Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Ghittolux

Gentile Ghittolux dovrei dirti bravo, perchè la pensi come me, ma per questo motivo non lo posso dire.

Si sono spese tante parole sulla Nerpharma e si sono scomodate tante autorità a controllare, a certificare...
Ho più volte affermato che non credo alle parole di JB quando dice di stare organizzando la propria rete di vendita. Sarebbe in contrasto anche con l'attività operativa deliberata da CTI: società che si occupa di commercializzazione di brevetti per farmaci antitumorale. Un'altra cosa rispetto alla distribuzione e alla produzione controllata, effettuata da terzi.

Ma realmente voi credete che ci sia un farmaco che non possa essere prodotto da qualunque industria del farmaco attrezzata con tecnologie dei nostri giorni?
Ricordiamoci sempre che l'approvazione EMEA è "condizionata" e per richieste "nominative" su piani terapeutici: è un trial allargato.
Certo, se il trial andasse a buon fine, chi produrrebbe il farmaco oggi lo produrrebbe anche domani, su larga scala.

E le bigpharma, quelle che possono produrre da sole, che fanno? Assistono a questo minuetto ballato con il tutù?

Anche la gestione "condizionata" e "nominativa" dovrebbe passare per le mani di chi intenderebbe fare un business con questo farmaco.
Troppo facile far mangiare bocconi amari a chi porta avanti un progetto commerciale e poi bussare alla porta quando tutto è definito.

Chissà quante cose non sappiamo e di cui non vediamo nulla, nel brancolare nel nostro buio.
Tuttavia, se proprio vogliamo capire, l'unica cosa che possiamo usare è la logica.
 

Bastardo e contrario al popolo DISEGNO ENERGETICO ITALIANO(complici le quote del Tesoro in ENI e ENEL)
A)Non ti potenzio la rete elettrica,creo disservizi,ingolfo con legislazione la prenotazione di linee
B)Disincentivo gli investimenti in fotovoltaico con modifiche normative e registri e caos
C)Non faccio partire un programma di agro energie e quindi no a biomasse e biogas
D)Contingento i mw eolic...
i a terra,scoraggio investimen...ti e banche con assenza di decreti elettrici
E)Complici ag di rating e banche di affari taglio il prezzo di aziende quotate e le depotenzio capitale proprio
F)So che domanda di energia aumenterà a causa di estati torride e inverni rigidi, uso di veicoli elettrici
G)Insisto su perforazioni petrolifere entro le coste e creo intrecci affaristico politici

Alla fine solo ENI ENEL EDISON si spartiranno gli utili dei certi aumenti di introiti elettrici futuri.
La dipendenza da petrolio gas e carbone viene cosi resa IMMUTATA e anzi AUMENTA


Austria al 100% rinnovabile, utopia concreta
Lunedì, 2 Luglio 2012
In occasione della decima conferenza dell’ASPO (Associazione per lo Studio del picco petrolifero e gassoso), riunitosi a Vienna, Wolfgang Streicher, professore di tecnologia presso l'Università di Innsbruck, ha presentato uno scenario di autosufficienza energetica per l'Austria da qui al 2050
 
Blow, Ill wind, blow away

Bastardo e contrario al popolo DISEGNO ENERGETICO ITALIANO(complici le quote del Tesoro in ENI e ENEL)
Blow, ill wind, blow away
Let me rest today
You're blowin' me no good
No good

Go, ill wind, go away
Skies are oh so gray
Around my neighborhood
And that's no good.

Splendida canzone di Billie Holiday, recentemente cantata da Mina con l'arrangiamento del grande M° Gianni Ferrio.

Sotto lo pseudonimo "South Wind" ho scritto un articolo, più volte bannato, dove raccontavo della scoperta del più grande giacimento di metano del mondo, in Sicilia, e della sua sparizione mediatica. Rimangono le bocchette dei pozzi controllate a vista da militari.
Per questa questione è morto Mattei. Neppure la sentenza del riaperto caso Mattei venne divulgata per quella che è stata la sua determinazione: "bomba a bordo dell'aereoplano piazzata per conto dei servizi segreti francesi".

L'italiano medio non viene informato e lui non se ne accorge. In verità non gliene frega nulla. Dunque, la verità lo infastidisce. Il nano con il membro viagrato ha pure fatto scappare l'ing. Rubbia in Spagna...
Mezza Italia quando si parla di cappotto agli edifici non ha la minima idea di cosa si voglia dire. Abbiamo il sole che spacca le pietre, il caldo che aiuterebbe qualunque boiler solare di acqua calda e che facciamo? Andiamo a vedere cosa fanno, con successo, gli austriaci, oltralpe.

Se si facesse una politica seria per le energie alternative, le maestranze necessarie a gestire le commesse sarebbero veramente ingenti.

Qualcuno di voi sa che io studio (economicamente) il grafene.
Il grafene applicato alla produzione dei pannelli fotovoltaici riesce a dare una produzione 100% maggiore di quelli al silicio. Il grafene è modellabile in qualunque forma! Costa una frazione del silicio...
Ora vi chiedo: qual'è l'Università italiana che sta facendo esperimenti su questo materiale del futuro per trasmetterli immediatamente alla nostra industria?
NESSUNA!
Noi DOBBIAMO andare al traino dei paesi asiatici.

E' pazzesco! Se quei poveri cristi della Ferrari facessero il condensatore del Kers in grafene (e potrei dargli io l'indirizzo di chi glielo farebbe subito) potrebbero accumulare, a parità d'ingombro e di peso, DIECI volte l'attuale energia! E NON LO SANNO!

Quest'Italia che vuole ripartire, dunque, cosa aspetta? Forse di non far fare più gli imbottiti ai cinesi o di recuperare Prato?
Pensiamo di fare in Fiat macchine più perfette ed economiche dei giapponesi? Utopia!

Un governo FORTE dovrebbe cominciare con il raccontarci che fine ha fatto il più grande giacimento del mondo di metano. Può darsi che sia evaporato. Può darsi che non ci sia mai stato. Forse non era il primo ma il secondo o il terzo o il decimo. Ma come si fa a non chiarire fatti così importanti?
Tornando al grafene, scoperta che è stata premiata con il Nobel, ricevo ogni giorno informazioni da tutte le università del mondo. Possibile che qui da noi nessuno lo studi? Sapete quanto costa un kit per lo studio? 180 dollari. SI, CENTOTTANTADOLLARI AMERICANI!


Scusatemi ma certi argomenti mi "scaldano" fin troppo.

E per chi mi ha seguito eccovi la splendida Ill Wind:


 
Ultima modifica:
Metano

Quello di cui parlo io fu scoperto intorno alla metà degli anni '50.
Sarebbe collocato nella valle che sta sotto Enna. Tuttavia, non ho dubbi che si tratti, come diceva Mattei, della stessa sacca che si protende dall'Algeria alla Sicilia. All'epoca, un accordo italo/algerino disturbava la Francia che rischiava di perdere il dominio sul popolo algerino che avrebbe tratto profitti per finanziare la propria lotta per l'indipendenza...
 
si ma il futuro non è il gas o metano ! il futuro si chiama LERN , è SARA' UNO TSUNAMI TALE CHE TUTTI QUESTI PARASSITI VESTITI DA PETROLIERI SARANNO ANNIENTATI ! è FINITA X I MORATTI ,MANTOVANI , ED ALTRI , AVETE CHIUSO !:lol::lol::lol:
 
Grazie

ho trovato qualche cenno storico....


Ti ringrazio tantissimo. Sono solo cenni ma servono a confermare che non racconto storielle.
La fusione fredda di S66 sarebbe la svolta di cui ha bisogno il pianeta. Certamente noi non assisteremo a questo salto di qualità e ci vorranno generazioni più forti della nostra e con la capacità di demolire tutti gli IMPERATORI dei consumi.
Pensate che dopo 60 anni non si può neppure parlare di metano. Così come non si può parlare di riserve auree.
Tempo fa leggevo i quotidiani dell'epoca microfilmati in alcune teche della mia città. Poi, una sera, ricevetti una telefonata nella quale uno sconosciuto mi chiedeva "che cosa andavo cercando e se non era meglio per me starmene a casa con la mia famiglia".

Qualcuno che si interessò alle mie vicende disse che ero stato contattato dalla mafia. Come se io fossi di Treviglio e non di Palermo...

Per forza di cose, il mio racconto deve fermarsi qui.
 
immensa solidarietà per quello che hai vissuto aragingo. MA DICO CHE BISOGNA FINIRLA CON QUESTA STORIA CHE LA MAFIA SIA SOLO SICILIANA! è LO DICO DA UOMO DEL SUD ! MI SONO ROTTO LE PALLE DI QUESTI TEOREMI CHE TANTI CIALTRONI VANNO CONTANDO SULLA MAFIA,CAMORRA, ED AFFINI ! LA CAMORRA COME LA MAFIA è NELLO STATO , PUNTO . E' SENZA ANDARE INDIETRO ALLE CALENDE GRECHE ? VEDASI LA STORIA DELL'ITALIA NEGLI ULTIMI 20 ANNI !ALTROCHE' LA SICILIA, LA CAMPANIA , E LA CALABRIA ! QUà IL MARCIO ABBONDA IN TUTTO LO STIVALE ! CHE SCHIFO.:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto