Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

La differenza delle altre volte e' che il titolo e' aumentato dopo l'annuncio dell'operazione.
Le volte scorse prima il titolo aumentava e poi usciva la news .
 
Sono d'accordo Rendy, le altre volte prima saliva e salivano anche gli short e poi usciva la notizia dell'ADC e crollava, e qualcuno intascava la differenza, questa volta prima è sceso quasi fino a 1 dollaro e poi è uscita la notizia .....
 
Che bello rivedere tutti gli shorter in azione.

Domandone:
Cosa succederà quando a conclusione del gog novartis alzerà la voce??
E cosa risponderà roche che i sig.ri shorter non dicono che di traverso roche è in ctic??
O meglio e prima di dicembre arrivassero i ferrero roche????
 
novartis ,roche :mmmm::mmmm::mmmm:visto che ti trovi butta dentro pure la bayer oppure la glaxo ! ma finiamola con queste vaccate libere! se uno tiene ctic in portafoglio ? dovrebbe anche sapere cosa dichiaro' bianco 1 anno fà sulla prospettiva di cell ? disse : NOI PUNTIAMO A DIVENTARE IL PRIMO PLAYER NEL CURARE QUELLO CHE RIGUARDA LE NEOPLASIE DEL SANGUE !X CUI BASTA VACCATE DI CERTI PECORARI !:lol::lol::lol:
 
Ci sono alcuni utenti che non possono convivere all'interno dello stesso thread, per manifesta incapacità di dialogare costruttivamente.
Leonida viene bannato da questo thread.
Potrà aprirne uno dal quale, per contro, verrà escluso Aragingo.
Serena prosecuzione :)
 
Mi pare che l'incompatibilità con tale Leonida non fosse solo mia ma di tutto il forum.
Questo 3D era stanco di sentire le poche inutili e fantasiose cose che venivano raccontate, ma era ancor più stanco dell'essere continuamente accusato di promuovere lo short su CTI.
Come ha ben detto S66 parlare ancora di accordi con case farmaceutiche o di meeting GOG che si sono già tenuti (l'ultimo alla fine dello scorso luglio) come di scadenze imminenti, giochi di fuoco e chi ne ha più ne metta, porta solo a fare commettere errori finanziari gravissimi a chi legge.
Qui non si tratta di avere la capacità di reggere un dialogo tranquillo. Si tratta di leggere argomenti inconcludenti oppure solo critiche per chi ha una visione più concreta del titolo.
Se è vero che il gioco d'azzardo costituisce una seria patologia è pure accettabile che anche l'investimento in Cell, in modo differente, lo sia.
Infatti, con mille titoli a disposizione di case farmaceutiche ben messe e promettenti, noi ci occupiamo di CTI. Io lo faccio più per passione che non per investimento di denaro.
Ciò detto, le idee sono tante ma la barca, nella quale navighiamo, è unica.
Buon inizio di settimana a tutti.
 
Chissà dove ci porterà questa barca di CTIC.........certo non è un bel navigare, il mare e torbido e turbolento, chissà che un giorno non troppo lontano si giunga ad acque più tranquille e soleggiate.........attendiamo le prossime mosse, fiduciosi che qualche briciola sia anche per noi....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto