Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

sakura

Nuovo forumer
Popolo buonaGIORNATA e buon inizio di settimana.

Cosa ne pensate di MOLMED? Qualcuno conosce bene la società? Oggi sale malgrado ritracciamento borse. Possibile joint venture con CELL? Bolle qualcosa in pentola?

a voi la palla!

saludos
 

aragingo

Forumer attivo
Positiveid

Un alktro passo avanti è stato compiuto verso la creazione del pancreas artificiale.
E' proprio di oggi l'annuncio di PositiveId. Corp. di aver realizzato un dispositivo di tipo microchip che analizza il sangue e fornisce dati sul glucosio in tempo reale.
Vedrete il salto che farà il titolo che ha la sigla PSID.
 

aragingo

Forumer attivo
Complimenti Tuccio

Di questa realtà dovrebbe prendere atto qualcuno che sfotte e non si rende conto della complessità del mondo del web e di che cosa può generare consensi. I forum gestiti da certi personaggi si riducono spesso a riunioni di "compagni di merenda" che si compiacciono a vicenda di parlare del nulla.

Che la forza sia con voi!
 

giveatry

Nuovo forumer
Salve

Salve a tutti.

Sono in CELL da due settimane circa con pmc 1,04 e visione long dopo aver spulciato la cronistoria infinita del titolo.

Leggo di un meeting CTI domani.

Essendo un neofita CELL, cosa comporterebbe per il valore delle mie azioni e quali opzioni avrei in caso di un eventuale ADC?

Grazie a chi voglia gentilmente rispondere.

Ciao
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Leggo di un meeting CTI domani.

Essendo un neofita CELL, cosa comporterebbe per il valore delle mie azioni e quali opzioni avrei in caso di un eventuale ADC?

Lo fai leggere anche a noi? ;)

Un ADC nel breve potrebbe far diminuire il prezzo, ma nel lungo periodo è di vitale importanza per la società che ora è nel pieno di una nuova fase, per la prima volta :up:
 

guly

Forumer storico
Lo fai leggere anche a noi? ;)

Un ADC nel breve potrebbe far diminuire il prezzo, ma nel lungo periodo è di vitale importanza per la società che ora è nel pieno di una nuova fase, per la prima volta :up:

ancora adc.ma non bastano quelli fatti fino ad ora?certo e' molto bravo il ceo a ridurre i debiti spalmandoli sul retail.lui e il fratello banchiere sono molto bravi in finanza e a fare la bella vita con i soldi del parco buoi.
 

rendy

Nuovo forumer
"Ci aspettiamo che neiprossimi mesi la Commissione Europea adotti il parere del CHMP per questa esigenza medica insoddisfatta e che per la prima volta i pazienti con LNH aggressivo, recidivato più volte o refrattario nella UE avranno una terapiaapprovata per il trattamento della malattia", ha dichiarato James A. Bianco, MD, CEO di Cell Therapeutics, Inc."Stiamo lavorando con consulenti sullo sviluppo di un piano per il lancio del prodotto per l'Europa, di risorse e di personale in modo che, previa l'autorizzazione all'immissione in commercio e le approvazioni per il rimborso statale, possiamo essere in grado di consegnare Pixuvri a questi pazienti. Con circa 12.000potenziali pazienti ogni anno nella UE[1], questo rappresenta un'iniziale ed interessante opportunità commerciale per CTI".
"Nel frattempo, stiamo portando avanti i nostri altri prodotti candidati in fase avanzata tra cui una riunione a marzo con l'americana Food and Drug Administration per discutere dello studio di fase 3 su tosedostat nella sindrome mielodisplastica ("SMD"), un precursore della leucemia mieloide acuta ("LMA"). Inoltre è in corso uno studio multicentrico, di fase 2 su OPAXIO nel trattamento del tumore maligno del cervello sulla base dei risultati incoraggianti dello studio precedente in questa malattia. Con il potenziale lancio commerciale diPixuvri, insieme all' in-licensing avvenuto con successo di tosedostat, continuiamo ad esplorare ulteriori nuovi composti in fase clinica per espandere la nostra pipeline ematologica di prodotti oncologici", ha aggiunto Bianco.
 

aragingo

Forumer attivo
Conferenza cell

Ecco il testo del comunicato stampa

Cell Therapeutics, Inc. (CTI) riporterà i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’anno 2011, il 7 marzo
Seattle, 6 marzo 2012—Mercoledì 7 marzo 2012, alle 8:30 ora di New York /14:30 ora di Roma/5:30 ora di Los Angeles, il management di Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ ed MTA: CTIC) terrà una conference call per discutere i conseguimenti aziendali ed i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’anno 2011.
Numeri della conference call
Mercoledì, 7 marzo
8:30 ora di New York /14:30 ora di Roma/5:30 ora di Los Angeles
+1-877-941-8609 (partecipanti statunitensi)
+1-480-629-9692 (partecipanti internazionali)
Numeri di call-back per l'ascolto differito, a partire dalle 11:30 ora di New York
+1-800-406-7325 (partecipanti statunitensi)
+1-303-590-3030 (partecipanti internazionali)
Passcode: 4521365 #
Il webcast audio dal vivo sarà archiviato e disponibile per l'ascolto in differita al sito Cell Therapeutics (CTI) Cancer Therapies and Cancer Drug Development Home Page - Cell Therapeutics, Inc. due ore dopo la conclusione della conference call.

Dunque, la conferenza riguarda l'analisi dell'anno 2011 e lo stato delle pratiche e dei trials dei farmaci in possesso di CTI.
E' ovvio che chi sta parlando in giro di adc non comprende nulla di cosa sia una società per azioni. L'adc non può essere deciso da un amministratore delegato e neppure da un board di direttori. Infatti, può essere deliberato solo da un'assemblea degli azionisti.
L'assemblea annuale del 2011 ha deliberato un adc di 100 milioni d'azioni.
Esse potranno essere emesse in qualunque momento venisse ritenuto utile dal CEO dr. Bianco.
Tenete conto che ci sono ancora da emettere azioni autorizzate in occasioni precedenti. Riguardo all'ultimo adc (che chiamerei meglio "autorizzazione ad emettere azioni") esiste una Call di cui non conosciamo l'esito per cui un acquirente unico, pagando il prezzo dell'opzione, potrebbe acquisire tutto il pacchetto di 100 milioni di pezzi al valore fisso di US$ 1,00 cad.. Mi pare scontato che questa manovra sia predisposta per una operazione di buyout oppure di partnership.


Finalmente un titolo in portafoglio oggi mi darà soddisfazione. Parlo di Discovery Labs. Purtroppo ne avevo comprato recentemente solo 2000 pezzi, sull'incertezza dell'approvazione della FDA. Come dico sempre, occorre sapersi contentare...
 

Users who are viewing this thread

Alto