Mi pare che l'incompatibilità con tale Leonida non fosse solo mia ma di tutto il forum.
Questo 3D era stanco di sentire le poche inutili e fantasiose cose che venivano raccontate, ma era ancor più stanco dell'essere continuamente accusato di promuovere lo short su CTI.
Come ha ben detto S66 parlare ancora di accordi con case farmaceutiche o di meeting GOG che si sono già tenuti (l'ultimo alla fine dello scorso luglio) come di scadenze imminenti, giochi di fuoco e chi ne ha più ne metta, porta solo a fare commettere errori finanziari gravissimi a chi legge.
Qui non si tratta di avere la capacità di reggere un dialogo tranquillo. Si tratta di leggere argomenti inconcludenti oppure solo critiche per chi ha una visione più concreta del titolo.
Se è vero che il gioco d'azzardo costituisce una seria patologia è pure accettabile che anche l'investimento in Cell, in modo differente, lo sia.
Infatti, con mille titoli a disposizione di case farmaceutiche ben messe e promettenti, noi ci occupiamo di CTI. Io lo faccio più per passione che non per investimento di denaro.
Ciò detto, le idee sono tante ma la barca, nella quale navighiamo, è unica.
Buon inizio di settimana a tutti.