Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (39 lettori)

s66

Forumer attivo
è che ti devo dire ? io in vietnam addirittura mi dovetti cibare per non schiattare coi ragni !IO SONO ESPOSTO , TANTO NON SON ANDATO IN QUEGLI ANNI ! FIGURATI SE MI FACCIO IMPRESSIONARE DA QUESTI MANOVRATORI DI GRU SFONDATE !:eek::cool:
 

guly

Forumer storico
Scusate, loro quali soldi avranno nascosto? Mica gli ADC vanno in tasca al board!

ma tu vivi nel mondo dei balocchi?intanto il board si distribuisce e poi vende azioni avute gratuitamente e poi ci sono mille modi per far transitare regalini vari su conti segreti cayman.mi sa che tu veramente ancora credi alla befana.
 

sakura

Nuovo forumer
mi chiedo sempre perché questo forum sia frequentato da chi, come guly, ha una visione profondamente critica su CTI e su come CTI è gestita dal management. Con tutte le azioni che ci sono sulla piazza, perché venite qui a darci degli addormentati?
Guardate che siamo maggiorenni e vaccinati e se ci va di buttare i nostri quattrini dalla finestra NON dobbiamo renderne conto a voi.

Qui si parla di CTI, per chi ha investito in CTI e crede in CTI.
Buona giornata

PS: Aragingo, grazie di tutto, sono in un periodo di particolari impegni e di....tracheite acuta, scusa per la latitanza.
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
La visione critica, ci sta :up:

Ma è un falso parlare di isole e isolette dove nascondono i soldi degli ADC.

Ovvio che al board si distribuiscono azioni, ma quante ne hanno vendute negli ultimi hanni rispetto agli ADC compiuti?

Hanno cmq ottenuto l'approvazione EMEA quindi se ci fosse qualche premio distribuito sarebbe anche giusto.

Ma per il resto, dire che i soldi degli ADC vanno in tasca al CEO e soci è un FALSO :down:
 

sakura

Nuovo forumer
Fare una critica non è dire a chi ti ascolta che crede nella befana.... ARGOMENTARE con precisione, altrimenti sono solo chiacchiere. Ciao
 

guly

Forumer storico
la visione critica, ci sta :up:

Ma è un falso parlare di isole e isolette dove nascondono i soldi degli adc.

Ovvio che al board si distribuiscono azioni, ma quante ne hanno vendute negli ultimi hanni rispetto agli adc compiuti?

Hanno cmq ottenuto l'approvazione emea quindi se ci fosse qualche premio distribuito sarebbe anche giusto.

ma per il resto, dire che i soldi degli adc vanno in tasca al ceo e soci è un falso :down:

un premio ci potrebbe anche stare?veramente ridicolo dopo tuutte le bocciature e il depauperamento di valore della quotazione.allora qunado ci fu' la bocciatura perche' non c'e' stata una penalizzazione pecuniaria al board?che bravi si sanno dare solo premi.e in effetti li meritano vero?certo che i soldi dell'adc non vanno direttamente nelle tasche del ceo e board,ma indirettamente si visto che vengono profumatamente pagati con quei soldi.altrimenti dovrebbero andare a pascere le pecore (che sarebbe stato meglio per tutti visto quello che hanno fatto in 10 e piu' anni)
 

aragingo

Forumer attivo
Premi e piano incentivazioni

un premio ci potrebbe anche stare?

I premi per target raggiunti sono stati deliberati l'anno scorso e non sono assolutamente "ad libitum".
Uno dei miei lavori più impegnativi è stato quello di redarre e pubblicare il "PIANO INCENTIVAZIONI" di Cell Therapeutics Corporation.
E' proprio dal suddetto piano che nascono tutta una serie di ipotesi sulle manovre (personali) di JB.
L'avevo scritto per il mio blog ma, se riesco a ritrovarlo, lo ripubblico in questo forum.
 

Users who are viewing this thread

Alto