Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (34 lettori)

aragingo

Forumer attivo
Che fine ho fatto?

ma che fine ha fatto Aragingo?

Scusate, avete ragione, sono stato silente nel momento in cui qualche notizia poteva servire da balsamo.
Sono stato "in eremo" in una bella località di questa Sicilia dove ci sono gli aironi ma non c'è corrente elettrica...
L'autoradio mi dava notizie catastrofiche sui titoli bancari che ho in ptf ed io ero felice di non disporre di strumenti idonei, tranne il telefonino, alle disposizioni di trading.

Andando a Cell, dunque, tornato stamani a casa, non ho trovato posta esplicativa dai guru a cui faccio usualmente riferimento.


Io sono uno che ama fare supposizioni. In questo momento, non ho neppure queste da sottoporvi. La logica tra volumi, shortisti ecc. ecc. mi porterebbe a dire che non c'è nulla per la quale oppure che si stia caricando la molla. Di fatto non c'è alcun'altra idea che mi passa per la testa. I vistosi cali di questi giorni non hanno provocato alcun panic selling.

Questa è l'unica notazione importante a fronte di un gioco al massacro dei piccoli azionisti come noi. Se guardiamo al passato di Cell, non c'è stato mai un momento migliore di questo. Dunque, mi chiedo, cosa rispecchia la quotazione attuale? E' un numero vero oppure un numero virtuale?

Altra notazione, che ripeto sempre, è quella che nessuno del board dei direttori ha venduto una sola azione da 14 mesi. Cretini, masochisti ???
 

s66

Forumer attivo

Scusate, avete ragione, sono stato silente nel momento in cui qualche notizia poteva servire da balsamo.
Sono stato "in eremo" in una bella località di questa Sicilia dove ci sono gli aironi ma non c'è corrente elettrica...
L'autoradio mi dava notizie catastrofiche sui titoli bancari che ho in ptf ed io ero felice di non disporre di strumenti idonei, tranne il telefonino, alle disposizioni di trading.

Andando a Cell, dunque, tornato stamani a casa, non ho trovato posta esplicativa dai guru a cui faccio usualmente riferimento.


Io sono uno che ama fare supposizioni. In questo momento, non ho neppure queste da sottoporvi. La logica tra volumi, shortisti ecc. ecc. mi porterebbe a dire che non c'è nulla per la quale oppure che si stia caricando la molla. Di fatto non c'è alcun'altra idea che mi passa per la testa. I vistosi cali di questi giorni non hanno provocato alcun panic selling.

Questa è l'unica notazione importante a fronte di un gioco al massacro dei piccoli azionisti come noi. Se guardiamo al passato di Cell, non c'è stato mai un momento migliore di questo. Dunque, mi chiedo, cosa rispecchia la quotazione attuale? E' un numero vero oppure un numero virtuale?

Altra notazione, che ripeto sempre, è quella che nessuno del board dei direttori ha venduto una sola azione da 14 mesi. Cretini, masochisti ???
A QUESTO PUNTO CI SAREBBE ADDIRITTURA DA PENSARE AD AZIONI FANTASMA !MEDITATE GENTE MEDITATE . PER ME J.BIANCO DEVE ESSERE AMMANETTATO è MESSO IN GATTABUIA ! SOLO FURTO CONTINUATO IN COMBUTTA , IL RESTO LO RIMANDO A BOLOGNA !:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Qualche tempo fa, uno dei membri più attivi di questo forum, avendo saputo che io avevo dimezzato la mia scommessa su Cell, al calare del prezzo di mercato mi chiese se non era il caso, per me e per lui, di riacquistare.
Con il soggetto in questione passa ormai un rapporto di sincera amicizia. A quella domanda risposi NO.
Sono stato un grande sostenitore di CTI, affascinato da certe mosse, come può esserlo un esperto del gioco degli scacchi.
Eppure oggi non posso che sentirmi una sorta di scemo del villaggio globale.
Sono andato nei forum americani e l'unica parola che si legge con insistenza è SCAM (truffa).
Non è un bel sentiment; eppure c'è qualcosa che non mi torna.
Nel gioco del "dump & pump" c'erano tutti gli ingredienti per fare affari d'oro, anche a favore del solo CEO. Hanno fregato Peizer? Non posso crederci...
Ieri, alle 10:30 ora di N.Y., il titolo è sceso a 0,65 US$. Dovevano scattare stop loss come trappole per topo ed invece calma piatta.
Oggi ci sono volumi di tipica giornata estiva, noiosa e depressa.
L'opzione truffa dovrebbe far vendere tantissimi investitori tra gli istituzionali e il retail: ma non lo fanno.
So che non vi sto dando alcuna notizia ma lasciatemi sfogare per quello che non comprendo.
 

s66

Forumer attivo
SALVE ARAGINGO, ci stà ben poco da spiegare o tranciarsi le vene ! Bianco rimane solo un venditore di fregnacce e laute corruzioni ! QUESTA SOCIETA' DOVEVA ESSERE FUORI DAL MERCATO GIà DA GIUGNO 2009 ! DOPO QUELLO SCHIFO CHE COMBINO' ALL'EPOCA ? CI FOSSE STATO QUALCUNO CHE ABBIA MESSO CON LE SPALLE AL MURO A STO CEO DEL FURTO CON DESTREZZA ? ADDIRITTURA LA SEC CENSURA I FILE PER 2 ANNI ???? MA CHE STIAMO SCHERZANDO ! MA QUESTE REGOLE IDIOTE SOLO QUESTI AMERICANI VENDITORI DI FUMO POTEVANO GIUSTIFICARLE ! in italia se ci fosse serietà avrebbero come minimo cacciato fuori costui da piazza affari! invece si continua con queste litanie di molecole varie !adesso si dice che abbia acquistato un reagente per il cesso? ma viene fuori che sia sempre il solito che presta i soldi ? IN GALERA PRIMA LA SEC E POI ALTROVE !:down::down::down:
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Io non mi trancio le vene e non mi danno per non avere spiegazioni da dare a me stesso e quindi a voi.
Prendo le cose per quello che sono. Sono stato sempre sincero con voi tutti, anche quando sembrava che io spingessi in favore di Cell.

L'occasione del 2009 fu male interpretata da tanti che perdettero l'inaspettato gain. Io fui tra quelli che realizzarono e predicai di fare lo stesso. Ai tempi, ci fu chi mi sentì ma ci furono pure tanti "eroi" (così si autodefinirono) che ci rimisero almeno tutto il gain.

In verità io vado da tempo aspettando un momento come quello dell'estate 2009.

Ho cercato, come ho detto, qualche notizia che potesse alleggerire la botta che stiamo subendo ma non ce n'è.


Certo, arrestare tutti sarebbe una bella idea ma quanti ne dovremmo mettere in gattabuia per titoli italiani che sono più manipolati di Cell?

Un esempio per tutti: guardate le quotazioni di ieri e quelle di oggi di K.R. Energy.
La verità è che i più fortunati sono quelli che sono rimasti fuori dalla borsa e si sono visti lo spettacolo da lontano. Già! Cell è l'ultimo dei miei pensieri, rispetto a chi sta lavorando per affondare l'Italia.
 

s66

Forumer attivo
k.r.energy ????? chi è quella dove amministra un certo tedeschi ??? allora meglio mangiarseli i soldi !:lol::lol::lol: costui viene dalla bonatti :-?:-?:-? FUITIVENNE !
 

Users who are viewing this thread

Alto