Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Sono veramente, troppo deluso, da come il titolo ha chiuso ieri al Nasdaq.



Ciao Aragingo
Cosa ti dà la sensazione del pasticcio? La caduta delle quotazioni o la presentazione del form? Il mercato direi che ha già scontato le 750.000 e la soluzione del Reverse Split è sempre aperta con MR WHITE.....

Pure io ieri speravo in qualcosa di diverso.

Possibile che sia tutta fuffa dai farmaci in fase III del trial al PIXA da commercializzare? Per stare sul piano scientifico.

C'è poi il piano finanziario, con la SOCIUS annessi e connessi. Possibile che costoro si siano affiliati ad una barzelletta?

La tua sensazione è che l'assemblea del 28/08 si chiuderà con un nulla di fatto? Nessuna news dagli USA?

Ho la sensazione che MR WHITE non abbia fretta di commercializzare i propri prodotti, anche perché la commercializzazione è una spesa che non garantisce in assoluto entrate. Non a caso post approvazione FDA molte biotech crollano...

Fammi sapere cosa ne pensi.
Saludos
 
ALERT su Cell Therapeutics (CTIC) accordo strategico con Quintiles ???. Tutta la verità !

Scritto il 17 luglio 2012 alle 14:12 da gooser


Chi si aspettava qualche grosso accordo con una big pharma forse resterà deluso ma non possiamo mai escludere niente con CTIC. Nel frattempo la notizia dei giorni scorsi che leggeremo qui sotto è passata quasi inosservata:
Il 9 luglio 2012, Cell Therapeutics, Inc. ‘s , società interamente controllata da CTI Life Sciences Ltd., una società UK Limited (“CTILS”), è entrato in un accordo di Master Service con Quintiles Commercial Europe Limited (“Quintiles”). Secondo i termini dell’accordo, Quintiles si è impegnata a fornire servizi di accesso al mercato, la promozione e dettaglio dei servizi, pianificazione strategica, gestione dei progetti, i prezzi e supporto per il rimborso, la farmacovigilanza, informazioni mediche e altri servizi di regolamentazione e consigli di consulenza per CTILS ed i suoi affiliati in relazione alla commercializzazione del prodotto farmaceutico Società Pixuvri ™ in alcuni territori concordati in Europa. Lungo la durata dell’accordo, le parti eseguiranno gli ordini di progetto separato che specificano i dettagli di, senza limitazione, i servizi, tariffe, durata, cessazione e relative condizioni.
L’accordo prevede che, in considerazione dei servizi forniti sotto ogni ordine Project, CTILS o il suo partito di affiliazione per ordine tale progetto pagherà Quintiles per tutte le tasse e pagamenti per i servizi, che taluni costi effettivamente sostenuti e pass-through spese in conformità con i termini dell’accordo, e il bilancio e periodicità di pagamento incluso per tale progetto. Tutti imposta sul valore aggiunto (o l’equivalente di detto onere passivo in ogni territorio) e le tasse simili e dazi sulle degli importi dovuti a norma di un progetto ordini saranno a carico CTILS o l’affiliato rilevante CTILS che è parte in ordine tale progetto.
L’accordo è in vigore dal 1 GIUGNO 2012 fino al 31 dicembre 2015 o fino al suo termine in conformità con i termini. Entrambe le parti possono recedere dall’accordo dandone comunicazione scritta all’altra parte, se tale parte sia inadempiente agli obblighi derivanti dall’accordo di materiale e, nel caso di una violazione in grado di porre rimedio, non riesce a porre rimedio alla violazione entro trenta (30) giorni dal ricevimento di tale comunicazione scritta. Ciascuna delle parti può anche disdire il contratto se l’altra parte diventa di fallimento o insolvenza o simili procedure o modalità di verifica.
Ciascuna parte ha accettato di indennizzare l’altra parte da e contro certe pretese di terzi, compresi, senza limitazione, violazioni dell’accordo, dolo o atti di negligenza od omissione di un indemnittee, violazione o inosservanza di leggi e regolamenti, a seconda dei casi può essere, tutti, tranne nella misura in cui le perdite sono determinati a hanno portato direttamente o indirettamente, da negligenza o dolo della parte che chiede risarcimento di tali crediti.
In relazione al Contratto, la Società ha stipulato una lettera di garanzia a favore di Quintiles ed i suoi affiliati. Ai sensi della garanzia, la Società ha accettato di garantire a tutti gli obblighi di pagamento e le passività della CTILS ai sensi dell’accordo, e di risarcire Quintiles ed i suoi affiliati su richiesta Quintiles da eventuali perdite ed i suoi affiliati possono incorrere a seguito di ogni indebitamento o passività sostenute da CTILS ai sensi dell’accordo.
La sintesi precedente dell’accordo e di garanzia non pretende di essere completo ed è qualificato nella sua interezza con riferimento alla convenzione e garanzia, che sarà archiviato nel Quarterly Report della società sul Form 10-Q per il trimestre conclusosi il 30 giugno , 2012.
Questi comunicati come al solito alzano tanta nebbia un po’ per il linguaggio tecnico, un po’ per l’inglese ma possiamo riassumere qui sotto i punti essenziali:
• Aumentare la penetrazione nel mercato e le vendite.
• Positively compliance dell’impatto verso il paziente attraverso vari servizi educativi.
• Minor rischio e massimizzare il valore durante la commercializzazione del prodotto.
• Rivalutare il valore del prodotto per i regolatori, organismi pagatori, fornitori e pazienti.
• Comunicazioni altamente strategici per attirare gli investitori
• Prendere decisioni importanti nell’intero ciclo di vita e di sviluppo del prodotto.
Avevamo contestato già nel precedente articolo clicca qui
Con un compenso di oltre 4 Milioni e mezzo di $ per il 2011 del suo CEO il tanto discusso James Bianco, e con il titolo che nel 2011 ha perso il 99% direi che forse ci si aspettava qualcosa in più…….

http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/110368/detail.html
http://www.borsaitaliana.it/borsa/internal-dealing/view.html?filename=2012/12436.pdf
 
Ultima modifica:
Scusa rodeotto

ALERT su Cell Therapeutics (CTIC) accordo strategico con Quintiles ???. Tutta la verità !

Ma di quale verità stai parlando?
La verità è quella che tutti conosciamo e cioè che Quintilies, come si ventilava, a partire dal 1 giugno è l'azienda che si occuperà della commercializzazione del Pixantrone, per conto della CTI Life Sciences Ltd. di Londra, alias della filiale europea di CTI.

Tutto questo è scritto con assoluta chiarezza nel Form 8K archiviato alla SEC e di cui vi ho dato immediata notizia già venerdì sera quando tutti si chiedevano perchè dello spike a New York. Non c'è nessuna nebbia nel documento ed è scritto in plain English.

Ora io mi chiedo come si possano scrivere certe boiate. Che c'entra la Quintiles con le BigPharma? Ma cosa si vuol dimostrare con articoli così fuorvianti. C'è chi perde tempo a scrivere queste cose e neppure ci dice se il farmaco verrà prodotto a Nerviano; almeno lavorano degli italiani!

Io sono deluso dal fatto che si voglia tenete il titolo in una fascia laterale di circa 60 cents. di dollaro. Come se fosse una manovra preparatoria ad un inesorabile r/s.
La confusione semmai è nei tempi. Sappiamo che il r/s potrebbe essere esercitato se non si riconquista la conformità entro il 26 dicembre.
Ci sarebbe tutto il tempo e ci sarebbero tutti i motivi per mettere in azione i loro marchingegni e tirare su' il titolo.
Al momento viaggiamo intorno a 0,10 ante R/S. Siamo cioè sotto un marciapiedi!
 
Aragingo, nell'intervista da te postata....parla di Nerviano



Ma di quale verità stai parlando?
La verità è quella che tutti conosciamo e cioè che Quintilies, come si ventilava, a partire dal 1 giugno è l'azienda che si occuperà della commercializzazione del Pixantrone, per conto della CTI Life Sciences Ltd. di Londra, alias della filiale europea di CTI.

Tutto questo è scritto con assoluta chiarezza nel Form 8K archiviato alla SEC e di cui vi ho dato immediata notizia già venerdì sera quando tutti si chiedevano perchè dello spike a New York. Non c'è nessuna nebbia nel documento ed è scritto in plain English.

Ora io mi chiedo come si possano scrivere certe boiate. Che c'entra la Quintiles con le BigPharma? Ma cosa si vuol dimostrare con articoli così fuorvianti. C'è chi perde tempo a scrivere queste cose e neppure ci dice se il farmaco verrà prodotto a Nerviano;

Premetto che l'inglese lo so bene, ma J.B. parla veramente da schifo, c'è un passo in cui l'intervistatore gli chiede di Nerviano e non ho ben capito cosa ha detto, parlava che in Italia il pix arriverà il prossimo anno, mentre sarà subito disponibile in Austria Germania ed alcuni paesi del Nord Europa.......potrebbero esserci più luoghi di produzione in realtà, per il Nord vicino a Londra, mentre per il sud Europa a Nerviano?
 
sarà subito disponibile in Austria Germania ed alcuni paesi del Nord Europa.......potrebbero esserci più luoghi di produzione in realtà, per il Nord vicino a Londra, mentre per il sud Europa a Nerviano?

Salve Ghiottolux, mi pare che diciamo la stessa cosa.Per l'intervista a JB, che mi ha dato visivamente una brutta impressione, tipo cane spelacchiato, ho scritto che si prevede la commercializzazione prima in Germania e Austria, poi in Italia e Inghilterra e dopo per il resto d'Europa. Quello che JB ha detto su Nerviano equivale, in termini di peso specifico, all'aria fritta. In pratica, quando dico che non ne ha parlato, intendo che non ha detto che Nerviano fabbrica e Quintilies distribuisce.
Scavando nella memoria io arrivo a pensare che possano avere coinvolto la Vernalis di Londra che qualcuno ricorderà come ex British Biotech.

L'ipotesi di più centri di produzione la vedo come irrazionale, considerato che le quantità da produrre, sulla base delle richieste nominative, non saranno così eccessive da mettere in crisi una fabbrica delle dimensioni tipo quella di Nerviano.

Occorre comunque precisare che la Nerpharma è sommersa dai debiti e che le ultime notizie sulle inchieste che la riguardano, non giovano a questa azienda:


“Così Formigoni comprò l’indebitatissima Nerviano medical sciences”

Nelle carte della procura di Roma l'interrogatorio di padre Francesco Decaminada, guida spirituale della Congregazione dei figli dell'Immaccolata, che spiega: "Il presidente lombardo creò una fondazione ad hoc per rivelare l'azienda. Lui e Gianni Letta promisero 200 milioni".

“La Regione Lombardia l’anno scorso ha acquisito la proprietà di Nerviano costituendo una fondazione ad hoc e accollandosi i debiti dell’impresa”. A fare chiarezza su Roberto Formigoni e l’affare da 180 milioni di debiti è padre Franco Decaminada, la guida spirituale della Congregazione dei figli dell’Immacolata, indagato dalla procura di Roma con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata all’appropriazione indebita e all’evasione tributaria. È lui che racconta ai pm la vicenda della Nerviano medical sciences, un’azienda con tanti debiti, che adesso potrebbe pagare la Regione Lombardia. Padre Decaminada ne parla durante il suo interrogatorio dello scorso 22 maggio, quando racconta i retroscena e i contatti della congregazione con la politica.

Da un articolo di di Valeria Pacelli | 5 luglio 2012 Il Fatto Quotidiano
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto