Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (13 lettori)

aragingo

Forumer attivo
PIX, libri e film

Torno ancora sulla sperimentazione del pixantrone sulla SM per sottolineare, ancora una volta, quanto importante sia che la CTI non ne parli.
Il non parlarne costituisce il valore aggiunto di questa sperimentazione.
Adesso seguite il mio modesto ragionamento. Uno dei motivi per cui l'ODAC diede parere negativo all'uso del pixantrone fu generato dall'idea dell'ESTREMA cardiotossicità del farmaco. Esattamente il motivo opposto per il quale il pixantrone diventa la speranza nel trattamento della sclerosi multipla.
Per me ne consegue, malgrado gli articoli di Adam F. in America e quelli di Cereal K. in Italia che è proprio vero che il pixantrone ha una scarsa cardiotossicità.
Chi meglio ce lo può dire se non chi lo sta usando?
Ad ogni modo, anche se JB è un gran volpone, è pur vero che sotto-sotto si stanno portando avanti studi molto importanti, soprattutto alla Aequs, società a maggioranza di capitale CTI, che studia le proteine ricombinate.
Sotto il titolo che ci fa palpitare ma che tanto ci appassiona, c'è una ragnatela di studi che rappresentano il futuro.

TuccioTrader è interessato a sapere cosa mi piace leggere. Non consiglio alcun libro perchè la lettura è come l'amore. Si ama ciò che ci piace e se tutti amassimo la stessa persona sarebbe un bel guaio...

In origine, lo scrittore che mi ha formato con i suoi libri è stato Irwing Shaw. Il suo libro di riferimento fu "I giovani leoni" di cui qualcuno ricorderà la versione cinematografica.
Poi venne il momento di Philip Dick: Do Androids Dream of Electric Sheep?
Ne ricordiamo tutti il meraviglioso film di Ridley Scott “Blade Runner”.
Infine, non potevo sottrarmi a
Michel Houellebecq e due dei suoi romanzi "Piattaforma" e "La possibilità di un'isola".
Un altro autore che leggo regolarmente è John Grisham. Alcuni dei suoi libri dovrebbero leggerli coloro che investono in titoli americani: sono una fotografia di una società molto diversa dalla nostra.

Cell: oggi pomeriggio mi ha telefonato amico americano. Dice che da domani il titolo dovrebbe iniziare la rimonta. Mentre me lo auguro, non faccio alcun affidamento alle parole sentite.

Stiamo a vedere! Se in questi due-tre nesi non avete altro da fare, godetevi qualche bel film. Stanno uscendo in Blue Ray film del passato che vanno rivisti nelle edizioni remasterizzate e restaurate.
Io ho visto "Il mucchio selvaggio" e "Soldato blu" poi le quattro versioni di "Blade RUnner" (io sono un fanatico di Ridley Scott),
Buona serata a tutti. Stasera non posso perdermi l'amico Riccardo Jacona con il suo Presa Diretta su RAITRE.
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
Ciao Aragingo
Se ti piace Ridley Scott non puoi non amare Michael Mann, stessa formazione, stessa generazione. Alcuni titoli:
HEAT, INSIDER, L'ULTIMO DEI MOHICANI, COLLATERAL, NEMICO PUBBLICO, MIAMI VICE.....

Come libri sto concludendo LE CORREZIONI di Jonathan Franzen, che scrive divinamente il ritratto di una famiglia americana.

Queste riicerche che ignoravo, fanno di CELL non solo una "pagliacciata finanziaria". La cosa mi fa piacere e dà un maggior senso all'avere il titolo in portafoglio.

Have a nice day
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
X sakura

Beh! Mi fai un po' scarso...
Michael Mann ovviamente mi piace moltissimo. Heat è uno dei film più belli che abbia mai visto. La sceneggiatura, il montaggio, la fotografia e gli effetti sonori sono al top dei top. Senza parlare di De Niro e Al Pacino in una interpretazione esemplare.
 

tucciotrader

Trader Calabrese

Allegati

  • ctic_axia.PNG
    ctic_axia.PNG
    202,7 KB · Visite: 325

aragingo

Forumer attivo
Nel silenzio totale

Dopo il Report di Axia, non vedo alcuna forma d'intervento sul forum.
Mi prendo allora il piacere di salutarvi.
Pare che l'informazione avuta nel week end si sia realizzata con 24 ore di ritardo e cioè ieri anziché lunedì.
Pare pure che i guru americani si attendano una notizia importante proprio dall'Italia. E' indubbio che qualcuno già sa. Guardate il lavoro fatto oggi a Milano dai computer che cercano di bloccare la rottura della resistenza di un euro. La curva è una... retta! Non mi è dato sapere cosa ci sta dietro ma sento in aria la tipica atmosfera delle cantine con il mosto in fermentazione.
Mi piace notare che neppure Axia abbia parlato di SM.
Un saluto a chi legge.
 

s66

Forumer attivo
Dopo il Report di Axia, non vedo alcuna forma d'intervento sul forum.
Mi prendo allora il piacere di salutarvi.
Pare che l'informazione avuta nel week end si sia realizzata con 24 ore di ritardo e cioè ieri anziché lunedì.
Pare pure che i guru americani si attendano una notizia importante proprio dall'Italia. E' indubbio che qualcuno già sa. Guardate il lavoro fatto oggi a Milano dai computer che cercano di bloccare la rottura della resistenza di un euro. La curva è una... retta! Non mi è dato sapere cosa ci sta dietro ma sento in aria la tipica atmosfera delle cantine con il mosto in fermentazione.
Mi piace notare che neppure Axia abbia parlato di SM.
Un saluto a chi legge.

visto che andiamo in cantina :-? IN ALTO I CALICI :up::lol::lol::lol:
 

sakura

Nuovo forumer
Dall'Italia? Ipotesi? Molmed?

Resto dell'opinione che Opaxio sia il vero asso nella manica di MR WHITE che è un osso duro ed ha più di una cart da giocare. Un anno fa il pixa pareva veleno per il cuore ed ora....

Saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto