Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

quanto marci sono!!!!!!!!!!!!!
siete peggio del colera e del cancro che fate finta di curare
vi auguro il peggio!(il conto DEVE ARRIVARE ANCHE PER VOI MISERABILI)

BUON WEEK RAGAZZI
(altro week tra ospedale e depressione)
 

guly

Forumer storico
quanto marci sono!!!!!!!!!!!!!
siete peggio del colera e del cancro che fate finta di curare
vi auguro il peggio!(il conto DEVE ARRIVARE ANCHE PER VOI MISERABILI)

BUON WEEK RAGAZZI
(altro week tra ospedale e depressione)

sono con te anche io auguro al bandito e al fratellino di morire tra i piu' atroci dolori che ci possano esserci con quel male.meritano una fine del genere.sarebbe una grande giornata se uscisse la news della loro fine.oltre che ci sarebbero meno due .....come loro sulla faccia della terra ne guadagnerebbe la quotazione.
 
ha intenzione di............... inizia........=-75% in sei mesi

Cti Biopharma: inizia in Usa richiesta Nda per Pacritinib




MILANO (MF-DJ)--Cti Biopharma ha iniziato la sua procedura in piu' fasi di richiesta per l'autorizzazione di un nuovo farmaco (Nda) alla Food and Drug Administration (Fda) statunitense per Pacritinib, un inibitore orale sperimentale della chinasi con specificita' per Jak2, Flt3, Irak1 e Csf1r. Nel quadro della richiesta, spiega una nota, Cti BioPharma e il suo partner, Baxalta Incorporated (Baxalta), stanno cercando di ottenere un'approvazione accelerata e una procedura di valutazione prioritaria per Pacritinib nel trattamento di pazienti affetti da mielofibrosi a rischio intermedio e alto con conta piastrinica inferiore a 50.000 per microlitro. Se approvato per l'indicazione richiesta, pacritinib sarebbe il primo inibitore di Jak2 approvato per il trattamento dei pazienti affetti da mielofibrosi con conta piastrinica inferiore a 50.000/ L, una popolazione specifica di pazienti per la quale non esistono attualmente farmaci approvati. La Nda in piu' fasi permette la presentazione e l'esame su base continuativa da parte dell'Fda delle parti gia' completate. Cti BioPharma e Baxalta prevedono di completare la presentazione entro la fine del 2015. com/lab (fine) MF-DJ NEWS 2309:53 nov 2015
user_online.gif




delinquente!
 

aragingo

Forumer attivo
Caro Guly

Sono entrato per caso in Finanza On Line e mi sono accorto che qualcuno, da tempo, mi ha "rubato" il nickname ARAGINGO, scrivendo come se fossi io.
In verità non solo non mi sono mai registrato su quel Forum ma, non so perché, non ho mai ritenuto importante andare a leggere post di gente che reputo falsa, insignificante, ignorante e fuorviante dalla realtà.
Per quello che serve, io ho scritto di CTI solo nel mio blog "Aragingopedia" e poi, su questo forum, in Italia.
I miei scritti negli USA sono noti solo a chi conosce il mio nickname americano.
Ciò detto, leggendo i post della persona che si è impadronita del mio nome, sono rimasto molto affascinato dalla scrittura anch'essa ben copiata e da alcune tesi che potevano essere le mie.

Continuo a seguire le sorti della Banda Bassotti da molto lontano. I miei interessi borsistici li ho rivolti a titoli che mi permettono di trarre profitti.
CTI mi interessa come la visione di un serial in televisione.
Qualche puntata è ripetitiva e ci si può permettere di saltarla tranquillamente.
Mi affascina, tuttavia, il mondo dei pompatori che ancora affolla FOL.
Guly, lo sto scrivendo a te che frequenti FOL e, se ti va, potrai chiarire questa situazione, spiegando che il vero Aragingo, se qualcuno ha voglia di votimargli addosso, lo trovano solamente qui.
Un cordiale saluto

Aragingo
 

Users who are viewing this thread

Alto