ad incassare il + 21 %

ma siete proprio patetici.....questo forum lo volete capire che lo avete perso...

non voglio fare polemica...ma io vedevo in usa salire cosi tanto e non capivo le motivazioni...poi sono venuto qui e ho visto il post...e ho visto le news...tutto qui.
 

guly

Forumer storico
quest'altro emerito imbecille che fa credere a chi legge che grazie alla notizia postata dal maestro del mio membro si è riusciti ad incassare il + 21 %

ma siete proprio patetici.....questo forum lo volete capire che lo avete perso...

l'unica cosa che speriamo e' di perdere un MEMBRO come te visto che tra te e il tuo (membro) non c'e' alcuna differenza a livello celebrale.
 

guly

Forumer storico
non voglio fare polemica...ma io vedevo in usa salire cosi tanto e non capivo le motivazioni...poi sono venuto qui e ho visto il post...e ho visto le news...tutto qui.

ma lascialo perdere e' un poverabccio che ha toppato e continua a toppare ogni volta che posta.si dovrebbe solo vergognare a rispondere ad uno come ARANGINGO che lo sovrasta completamente sotto ogni punto di vista.capisco che ci vuole poco ma lui non dovrebbe neanche permettersi di dialogare con uno come ARANGINGO.c'e' la stessa differenza tra la nutella e la ......
 

aragingo

Forumer attivo
Grazie Ghittolux

Grazie per il link all'articolo postato.
E' da tanti anni che io ed altri amici ci interrogavamo su dati che non venivano fuori dall'Università di Bologna ed, in particolare, dalla bocca del prof. Pier Luigi Zinzani.
Adesso, finalmente, leggiamo dei numeri e devo dire che sembrano buoni.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Grazie .......
Adesso, finalmente, leggiamo dei numeri e devo dire che sembrano buoni....

Non c'è di che speriamo che la storia di CTIC sia finalmente giunta ad un punto di svolta!!!

Per non prendermi meriti che non ho, ringrazio l'amico Carlo che mi ha segnalato quest'articolo!!!

Comunque mi aspetto una comunicazione ufficiale da parte della società.....che sappiamo non eccellere in tecnica comunicativa.....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto