Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (21 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Quindi... è il "famoso" PEIZER...quindi se compra...futuro prossimo glorioso!:up::up::up:

Saluti a Tutti
 

aragingo

Forumer attivo
Peizer

Quindi... è il "famoso" PEIZER...quindi se compra...futuro prossimo glorioso!

Peizer ha sempre fatto parte della combriccola, anche quando un personaggio abbastanza noto in altro forum gridò' che se ne era uscito, anzi scappato.
Io, mi incavolai molto per tale affermazione perchè sapevo che il soggetto si era portato, per sua strategia, sotto la soglia del 5%.
Ora, sempre lo stesso personaggio "Sermonman" parla di un pirata perchè tiene i suoi conti alle isole Cayman. Già! Sta bene a tutti, che li si trovino i conti dei nostri politici, quelli votati e idolatrati dai mediocri, ma un volpone dell'imprenditoria farmaceutica viene, invece, immediatamente classificato come "pirata".

Ma non mi interessa parlare di questo stupidissimo argomento e nemmeno di chi mette in giro voci da "persona non informata dei fatti".
Certamente, Peizer ha sborsato 40 milioni e non per fare un piacere a JB ma per guadagnarci sopra. Non è un demente e neanche uno che ha bisogno di interpellare "Sermonman" per non perdere i suoi soldi.
Certi discorsi che sempre il sermonista ha definito inutili stanno invece convergendo verso ipotesi già studiate e avanzate: proteine ricombinanti, Socius, Aequus, Pacritinib...
Certo, non è sicuro che le cose che stanno organizzando vadano in porto ma, almeno, ci stanno provando.
Vorrei leggere critiche alla situazione NVS che io vi ho prospettato, quando la stessa ha cancellato dall'elenco degli sviluppi futuri Cell, il Pixantrone, l'Opaxio ecc. Vi ho già fornito il sito dove andare a verificare...

O F F T O P I C:


Da italiano lasciatemi dire che gli emiliani colpiti dal terremoto sono persone di una dignità eccezionale. Sento i loro commenti e mi piacerebbe vedere un'Italia intera che si comporti con la stessa compostezza e con lo stesso coraggio. Io vivo in una terra di terremoti e conosco i brutti momenti che si accompagnano alle scosse telluriche. Aiutiamo queste persone, non chiedono nulla e si disperano per la paura, per la perdita dei loro averi e delle proprie bestie. Pigliamone esempio!
 
Ultima modifica:

michel

Nuovo forumer
Ciao Aragingo,
Non riesco a capire piu' un tubo di tutto questa vicenda Cell.

Ogni giorno news positiva ed il titolo scende di piu. Adesso la chiusura dell'aquisto si e' compiuta che succedera'? un altro giochetto da parte di JB?

Dove siamo andando con le nostre Cell? A perdere sempre o ci esce qualche briccioli?

Saluti
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Secondo me dovrammo farci solo due domande, 50% e 50% ovvero:

1) che succede se domani Cell apre a $0,1

2) che succede se domani Cell apre a $10?

Mi sembra ovvio che TerrenP stava ancora dentro e chissà con quali altri + fondi che si riempono di azioni senza fermarsi mai, ma c'è anche un altro fattore importante, se a questi fondi va male l'affare Cell, che perdita riporteranno rispetto al capitale gestito? e invece noi?

Allora, siccome a me non importa se domani Cell apre a $0,1 me ne sto tranquillo ad aspettare casomai succedesse anche l'altro evento...e non sto a guardare ai soldi del ceo o fantomatici adc farlocchi etc etc...

Quante volte ve l'ho detto..fate il vostro gioco :up:
 

aragingo

Forumer attivo
Ciao Aragingo,
Ogni giorno news positiva ed il titolo scende di piu.

Ciao Michel,

purtroppo non posso darti una spiegazione e, credimi, cerchiamo di capire cosa sta accadendo.
Una serie di elementi che non posso portare in evidenza, perchè aprirebbero discussioni incredibili, mi portano a dire che ci sono fattori che dovrebbero portare ad una svolta a settembre.
Mi pare più che ovvio che il valore del titolo non è determinato dal mercato. Se ci rifletti, solo nell'ambito di chi scrive o legge qui, nessuno fa operazioni.
Conosco tanti, molti, azionisti di Cell: non vendono, non comprano.
Dunque il valore è frutto di una manipolazione propedeutica a qualche deal o a qualche rastrellamento. L'unica cosa sicura, perchè verificata e constatabile da tutti, è che si sta cercando di estromettere NVS dalle opzioni in essere.
Tutti quelli che abbiamo acquistato sui minimi ante r/s siamo in perdita.
Ma io la vedo come quegli spettacoli o partite di calcio i cui biglietti si possono comprare a prezzo equo nelle biglietterie oppure a prezzo doppio o triplo dai bagarini. Sicuramente, noi abbiamo comprato dai bagarini.
Visto che abbiamo già pagato, ora guardiamo lo spettacolo...
 

michel

Nuovo forumer
Hai raggione, ormai "les jeux sont faits" adesso guardiamo e spero che godiamo pure lo spettacolo.

Sei grande
 

johnny52

Nuovo forumer
per Aragingo
un cordiale saluto a te e a tutti i frequentatori del FOL
non sono della partita ma vi auguro tutto il bene possibile per i vostri investimenti in Cell.
Aragingo, se vuoi, fammi sapere se posti su altri FOL così magari troviamo qualche interesse comune per continuare a dialogare serenamente.
buona serata a tutti.
 

aragingo

Forumer attivo
I bonus al 31 maggio

Bene! Adesso conosciamo l'esatto ammontare dei bonus ricevuti dal board dei direttori per obbiettivi raggiunti tra l'1 di gennaio ed il 31 di maggio:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60,7 KB · Visite: 596

aragingo

Forumer attivo
Johnny52

Aragingo, se vuoi, fammi sapere se posti su altri FOL così magari troviamo qualche interesse comune per continuare a dialogare serenamente.

Si scrivo altrove, soprattutto nei forum USA, ma con altro alias.
Il luogo principe per il dialogo sarebbe stato il blog che ho chiuso; i miei impegni di lavoro non mi permettevano di occuparmene a tempo pieno.
Io dialogo con tanti, compatibilmente con il fatto che ho anche altre cose di cui interessarmi. Credo che anche su Investire Oggi si possano trattare argomenti OFF CELL.
Un cordiale saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto