Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

s66

Forumer attivo
Come sei pessimista s66!!

vallo a dire a chi tiene le perdite del 98 % su questa baracca di essere ottimista !:lol::lol::lol: IO ME NE FOTTO LA PUO' ANCHE PORTARE A ZERO ! MA IL MIO FINE è UN ALTRO: :S SE AVVIENE UNO SCOPPIO DO' TUTTO IN BENEFICENZA ! SE NO LO DOVRO' VEDERE IN GALERA A QUESTO CIALTRONE !
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Buongiorno.
c.v.d. oggi +7%!:up:
Saluti

Ho riflettuto meglio a quanto sta accadendo in CTI.
Diciamo che la mia conclusione è quella di non tenere conto ne del prezzo di ieri e ne di quello di oggi.
Sulla base degli eventi prossimi c'è da ricordarsi di alcune cose:
A luglio (vado a memoria) dovrebbe esserci il GOG2012 e si aspettano importanti notizie sull'Opaxio. Dunque c'è tutto il potenziale per un annuncio a sorpresa.
Ricordiamoci pure del farmaco che ci vogliono far dimenticare: la Brostallicina.
Perchè avrebbero fatto ancora un arruolamento per trial, all'inizio di quest'anno, se il farmaco fosse considerato "non funzionante" dalla stessa CTI? Non scordiamoci che i trial costano tantissimo!!!
E ancora, dove mettiamo i commenti positivi della Mayo Clinic, così come illustrati all'ultimo ASCO?

Come ho più volte sostenuto non credo neppure ad una parola di ciò che dice JB.
Fondamentalmente non credo al fatto da lui sostenuto che distribuiranno il Pixantrone in Europa direttamente. E' assolutamente impossibile.
NVS sarebbe stato il partner ideale ma abbiamo visto che Cell ed il suo Pixantrone sono spariti dalla lista delle collaborazioni della casa farmaceutica.
Allora?
Allora, ragionando sul fatto che la sede Europea di Londra CTI Life Sciences Ltd. è diretta da due personaggi francesi, potremmo supporre che si tratti di una casualità, ovvero che ci sia un piano specifico con una grande società francese: Aventis?

Tutto sommato pare che si possa ignorare questo triste momento e lasciare in essere la scommessa. Nessuno dei manager ha venduto e neppure nessuno degli istituzionali.

Saranno tutti dei farabutti, come dice S66, ma noi non possiamo far altro che guardare ciò che avviene, oppure vendere e pensare ad altro...

 

FALCO63

Nuovo forumer
Dico solo che il sentiment è negativo............e di solito le salite o le discese non si annunciano.........
 

aragingo

Forumer attivo
Dico solo che il sentiment è negativo............e di solito le salite o le discese non si annunciano.........

Mai commento è stato più giusto.
Vorrei aggiungere che tuttavia il titolo è solo parzialmente influenzato dal sentiment. Tutte le small caps si muovono su binari prefissati e talvolta i loro deragliamenti corrispondono a manovre o progetti specifici.
L'unico sentiment di cui tengo conto è quello degli istituzionali e quello del consiglio d'amministrazione.
Ieri, ad arte, s'è sparsa negli USA la notizia del fallimento di Cell, come cosa già avvenuta e non da avvenire.
Era una bufala ed io non ve ne ho neppure accennato. Ma la bufala è stata sparata su Yahoo Finance e non ha sortito alcun effetto peggiorativo, come desiderato da qualcuno.
Capisco che la cosa non ha significato per molti ma, almeno per me, riveste un carattere di primaria importanza. E mi domando, cosa può infossare il sentiment su un titolo più di una falsa notizia di fallimento?
Siamo azionisti di una microscopica azienda dove si fanno business di una certa importanza.
Io non giustifico nulla e nessuno ma dal momento che sono dentro in quest'affare cerco di vedere uno scenario diverso da quello che mi propongono. Sono costretto a citare ancora una volta "Truman show".
Cosa c'è di vero oltre la sceneggiatura di questa storia?

Di solito le salite o le discese non si annunciano
!
 

rendy

Nuovo forumer
.....e' da anni che sui forum si parla di azienda FALLITA,biotruffa,CEO e company delinquenti,Ladri ......
se fallisce daro' la colpa a me stesso di non aver dato ascolto ai tanti nel mondo dei forum.
 

s66

Forumer attivo
.....e' da anni che sui forum si parla di azienda FALLITA,biotruffa,CEO e company delinquenti,Ladri ......
se fallisce daro' la colpa a me stesso di non aver dato ascolto ai tanti nel mondo dei forum.

o vincerai, o perderai ? sempre sul tuo portafogli si riverserà il fatto compiuto ! nei forum o blog si discute, ma il là decisivo si fà con la propria testa e propria tasca ! x cui adesso non contiamo VRENNA per i cavalli !:lol::eek::eek:
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Confermo la mia "impressione": tutta una regia per far scendere il titolo, spaventare molti (ieri), riacquistare a prezzi da discount...(oggi).

Quindi, a breve ( più o meno ) una NEWS!:up:
Penso che le argomentazioni di Aragingo abbiamo un fondamento.

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto