Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

aragingo

Forumer attivo
Io credo che bisogna basarsi su dati di fatto.
Certo, le mie sono supposizioni ma comunque basate su elementi evidenti che non possono essere ignorati.
Per qualcuno, la ricerca di tali elementi è una attività inutile e vorrebbe tentare di dire che non vale la pena di scrivere queste cose. Però viene a leggersele!

Al momento ci sono 5 elementi che sono incontrovertibili:


  1. Da oltre un anno, nessuno dei manager di CTI vende un'azione se non per piano fiscale.
  2. Gli istituzionali aumentano la loro quota.
  3. CTI e qualunque suo farmaco sono spariti dalla lista degli investimenti Novartis.[FONT=&quot]Novartis Venture Funds | Current Investments[/FONT]
  4. C'è il più assoluto silenzio stampa da parte di CTI e sappiamo che hanno segretato una operazione depositata alla SEC.
  5. Non si conosce la sorte dell'accordo con la S*BIO.
[FONT=&quot]
Un maggior approfondimento lo potete fare rileggendo il mio post di qualche giorno fa' che tentava anche di spiegare e di dare un senso alla quotazione sotto il dollaro e/o comunque imbrigliata.

Ovviamente, si tratta d'ipotesi e devo dire che queste sono state abbastanza condivise anche da tanta gente con la quale sono in contatto.
Qui in Italia, c'è sempre il solito ignorante che mi definisce un basher e neppure conosce il significato della parola.
Sarei semmai un "pumper" ma la verità è che la vicenda Cell mi intriga tanto.
Infatti, come ho già scritto, il solo fatto che JB non abbia tenuto una conference call all'indomani dell'approvazione EMA, fa capire anche ai bambini che c'è sotto un magma in movimento, che noi non possiamo vedere ma di cui certamente avvertiamo il calore.
Dunque, è mia convinzione che si stanno definendo accordi mentre tutto sembra fermo.
La contraddizione di cui parla ROMA54, d'altronde, è un altro degli elementi evidenti di un giochetto del quale non ci è dato sapere.




[/FONT]
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
Dunque ancora una richiesta di notizie segretate, appena arrivata.
Si tratta di parti non divulgate nel Form 8k registrato il 24 aprile.
Eccola qui in originale per vostro riferimento. Dunque, come scritto nel precedente post, ci sono movimenti sommersi di una certa concretezza:


Notare che si tratta di due casi. Per uno è chiesto il segreto fino al 13 maggio 2013 per il secondo si va fino al 18 aprile 2017 !!!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    70,7 KB · Visite: 2.075

guly

Forumer storico
Dunque ancora una richiesta di notizie segretate, appena arrivata.
Si tratta di parti non divulgate nel Form 8k registrato il 24 aprile.
Eccola qui in originale per vostro riferimento. Dunque, come scritto nel precedente post, ci sono movimenti sommersi di una certa concretezza:


Notare che si tratta di due casi. Per uno è chiesto il segreto fino al 13 maggio 2013 per il secondo si va fino al 18 aprile 2017 !!!

2017?ma so scemi davvero.chi vogliono prendere per il culo.davvero la solita truffa di jb.spero che la sec non accetti una cosa del genere.questo significa che vogliono continuare a fare i loro sporchi giochi ancora per molti anni.inaccettabile una cosa del genere.ma so proprio senza ritegno.mai vista una cosa del genere.
 

s66

Forumer attivo
2017?ma so scemi davvero.chi vogliono prendere per il culo.davvero la solita truffa di jb.spero che la sec non accetti una cosa del genere.questo significa che vogliono continuare a fare i loro sporchi giochi ancora per molti anni.inaccettabile una cosa del genere.ma so proprio senza ritegno.mai vista una cosa del genere.

LA CELLTHERAPEUTICS QUESTO E' ! UN GIOCO PER POCHI ALL'INFINITO ! DOVE A MANGIARE NON è SOLO L'ACCOLITA DEL MANAGMENT MA ANCHE LEGGI TRUFFA DI QUESTO PAESE FALLITO CHIAMATO STATI UNITI! vedasi l'ubicazione della celltherapeutics ? in california! uno stato fallito , che cosa uno si potrebbe aspettare da una società che tiene sede in uno stato? dove le regole sono una chimera!IL MONDO FINANZIARIO è FINITO DAL 2008 , MA SI REGGE ANCORA SULLE FANTASIE MALATE DI 4 HOUDINì !:lol::lol::lol:
 

s66

Forumer attivo
se vogliamo essere chiari fino in fondo:l'emea cosa ha approvato? un pseudo farmaco che entro il 2015 deve portare ancora dati ?! come vuoi che questo valore in borsa possa essere superiore al dollaro ? BIANCO, MADDOF TI ASPETTA ! LA TUA FINE è TRA LE GALERE DI QUESTO PAESE DA 3 MONDO CHE STà DIVENTANDO!
 

s66

Forumer attivo
ma la cell quale farmaci ha venduto fino ad esso ? lo zevalin ? come no ,questa molecola manco era la loro ! io rimango sempre e solo sul fatto che: SILVANO SPINELLI SE NE ANDò DAI COMANDI APPENA EBBE SCONTRO CON QUESTO MANAGER (SI Fà PER DIRE)! LA CELLTHERAPEUTICS è COME UN DERIVATO , è SOLO ARIA FRITTA !
 
Ultima modifica:

johnny52

Nuovo forumer
per Aragingo
buongiorno Aragingo, ho appena inviato una mia personale riflessione su un commento di Steel Wiz scritto ieri 25 su Virgilio. pover'uomo come si è ridotto. ormai parla solo a se stesso. capisco ora il suo distacco da quel forum. ha fatto la scelta giusta. non ne valeva proprio la pena.
cordialità.
 

guly

Forumer storico
LA CELLTHERAPEUTICS QUESTO E' ! UN GIOCO PER POCHI ALL'INFINITO ! DOVE A MANGIARE NON è SOLO L'ACCOLITA DEL MANAGMENT MA ANCHE LEGGI TRUFFA DI QUESTO PAESE FALLITO CHIAMATO STATI UNITI! vedasi l'ubicazione della celltherapeutics ? in california! uno stato fallito , che cosa uno si potrebbe aspettare da una società che tiene sede in uno stato? dove le regole sono una chimera!IL MONDO FINANZIARIO è FINITO DAL 2008 , MA SI REGGE ANCORA SULLE FANTASIE MALATE DI 4 HOUDINì !:lol::lol::lol:

e' chiaro che la banda ha risorse infinite.ora hanno tirato fuori le notizie segrete fino al 3013 per non parlare 2017.solito gioco per continuare adc riservati e shortaggio da parte degli amici fondi.la sec deve indagare e buttarli dove meritano questi personaggi.e' l'ennesima presa in giro per gli azionisti.le news segrete.a james ma vaffffffffffffffffffffffftu e tutta la tua combriccola.e' ora che ti mettano dove meriti.e ancora ci sono dei fessacchiotti che gli ceredono a questa gentaglia?mi sembra che siano sempre di meno.
 

guly

Forumer storico
ma la cell quale farmaci ha venduto fino ad esso ? lo zevalin ? come no ,questa molecola manco era la loro ! io rimango sempre e solo sul fatto che: SILVANO SPINELLI SE NE ANDò DAI COMANDI APPENA EBBE SCONTRO CON QUESTO MANAGER (SI Fà PER DIRE)! LA CELLTHERAPEUTICS è COME UN DERIVATO , è SOLO ARIA FRITTA !
:V:V:V:Vhai perfettamente ragione.spinelli aveva capito con chi aveva a che fare.i farmnaci approvati da cell sono stati svenduti e l'unico discreto (lo zevalin)SPPI lo sta facendo fruttare mentre cell ci ha preso quattro spicci.questo ti fa capire il livello di jb e band.sono solo li' per fare giochetti finanziari.mi sa che neanche sanno cosa e' il DNA.
 

rendy

Nuovo forumer
Nessuno obbliga a tenere le azioni Cell.
Siete inferociti contro la societa'!!!
Vendete le azioni e non pensate piu' a questa societa'.
A prova contraria la borsa,che e' il termometro dell'economia,in USA non e' poi cosi' messa male.
Loro sono dopotutto piu' o meno sui massimi,invece noi poveri italiani siamo sui minimi.
Io non sono cosi' pessimista,anzi da qui' a 5 anni le borse possono dare delle buone soddisfazioni.
Parere personale.
 

Users who are viewing this thread

Alto