Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (27 lettori)

s66

Forumer attivo
la cosa che nessuno si chiede è:MA SE IL DOLLARO VERRA' SVALUTATO DEL 40 %?A CHI VENDE QUESTO SARCHIAPONE I SUOI REAGENTI PER IL CESSO?MEDITATE GENTE MEDITATE ..............STATE PER VIVERE LA + COLOSSALE TRUFFA AI DANNI DELL'UMANITA' ! STATI UNITI D'AMERICA SARANNO UFFICIALMENTE PAESE DA TERZO MONDO !
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Non capisco, cosa centra il CEO con questo crollo?? :-?

Vediamo se esce qualche news a breve a spiegare cosa bolle in pentola. Per quanto riguarda i volumi, non credo che Nasdaq e MTA siano gli unici mercati di scambio. Ad esempio istituzionali si possono scambiare pacchetti tra loro senza dire niente a nessuno* e infatti all'improvviso troviamo Socius al top degli holders, senza che abbia comprato una sola azione a mercato.

Per me rimane tutto tranquillo...:up:

(*) finché non superano la soglia che li trova obbligati poi a dichiarare alla sec/consob la % di partecipazione.
 

s66

Forumer attivo
non capisco, cosa centra il ceo con questo crollo?? :-?

Vediamo se esce qualche news a breve a spiegare cosa bolle in pentola. Per quanto riguarda i volumi, non credo che nasdaq e mta siano gli unici mercati di scambio. Ad esempio istituzionali si possono scambiare pacchetti tra loro senza dire niente a nessuno* e infatti all'improvviso troviamo socius al top degli holders, senza che abbia comprato una sola azione a mercato.

Per me rimane tutto tranquillo...:up:

(*) finché non superano la soglia che li trova obbligati poi a dichiarare alla sec/consob la % di partecipazione.

la sec , la consob ???? Stendo un velo pietoso , è la chiudo qua' giusto per non diventare scurrile !
 

AV65

Nuovo forumer
Buonasera.

A mio avviso non ci sono motivi veri, ma è sola "speculazione" ...
Tanto è verò che come dice Aragingo nessuno di quelli che contano ha venduto!
Scenderà finchè vorranno e poi...si risalirà (spero!!!:-?)

Saluti
 

guly

Forumer storico
Buonasera.

A mio avviso non ci sono motivi veri, ma è sola "speculazione" ...
Tanto è verò che come dice Aragingo nessuno di quelli che contano ha venduto!
Scenderà finchè vorranno e poi...si risalirà (spero!!!:-?)

Saluti

hanno venduto prima.,poi dove sta il problema,tanto le loro sono gratis e poi se ne riassegnano di nuove.quello non vuol dire niente.ora in ah e' a 0,66,non c'e' piu' fondo a quanto pare.forse a 10 centesimi ci arriva entro fine giugno.e' una banda di delinquenti.altro che il ceo non c'entra niente.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Buonasera.

A mio avviso non ci sono motivi veri, ma è sola "speculazione" ...
Tanto è verò che come dice Aragingo nessuno di quelli che contano ha venduto!
Scenderà finchè vorranno e poi...si risalirà (spero!!!:-?)

Saluti

Sul serio, ma a $0,10 per voi sarebbe un problema? Immaginate le azioni del board che valore avrebbero :lol: :D :eek:
 

s66

Forumer attivo

un altro "arriglia cartoni" ! SONO LE SOLITE MENATE DI QUESTO TRUFFATORE , ALTRO PARENTE CHE ENTRA NELLA SCHIERA DELLE VACCATE ! QUESTI NON CURANO NULLA , SONO SOLO DEI RUBA GALLINE !OGNI COMUNICATO è TRASLATO NEL TEMPO ! IO INCOMINCEREI A DENUNCIARE IL CAPO DELLA SEC ! SE SI PERMETTE A QUESTA SOCIETA' FASULLA DI FARE QUELLO CHE VUOLE ? FIGURATI LE MAJOR COSA COMBINANO ? UN PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI CHE SI FA' UCCELLARE DA QUESTO VENDI COPERCHI ? FUITIVENNE !
 

s66

Forumer attivo
Chi vuole rimanere in questa cloaca è libero di farlo (come del resto anchio ) .ma non dategli almeno + un soldo da adesso in poi ! Poi vediamo se i vari peizer con soldi al monitor cosa svende e compra ?!
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
solite ricoperture di shortisti soliti ed avvezzi ! + 7 % sul nulla assoluto E questo sarebbe un mercato ? si delle kazzate ! QUESTO SISTEMA DEVE ESSERE RASO AL SUOLO X SEMPRE !:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto