Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (2 lettori)

s66

Forumer attivo
io non auguro x carità ! io vedo è altra cosa ! POI IL TEMPO è GALANTUOMO ,PUNTO. per Aragingo: CHE DOBBIAMO FARE ? CI FERMIAMO XCHè PERDIAMO LA SPERANZA ? NON SONO DACCORDO , IO FINO A QUANDO CAMPO MI BATTERO' SEMPRE XCHè LE COSE VADANO MEGLIO ! ARRENDERSI è SOLO QUELLO CHE VOGLIONO. SALUTI.
 

AV65

Nuovo forumer
Quindi:
se i fondi sono ben collocati nel cap.soc. di CTI e il Management eccetto "poca roba" da più di un anno non vende, allora le quotazioni FUTURE non potranno che essere decisamente più alte, anzi MOLTO più alte!
E' solo un mio ragionamento o potrebbe avere un fondo di verità?

Saluti
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Quindi:
se i fondi sono ben collocati nel cap.soc. di CTI e il Management eccetto "poca roba" da più di un anno non vende, allora le quotazioni FUTURE non potranno che essere decisamente più alte, anzi MOLTO più alte!
E' solo un mio ragionamento o potrebbe avere un fondo di verità?

Saluti

Il ragionamento fila liscio eccome :up:

Giustamente quelli di BlackRock hanni visto Cell sul dollaro o da quelle parti e hanno incrementato!

Il problema è del singolo investitore che non riesce a sopportare il drawdown del proprio ptf e vorrebbe che Cell salisse subito...ma non salirà subito, probabilmente...

In prospettiva nei prossimi 5 anni non ho problema a tenere, in fondo non ho motivo di liquidare...e accetto qualsiasi variazione giornaliera del titolo :up:

Anche per questo non seguo Cell tutti i giorni...
 

AV65

Nuovo forumer
Bene!
Anch'io sono convinto che le mie argomentazioni siano attinenti alla realtà.
Certo hai ragione...noi piccoli investitori soffriamo a valori così bassi.
Però per me sta succedendo qualcosa...vedi argomantazioni di ARAGINGO.
E quindi ...dovremmo essere in RISALITA nelle prossime settimane.

Saluti
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Bene!
Anch'io sono convinto che le mie argomentazioni siano attinenti alla realtà.
Certo hai ragione...noi piccoli investitori soffriamo a valori così bassi.
Però per me sta succedendo qualcosa...vedi argomantazioni di ARAGINGO.
E quindi ...dovremmo essere in RISALITA nelle prossime settimane.

Saluti

Per me, nei prossimi mesi, o anche 2013/2014...da buon value investor, devo saper aspettare!
 
Incremento posizioni short

Le posizioni short sono incrementate notevolmente dal 30/04 al 15/05 passando da circa 28M a circa 36M. Nel contempo gli istituzionali continuano ad incrementare le loro quote. Appare fin troppo evidente la contraddizione tra queste 2 posizioni. Che cosa ne pensi Ara?
 

Users who are viewing this thread

Alto