Peizer
Quindi... è il "famoso" PEIZER...quindi se compra...futuro prossimo glorioso!
Peizer ha sempre fatto parte della combriccola, anche quando un personaggio abbastanza noto in altro forum gridò' che se ne era uscito, anzi scappato.
Io, mi incavolai molto per tale affermazione perchè sapevo che il soggetto si era portato, per sua strategia, sotto la soglia del 5%.
Ora, sempre lo stesso personaggio "Sermonman" parla di un pirata perchè tiene i suoi conti alle isole Cayman. Già! Sta bene a tutti, che li si trovino i conti dei nostri politici, quelli votati e idolatrati dai mediocri, ma un volpone dell'imprenditoria farmaceutica viene, invece, immediatamente classificato come "pirata".
Ma non mi interessa parlare di questo stupidissimo argomento e nemmeno di chi mette in giro voci da "persona non informata dei fatti".
Certamente, Peizer ha sborsato 40 milioni e non per fare un piacere a JB ma per guadagnarci sopra. Non è un demente e neanche uno che ha bisogno di interpellare "Sermonman" per non perdere i suoi soldi.
Certi discorsi che sempre il sermonista ha definito inutili stanno invece convergendo verso ipotesi già studiate e avanzate: proteine ricombinanti, Socius, Aequus, Pacritinib...
Certo, non è sicuro che le cose che stanno organizzando vadano in porto ma, almeno, ci stanno provando.
Vorrei leggere critiche alla situazione NVS che io vi ho prospettato, quando la stessa ha cancellato dall'elenco degli sviluppi futuri Cell, il Pixantrone, l'Opaxio ecc. Vi ho già fornito il sito dove andare a verificare...
O F F T O P I C:
Da italiano lasciatemi dire che gli emiliani colpiti dal terremoto sono persone di una dignità eccezionale. Sento i loro commenti e mi piacerebbe vedere un'Italia intera che si comporti con la stessa compostezza e con lo stesso coraggio. Io vivo in una terra di terremoti e conosco i brutti momenti che si accompagnano alle scosse telluriche. Aiutiamo queste persone, non chiedono nulla e si disperano per la paura, per la perdita dei loro averi e delle proprie bestie. Pigliamone esempio!