Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

s66

Forumer attivo
quà c'è del marcio sotto in qualsiasi caso avviene! o questi hanno piazzato la mega call da 100mln oppure qualcuno stà acquistando a discapito del parco munnezza! QUESTA SOCIETA' è GESTITA DA MAFIA FINANZIARIA ,PUNTO ! DI SOSTANZE CURATIVE AL MOMENTO RIMANGONO FUMO E SEGHE MENTALI DEL CEO ! :eek::wall::wall:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ciao tuccio,potrei sapere cosa ne pensi del fatto che cell sia andata sotto il $?....resti positivo....grazie.

Sinceramente, non lo sapevo nemmeno che era andata sotto il dollaro :D

Io per questa società e le sue azioni in ptf ho una prospettiva di così lungo tempo, non faccio trading di breve :up:
 

aragingo

Forumer attivo
Risposta a giveatry

Aragingo, tralasciando il delisting, cosa potrebbe accadere i caso di non approvazione?

Quali sono gli scenari ipotizzabili

Grazie

Intanto, non ci sono Form4 e quindi il B.D. (Board of Directors) continua a non vendere. Qui sono in marginale disaccordo con Tuccio.
E' importantissimo sapere quello che fanno i fondi ma ricordiamoci bene che le prime notizie le hanno proprio i direttori. Una sorta di inside trading autorizzato. Se i topi non scappano dalla nave è evidente che non c'è incendio.
Non cominciamo a parlare di delisting. Dovremmo restare sotto il dollaro per almeno sei mesi prima di ricevere una lettera della SEC che ci chiede di "rimediare" dandoci altri sei mesi di tempo.

Allora, cosa accadrebbe nell'assurdo caso che non ci fosse una risposta positiva alla MAA? Posso presumere che cambierebbe ben poco. Il gioco, come dice l'amico S66, è abbastanza sporco e, state attenti, non riguarda solo Cell. Tutto quello che ruota intorno alla FDA è un frullato di interessi, i più disparati, dove gli effetti di un farmaco e la salute della popolazione sono gli ultimi elementi di valutazione.
Chi ha ricordo dei miei articoli nel mio blog si ricorderà della foto dei piccioni che mangiano le briciole. Questa immagine la ripropongo in considerazione che noi siamo spettatori passivi di un pranzo altrui.
Ma per ora si parla di EMEA, quella che ha già graziato Bianco per l'Opaxio nel 2009, dicendogli "ritira la domanda piuttosto che averla bocciata".
Aspettiamo ancora questa settimana e sapremo la verità.
Per ipotizzare scenari, dovremmo essere nella testa del regista JB e non ci siamo. Allora let's give him a try!
 

Allegati

  • Piccioni anelletti.jpg
    Piccioni anelletti.jpg
    141 KB · Visite: 130

aragingo

Forumer attivo
Off topic: Come si sbaglia

Ci sbalordiamo dei cali di Cell in prossimità di una possibile approvazione e non ci accorgiamo di quello che succede attorno.
Anni fa la Lazio stava per vincere lo scudetto. Tutto si giocava all'ultima partita. Il venerdì antecedente io comprai una vagonata d'azioni e quando la successiva domenica la Lazio vinse il campionato mi aspettavo di vedere il "botto". Il lunedì il botto ci fu e fu un vero e proprio crollo.
Passano gli anni e la stessa identica cosa sta accadendo alla Juventus.

Con l'avvento del governo Monti, tutti i commentatori, più o meno dichiaratamente, dicevano che i tecnici chiamati a risanare l'Italia erano, in effetti, venuti a rimettere a posto le banche...
Anche stavolta, credendoci, mi sono caricato degli odiosi titoli bancari.
A parte qualche battaglia vinta in operazioni intraday, per il resto mi pare che la guerra sia quasi persa.
Guardate Unicredit, dopo l'accorpamento. Roba da non crederci. Forse che il titolo voglia tornare al valore del prezzo dell'adc, 1,90 ?
Mi ricordo della battuta "come te movi, te fulmino". Già, da un lato ci sta la FDA, dall'altro scheletri nascosti nell'armadio, sta di fatto che la logica e le regole del mercato sono tutte sparite per lasciar spazio a maldestri finanzieri che stanno combinando di tutto e di più.
Sarebbe doverosa una esclamazione siciliana che inizia con la M...

Ora ci verranno a dire che la borsa "soffre" dei risultati elettorali di ieri.
Già, ieri finalmente il popolo italiano ha spiegato che non ne può più delle cazzate. Per quanto certe idee, come quelle di Grillo, vengano stupidamente ritenute malsane o populiste e comunque legate all'occasione di farsi facile propaganda, almeno io sono convinto di una cosa:
è vero! Abbiamo il terzo debito pubblico del mondo e ce lo ripetono ogni minuto della giornata. A parte che il debito non lo abbiamo creato noi ma chi ci ha governato negli anni, CHIEDETEVI perchè non parlano della nostra riserva aurea che è pure la terza del mondo.
Si è forse rivalutato l'oro negli ultimi anni? Come mai viene iscritto a bilancio al prezzo "storico"? Mica ce lo vendono a quel prezzo!
Vorrei dire che sarebbe giusto dire la cifra, come la dicono, del nostro debito pubblico ma dovrebbero accompagnarla con il valore dichiarato della nostra riserva aurea. Se il prof. Monti mi leggesse, forse in cuor suo mi darebbe ragione.
Mi chiedo, può darsi che la riserva d'oro sia il 50% del debito pubblico? E se fosse il 100% ?
Sapete che le riserve auree servono a poter stampare banconote. Ma l'Italia non può stampare Euro (quella è prerogativa della Germania). Noi potremmo stampare solo lire, teoricamente, fino al valore del nostro oro.
E' facile allora capire che chi predica l'uscita dall'Euro, tenta di distruggere un mito, che ci attrae dai tempi di Carlo Cattaneo, ma che tecnicamente non funziona fin quando non si faranno gli Stati Uniti d'Europa.
Nell'attuale UE siamo solo sudditi di una Germania che, per evitare contrattempi, si è fatta già stampare i nuovi marchi, in Svizzera: non si sa mai...
Ancora, se la Lega vuole la secessione, DATEGLIELA! Vogliono andare con la Germania? Vadano! Cosa pensano che noi compreremo i loro prodotti made in Germany? Come il burro tedesco fatto con grassi imprecisati a dispetto del nostro, prodotto con panne centrifugate. Oppure come gli agrumi schifosi spagnoli che fanno lasciare all'albero i frutti della Sicilia e sono comprati da tutti gli onesti ed arguti leghisti della pur nobile "Padania".
Scusate le divagazioni.
 

s66

Forumer attivo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yQ_icQPppDk]Mario Merola - Facitela sunnà - YouTube[/ame] MO SON K@ZZ SI STA' PER SCETARE LA CREATURA !
 

woolloomooloo

Forumer storico
Una delle caratteristiche delle mie dissertazioni su CTI è basata sulle attività che svolge questa società ed il suo CEO.
Diciamo che studio più gli aspetti nascosti che non quelli palesi. Tale tipo di ricognizione spesso prescinde da uno studio strettamente o esclusivamente finanziario.
Che sia chiaro a tutti, io posso sbagliarmi più di tutti i guru da strapazzo di mia conoscenza. Infatti, più si parla e più si corre il rischio di dire sciocchezze. C'è chi scrive fiumi di parole e non dice assolutamente nulla: cadrà sempre in piedi!
ciao Aragingo,
grazie della precisazione, veniamo alle tue domande.

La Brostallicina ?
Che ne sapete dello studio biologico in corso al CNR?
ecco una notizia di cui non sono a conoscenza, hai gli estremi dello studio in corso? seguo a sprazzi CTIC e forse l'avevi già postato qui e non l'ho letto

Che ne sapete dei risultati riscontrati clinicamente alla Nerviano Medical Sciences ?
ho lavorato in Pharmacia a Nerviano, dipartimento clinical development - Biostatistica dal 2001 al 2004, poi Pfizer ha ceduto questo ramo di azienda a NMS e ho lavorato lì fino a fine 2005. Naturalmente non posso fornire nessun commento ai risultati, quindi non fatemi domande a riguardo nè qui nè in mp perchè non vi risponderò. Quindi cerchiamo di analizzare la questione dall' "esterno"

Sapevate che quest'ultimo è il centro di ricerca più avanzato d'Italia ed uno dei più importanti del mondo?
E, senza espormi nel dire troppo, vi chiedete che interesse hanno queste due istituzioni a fare sperimentazioni con la Brostallicina?

Si "passano il tempo" o hanno individuato una valida speranza terapeutica?
riguardo alla Brostallicina è questo che vorrei capire, se ci sono in corso Clinical Trials e su quali trattamenti terapeutici.
:ciao:
 

giveatry

Nuovo forumer
Complimenti

alla qualità di questo forum.

Grazie Aragingo per la risposta esauriente.

Pazientiamo e crediamo nella solidità dell'azienda.

Un saluto a tutti
 

sakura

Nuovo forumer
Certo che definire CELL solida..... vabbè che di questi tempi quali sono le aziende solide??? :D

Cell stasera frizzante al NASDAQ, han visto un Aragingo pessimista e hanno dato una mossa alle quotazioni con le solite macchinette. Vedo gente in gamba sul forum, bene così impariamo qualcosa.

Continuo a sognare OPAXIO (chissà se woolloomooloo condivide questa mia predilezione), ma se MR WHITE la tiene lunga come con il PIXA va a finire che mi tocca parlarne agli eredi (questa battuta è per te TUCCIO: a esser troppo tranquilli si muore nel sonno :lol:).

Ok stasera sono in versione idiota. Saluti a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto