rodeotto
Nuovo forumer
Su MedKoo biosciences ho espresso il mio parere qualche tempo fa e c'è stata anche una bella discussione nel forum.
Anche riguardo Novartis si è parlato e l'unica cosa che si evince è che sia il Pixantrone che CTI sono spariti dall'elenco degli "interessi" di Novartis. Ho pubblicato il link al sito NVS per constatare che non era una mia invenzione.
Tutto può sembrare avere una logica ma poi si scopre in una intervista a JB che è suo interesse liberarsi delle opzioni in favore di Novartis.
Come potete leggere nei cento report usciti, compreso AXIA, tutti insistono su un TP a breve di 2.50 USD.
Per quelli che leggono di fretta, sottolineo che non lo dico io ma lo dicono loro...
Pensiamo all'estate ed esercitiamo l'attività che Cell ci ha insegnato: attendere!
pensierino a stomaco pieno/FORSE TROPPO PIENO
S*BIO Pte Ltd.'s (S*BIO) pacritinib .........operazione MOLTO STRANA scartata/partecipata da altri .......FORSE è da valutare la compartecipazione
questa operazione MI sa da..........cavallo di troia/far rientrare dalla finestra CHI sembra uscito dalla porta
Quindi SPOSTATO L'INTERESSE SULLA SOCIETA' .......PIUTTOSTO CHE SU SINGOLI PRODOTTI